|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
01-07-2009, 15:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Reggio Emilia
|
é quello che penso io nella mia testolina mono-neuronica...se devo fare il viaggio con il pensiero di dover risparmiare anche le gomme sai che palle? Tra l'altro come disegno mi sembrano pressochè identiche alle TKC80...ok, da sabato comincio a lavorarmi il mecca...
|
|
01-07-2009, 15:48
|
|
Mukkista doc
|
Orbene, ora avrei bisogno delle donzelle della Patagonia. Voi brutti maschi bisunti mi avete dato validissime info utili soprattutto a me, ma per togliere dai pensieri la mia metà ho bisogno del parere delle donne.
Simona è la mia ragazza, e non ha esperienza di viaggi in moto, figuriamoci di viaggi-avventura dall'altra parte del mondo, su tanto sterrato, con tanto vento ecc...ecc...
Nel vostro gruppo c'erano anche delle signore/ine, avrei bisogno della loro visione del viaggio, della loro prospettiva. Sul forum avete sempre parlato di cos'è stata per voi uomini, ma mai un accenno al punto di vista "dell'altra metà del cielo".
Per favore, ho grande necessità delle loro parole, perchè Simona sta atraversando un periodo di forti dubbi...non vorrebbe mai e poi mai rinunciare a vedere la patagonia, ma ha il terrore che sia al di sopra della sua soglia di sopportazione (sappiamo benissimo che per noi il centro della vacanza è fare la strada con la moto, ruota tutto attorno a quello...). Ecco, lei ha il timore, non avendo quella spinta enorme legata al fattore moto, di non essere all'altezza del viaggio.
Ho bisogno di sapere dalle vostre donne cosa è stato per loro il viaggio, spiegandolo da un punto di vista femminile...(e fatemi sapere anche qual'è il loro livello di innamoramento della moto, perchè si sa che l'amore rende ciechi!)
|
|
01-07-2009, 16:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Quote:
Originariamente inviata da rombodituono
perchè si sa che l'amore rende ciechi!
|
Anche la masturbazione.
Comunque tranquillo, se non ha la passione della moto di sicuro ti abbandonerà all'altezza di Bajo Caracoles, per farsi caricare dal primo aretino che passa.
|
01-07-2009, 22:27
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
donzelle della Patagonia.
|
Ciao Rombodituono. Clacla mi ha detto che hai bisogno di confortare la tua dolce metà: ci provo!
Premetto di non essere un'appassionata di moto come oggetto, ma sono un'appassionata di viaggi!
Senza dubbio, un viaggio in moto in Patagonia, su strade sterrate, con percorsi giornalieri lunghi centinaia di chilometri, vento e rischio di cadute, non è forse il più indicato come PRIMO VIAGGIO IN MOTO. 
In compenso, se la tua metà ha la passione del viaggio, della scoperta, della natura poco antropizzata, dell'avventura, non potrà che amare la Patagonia.
Inoltre il vostro è un mezzo particolarmente comodo per il passeggero (mi sembra di aver capito che avete un GS) e se il guidatore non ha una guida nervosa anche le strade più disastrate non dovrebbero disturbare troppo il fisico di chi sta dietro.
Qualche consiglio per il bagaglio: non dimenticate quintali di crema idratante! Il vento, il sole e la polvere (tanta!) seccano tremendamente la pelle e i capelli! 
Tirando le somme: andateci in Patagonia e andateci in moto. Sarà indubbiamente un viaggio indimenticabile!
Elena.
|
|
01-07-2009, 16:26
|
|
il Tom Bonzo di qde
|
Ma zio can... Claudio
Scampodituono, tranquillizzala, se non dovesse sentirsela, può andare sul furgone d'appoggio... Per la felicità del conducente
Ps Stasera faccio scrivere qualcosa da Elena
Pps Lo stinco di brontosauro devo ancora finire di digerirlo... Sono un po' fuori allenamento
|
|
01-07-2009, 16:51
|
|
Mukkista doc
|
Tommy, anche due dita negli occhi. Ma sia nel caso delle pippe che delle dita, ti rendi conto di essere diventato cieco. L'amore invece ti rende cieco ma pensi di vederci (qualcuno ha presente il mitico Bellosguardo di "Robin Hood un uomo in calzamaglia"? Ci vedo! Ci vedo! Sbam!!!!! No....mi ero sbagliato...)
ClaCla: Ps1) grazie mille! Ps2) ho notato che la dimensione delle patate era direttamente proporzionale al volume dello stinco!
|
|
01-07-2009, 20:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo e basta!
|
mi sono cappottato sulla sedia!
|
02-07-2009, 09:47
|
|
Mukkista doc
|
Ciao Elena, GRAZIE!! In tutto e per tutto le tue parole sono quello di cui avevo bisogno (soprattutto quando hai premesso di non essere una appassionata dell'oggetto moto, cosa che ti mette sullo stesso livello di Simona)
Purtroppo con questa storia della crema idratante mi sono giocato lo spazio nella borsa serbatoio :-) mannaggia!
Ho stampato le tue parole e il foglio lo appenderò in cucina sul frigo così ogni giorno avrà davanti il promemoria che le servirà per convincersi a sciogliere i dubbi
|
|
02-07-2009, 10:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
Quote:
Ho stampato le tue parole e il foglio lo appenderò in cucina sul frigo così ogni giorno avrà davanti il promemoria che le servirà per convincersi a sciogliere i dubbi
|
tutto ok, ma stampa anche quelle di Sirio e mettile in bagno......  
|
03-07-2009, 09:00
|
|
Mukkista doc
|
Ieri sera ho fatto la prima seduta di preparazione. Ho deciso di seguire il modello ClaCla, e ho fatto 2 ripetute sul primo (tortelli verdi di erbette) e un allungo sul secondo (grigliata di brontosauro al sangue). Per finire, defaticante e stretching con tiramisù e caffè...stamattina mi sento molto meglio...burp...
|
|
26-07-2009, 21:14
|
|
Mukkista doc
|
Rispolvero questo post per dirvi che oggi pomeriggio, nel reparto camere da letto dell'Ikea, Simona con il magone mi ha detto che non verrà con me. Ha ragionato profondamente sulla sua predisposizione a questo viaggio, e alla fine non se la sente di venire.
Sono molto dispiaciuto perchè è la mia ragazza, perchè certe cose se condivise con la persona che ami sono sempre + speciali, ma anche sollevato perchè ora so che non avrò la responsabilità di un passeggero in un viaggio così impegnativo.
|
|
26-07-2009, 22:36
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
|
ma no! dille che sta facendo una cazzata enorme! E' un viaggio alla portata di tutti, non ha particolari difficoltà (basta un pò di spirito di adattamento) e si svolge in un'area di eccezionale bellezza, con gran varietà di paesaggi, natura incontaminata, panorami mozzafiato, gente semplice e socievole...insomma difficile trovarci cose negative, obiettivamente un pò faticoso, ma tutto lì!
Mah, sarà l'effetto dell'Ikea...
|
27-07-2009, 00:18
|
|
il Tom Bonzo di qde
|
Ikea...
Tutta colpa dell'ikea...
State facendo una stupidaggine.
|
|
27-07-2009, 10:30
|
|
Mukkista doc
|
La gente va all'IKEA per lasciarsi. Questo e' noto.
http://www.youtube.com/watch?v=SodSBvB7nO4
Riflettete, gente.
PS: quoto quanto detto da Mures. Io anche ero senza la mia compagna, ne ho sofferto molto la mancanza.
|
27-07-2009, 10:36
|
|
Mukkista doc
|
Lo so ragazzi...lo so che è una cazzata. Non sono d'accordo nemmeno io, sono certo che sta dando troppo ascolto ai suoi timori. Ma ci ha riflettuto su molto, ha iniziato a farlo da molto prima di confessarmi che non era certa di sentirsela (ad inizio giugno), quindi visto che è grande e vaccinata sono certo che ha preso la decisione migliore per lei, e che non avrà rimpianti.
Anche perchè le ho promesso che appena avremo occasione ci torneremo, però in macchina e da soli, senza fare un viaggio organizzato...
|
|
27-07-2009, 14:19
|
|
Guest
|
Porc pero', non puoi neanche spingere troppo......... madonna cosa si perde...
Fossi in te la terrei sotto alcool da adesso fino alla partenza cosi' non si rende conto.....
CHe peccato, io non so' se lo farei senza di lei... (cioe' non la stessa lei la mia lei che con quella foto capace che t'inrabbi...hahahahaha)
Good Luck
|
|
|
27-07-2009, 16:45
|
|
Mukkista doc
|
Bravo SirJo...come la penso io...e per questo la ammiro tanto. Perchè tantissime donne pur di venire direbbero "va bè, intanto vado, poi se mi rompo vediamo" e finirebbero per rendere la vita impossibile a loro e agli altri (oltre che spendere 4000 euro per una vacanza che non amerebbero). Lei invece ha avuto la forza di tirarsene fuori per lasciarmi vivere questo mio sogno senza ombre...
E' proprio la donna che mi sposerò :-)
|
|
27-07-2009, 16:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
E' proprio la donna che mi sposerò :-)
|
Sempre se la ritrovi quando torni!!
Eheheh scherzi a parte... ti capisco benissimo... sono nella tua stessa identica situazione.
|
27-07-2009, 17:11
|
|
Mukkista doc
|
bastrd...  vabbe' dai, ne e' valsa la pena.
E poi la clausura e' quasi finita... ad agosto mi sparo due settimane di spiagge di Soverato e siamo di nuovo pari!
In autunno possiamo cominciare a parlare dell'estate 2010.....
|
27-07-2009, 17:36
|
|
Mukkista doc
|
Sara' divertente vedere la Collettivo Sudafrica che se le da di santa ragione con il Fronte della Mongolia.
Al momento sono bendisposto verso entrambe le destinazioni, sicuramente di grandissimo fascino. Non saprei quale scegliere, anche perche' al momento non sarebbe una scelta informata.
Poi vedremo.
|
27-07-2009, 17:54
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
mhmhm ........... di cosa si parla con i miei compagni di viaggio?
Rombodituono.............. se la tua ragazza non viene, ti consiglio di cambiare il viaggio all'ultimo momento con una destinazione diversa, chennesò...........del sano turismo sessuale........
|
|
|
27-07-2009, 17:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
del sano turismo sessuale........
|
vi dice niente il Kamikaze di Cusco???? 
|
27-07-2009, 18:06
|
|
Mukkista doc
|
Sudafrica...mongolia...ma che state già programmando il prossimo viaggio? Volete stare un pò fermi? (magari fino al 2011 che poi mi aggrego a voi) :-)
|
|
27-07-2009, 18:32
|
|
Mukkista doc
|
In namibia c'è stata una mia amica a dicembre, in macchina con un'altra ragazza da sole. Ho visto le foto e devo dire che è molto affascinante, oltre che sicura.
Però mi fa + sangue la Mongolia, così...a sentimento...
|
|
27-07-2009, 19:07
|
|
Mukkista doc
|
Ahahah, Sergio... che bastardo!
|