Quote:
Originariamente inviata da mary
Quote:
Originariamente inviata da zorba
Io ho un lucchettone a U e un EV disc, mi registrerò nei prossimi giorni perchè ora il sito è chiuso.
Li spedisco entrambi o - visto che a qualcuno ne hanno cambiato uno solo - mi registro due volte e faccio due spedizioni con due nomi diversi, così magari riesco ad avere la sostituzione di tutti e due?
Poi sul sito c'è scritto
"If you have a bracket component/spline, please take it off of the lock before you exchange it. Replacement locks do not have brackets or splines."
Che significa??
Grazie, anzi, thank you!
|
Ora cominciamo....
In Italia, su 1.000.000 di lucchetti venduti, si riceveranno 3.000.000 di reclami
Ma dai
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
|
Forse mi sono spiegato male: io di lucchetti ne ho comprati (e pagati!) due e quindi faccio due reclami; poichè qualcuno ne ha spediti due e ricevuto in cambio uno solo (e quindi sono gli "iuessei" che fanno i furbi!

), farò due spedizioni differenti, una a nome mio, una a nome del mio zainetto, sperando che così me li cambino entrambi.
Mi sono capito?
Grazie per la spiegazione della frase in inglisc, mi era venuto il dubbio che, nel caso di lucchettone ad U, bisognasse spedire solo la parte cilindrica con la serratura e non la parte curva.
Ciauz