Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
voi ridete, ma in tanto la mia ex 1200s tirava veramente da una parte o dall'altra a secondo di se si apriva o chiudeva......bella merda sta transazione laterale dei boxer pompati.... da ferma si muoveva di 30cm quando sgasavi..........
p.s. anche la mia aveva il cilindro indietro ma non riderei su questo ma su sto schifo di difetto BMW
da ferma si muoveva di 30cm quando sgasavi..........
p.s. anche la mia aveva il cilindro indietro ma non riderei su questo ma su sto schifo di difetto BMW
è inevitabile con l'albero motore longitudinale, lo fa anche la guzzi
Piu' che difetto direi che e' intrinseco allos chema del motore
uno dei casi in cui chiamare i difetti "caratteristiche" ha un suo senso.
se quando lasci il manubrio questa va a destra allora vuole dire ke ci sono problemi di bilanciamento o sfiga massima hai storto il telaio....le moto da nuove devono sempre andare dritto anche senza mani!!!
x il fatto ke da ferma un boxer pompato pompa più da una parte si sente veramente tanto nella BMW HP2 Sport,quando sono salito su quella di zanardi preparata da bmw ci sono rimasto: il cilindro dx ti dava proprio la botta verso destra...pazzesco
.....a me tira e punto!!! XD
(x chi si chiedesse come cazzo ho fatto a provare la moto di alex zanardi,il pilota di gt ke è senza gambe: il padre del mio amico ha fatto le protesi ad alex ed ora ne sta facendo di apposite per andare in moto, inquanto bmw italia per sponsorizzazione ha settato una spettacolare hp2 sport x zanardi dotandola di cambio con comando elettronico al manubrio...uno spettacolo!)
[QUOTE=taroz46;4223383] .....a me tira e punto!!! XD
Idem!!! E basta!! Cmq x la cronaca la mia impenna diritta fino alla sesta...a volta con aiuto di pastiglia blu anche alle settima....poi faccio fatica ad accendermi la sigaretta e bere il caffè....ma do la colpa al vento...
ma tu dirai,ce l'aveva anche prima,ma sarà che prima nn ci facevi lunghi tratti e quindi non c'avevi fatto caso..
vai sereno!!
ci vediamo in Monoruota vai...
io non faccio impennate lunghe, ho paura di cappottarmi.......però qualcosa riesco a fare e ogni tanto anche la mia tira a destra, ma non sempre, poi è una std. io credo che dipende da come stai sulla moto durante la delicata operazione, a seconda dei casi hai un atteggiamento diverso. probabilmente con quel scaldabagno dell'adv hai più problemi, essendo inutilmente grossa e pesante e piena di cose stupide e inutili che ne compromettono il comportamento in fase di impennata. ho sempre detto che è meglio la std.
Penso che l'unico modo per non impennare mai piu' e sentirla tirare a destra e' quello di farlo di fronte ad una pattuglia di FFOO: da li' in poi, addio patente cosi' quel problema non pone piu'