Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io ce l'avevo la BT!
e non era nemmeno malaccio. certo...un poco pesantuccia però onesta. la ricordo piacevolmente. esteticamente va a gusto, ovvio, a me non dispiaceva.
l'ho venduta per prendere un fazer 600. ..ricordo che la prima impressione è stata: ma ce l'ho una moto sotto al sedere? ma l'avantreno c'è? fluttua nel vuoto?
affidabilità: totale!
Ho trovato un utilizzo per i possessori della Bulldog ( ma chi sara' stato la mente eccelsa in yamaha che ha coniato questo nome ? Veramente da medaglia ..... )
Un bel pneumatico tassellato al posteriore e via ad ARARE I CAMPI ....
io ce l'avevo la BT! e non era nemmeno malaccio. certo...un poco pesantuccia però onesta. la ricordo piacevolmente. esteticamente va a gusto, ovvio, a me non dispiaceva.
l'ho venduta per prendere un fazer 600. ..ricordo che la prima impressione è stata: ma ce l'ho una moto sotto al sedere? ma l'avantreno c'è? fluttua nel vuoto? affidabilità: totale!
Quasi tutti gli "ex" la rimpiangono...
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Ho trovato un utilizzo per i possessori della Bulldog ( ma chi sara' stato la mente eccelsa in yamaha che ha coniato questo nome ? Veramente da medaglia ..... )
Un bel pneumatico tassellato al posteriore e via ad ARARE I CAMPI ....
.. beh... in effetti...il nome è uno dei -pochi- difetti che le riconosco...