|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-05-2009, 18:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella Capitale di QdE...
|
Quote:
Originariamente inviata da Weiss
bloccasterzo e basta...tanto se te la vogliono portar via non c'è antifurto che tenga 
|
Antifurto sonoro BMW, U-Lock Honda infilato nel mozzo della ruota posteriore, assicurazione sul furto e...... la parcheggio a fianco di quella di Weiss   .........se poi vogliono proprio la mia chiamo loro: http://www.youtube.com/watch?v=UrEyF...eature=related........
P.S.: Diversi anni di vacanze in Corsica e mai un problema con le moto. Non credo che li ci siano più possibilità di furto del mezzo rispetto a talune città italiane.....
|
|
08-05-2009, 20:22
|
|
Guest
|
Garage, garage e garage.
Se vado all' estero non la perdo mai di vista.
Le leghiamo assieme se l'aria non è buona.
Nessun antifurto, solo bloccadisco.
Speriamo bene.
Se vogliono rubano tutto.
p.
|
|
|
08-05-2009, 20:38
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
Quote:
Originariamente inviata da Gianpa74
Zio Pepe for president!!! 
|
Ti straquoto...  
|
|
08-05-2009, 22:26
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Ravenna
|
bloccasterzo ed assicurazione furto e incendio..... ho anche il bloccadisco che suona, l'unico vantaggio e che quando la lascio al mare non rischio di trovarci qualcuno seduto od appoggiato che fa quattro chiacchiere con gli amici, per il restgumo non serve a niente, basta chiudere il foro da dove esce il suono con un chewing gum e non si sente più...
Cerco comunque sempre di parcheggiarla in posti dove sia difficile avvicinarsi con un furgone, se la vogliono caricare se la devono sudare!!!
Qualche tempo fa a marina di ravenna hanno beccato una banda di rumeni che girava con un ducato rivestito internamente da materassi... aprivano il portellone, scendevano in 4 e caricavano la moto in 5 secondi netti!! fortunatamente durante una di queste operazioni, sono stati notati da un carabiniere fuori servizio che ha avvisato i colleghi.....
|
|
08-05-2009, 22:35
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: seregno
|
Ma abbasta avere l'assicurazione che vi freca dei antifurti che sono solamente soldi rubbati .
|
|
|
08-05-2009, 23:09
|
|
Mukkista
ubicazione: Grosseto
|
ho il blocca disco sonoro della abus (garantito 20 minuti) e poi mi sono trasferito a monaco dove i furti sono abbastanza rari
|
|
08-05-2009, 23:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con pezzata a pc
|
Quote:
Originariamente inviata da Animal
Glock 19 C cal. 9x21
|
animal......siamo in democrazia buonista!!!e che diamine!
|
|
|
08-05-2009, 23:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con pezzata a pc
|
Quote:
Originariamente inviata da zIoPePe
In quante checciò puramente dei amici che sono esperti de il ramo lunigo conziglio che mi danno e che cè di bisogno di parcchegiara la moto in un luoco trafficato e in più di mettere sembre una catena vanadio e lucchetto acciaio con nottolino acciaio che prende il telaio al palo. E ancora comungue e dà vedere.
Blocca disco e antifurti nun servono anniente che passano co il furgonato e in 5 o 6 telabuttano dentro in 15 o 20 secondi e vanno come dei fulmini .
|
scusa pepe,sono un figliolo di campagna ignorante,puoi tradurre in itaGgliano corrente?  
|
|
|
09-05-2009, 00:20
|
|
Pivello Mukkista
|
Che fai lo spiritoso a me che non mi canosci in faccia e nemmeno nei forum e nemmeno sei mio cliente ?
|
|
|
09-05-2009, 00:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia
|
All'occorrenza (a parte parcheggiarla con buon senso):
- antifurto BMW
- u-lock Abus Granite
- satellitare
e ovviamente incendio e furto...
|
|
|
09-05-2009, 09:11
|
|
Mukkista
ubicazione: Tra MI e TO verso la montagna
|
1. Antifurto BMW
2. Bloccasterzo
3. Lucchetto a U ABUS nel foro del mozzo posteriore
4. Doppietta
R1200GS MY2008
|
|
|
09-05-2009, 09:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Una grande polizza furto & incendio + (qualche volta) Abus granit che è comodissimo con la sua staffa per metterlo quando non lo si usa.
|
|
09-05-2009, 09:38
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Varese
|
L'unica cosa è non lasciare mai la moto incustodita o legarla a qualcosa di fisso...sono velocissimi e non serve neanche un furgone...
http://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68
Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer
Le poche volte che la lascio in strada (vado dal dentista): antifurto BMW e catena che la lega ad un palo.
ps: ho verificato che il palo non sia estraibile (ovviamente)
|
...ps2: magari un palo un po + alto, ad alzare la moto ed estrarre la catena ci vuole un attimo.
|
|
|
09-05-2009, 10:49
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Weiss
bloccasterzo e basta...tanto se te la vogliono portar via non c'è antifurto che tenga 
|
Quoto, con libretto di circolazione in tasca e certificato di proprietà a casa nel cassetto.
|
|
|
09-05-2009, 14:14
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Indialopa.....La Willson costa troppo..........la Kimber fa egreggiamente il suo lavoro!!....
Pezzato.....democrazia??....mmmmmmmm...quale??.... ..Aaaah!!...quella che difende ladri...truffatori...assassini...ruffiani....ecc. ecc. ......beh?!...si hai ragione....e vero...ho esagerato.....Vabbè...mi metterò anch'io a ripristinare il bloccadisco, la catena stile "RADICI" ..l'antifurto sonoro in uso a Fort Knox....un contratto satellitare direttamente con la SSI (stazione spaziale internazionale)...un combinatore telefonico in contatto diretto con la CIA.....un box in acciaio componibile e trasportabile....2 leoni....teca in vetro blindato fornita da Reppetti.... piantonamento fisso con carro T80 sovietico (che viene viene via a poco!!)......connessione visiva con satellite dedicato con visualizzazione diretta sul mio BlackBerry.........
....In estrema ratio......mega cero acceso in duomo a Milano.....
|
|
09-05-2009, 17:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
|
09-05-2009, 19:27
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Se si tratta di poco solo Lucchettone ad U ABUS al posteriore, se un oretta U al posteriore 2 bloccadisco anteriori e catena no incendio e furto i primi ladri sono le ASSICURAZIONI!!!!
|
09-05-2009, 19:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mosciano Sant'Angelo (TE)
|
Non ho problemi, lascio uno zingaro di guardia.
|
09-05-2009, 21:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
Quote:
Che fai lo spiritoso a me che non mi canosci in faccia e nemmeno nei forum e nemmeno sei mio cliente ?
|
Grande zio , come stai?
le valigie che mi hai venduto 2 anni fa sono ancora perfette!!!
hai qualche novità?
antifurti vari?
|
09-05-2009, 21:24
|
|
Pivello Mukkista
|
Carissimo che vedo che onnittanto sul forumm ci trovo dei amici miei di lunga e lunga e lunga data , come stai caro , sono contento che ti sei come sempre da me trovato bene che anche io con clienti come te .
Quando ciai di bisogno di qualsiasi cosa non esitate e chiamami che tu da vecchio cliente ciai pure il mio cellulare , e se passi a Seregno sappi che la mia casa e la tua che sei uno ospite graditissimo .
Antifurti ne o quanti ne vuoi , non puoi capire ciò un cassone pieno pieno ma se mi permetti di darti un conziglio da amico , che dico amico ma fratello lascia pertere che nun servono uno stoccafisso .
Mi sono arrivate un zacco di cose : battarie caschi scihubert ruote complete co gomme seminuove faretti e cuantaltro e sai che se ti serve cualcosa che no o in macazzino te la prendo in due massimo tre o quattr giorni per te .
Vienimi attrovare .
|
|
|
09-05-2009, 21:25
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da walter58
Non ho problemi, lascio uno zingaro di guardia.
|
Gli zincari lasciano al millior offernte ricortati che se gli do di più ciao ciao e arrivederci .
|
|
|
09-05-2009, 21:38
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Carissimo che vedo che onnittanto sul forumm ci trovo dei amici miei di lunga e lunga e lunga data , come stai caro , sono contento che ti sei come sempre da me trovato bene che anche io con clienti come te .
Quando ciai di bisogno di qualsiasi cosa non esitate e chiamami che tu da vecchio cliente ciai pure il mio cellulare , e se passi a Seregno sappi che la mia casa e la tua che sei uno ospite graditissimo .
Antifurti ne o quanti ne vuoi , non puoi capire ciò un cassone pieno pieno ma se mi permetti di darti un conziglio da amico , che dico amico ma fratello lascia pertere che nun servono uno stoccafisso .
Mi sono arrivate un zacco di cose : battarie caschi scihubert ruote complete co gomme seminuove faretti e cuantaltro e sai che se ti serve cualcosa che no o in macazzino te la prendo in due massimo tre o quattr giorni per te .
Vienimi attrovare .
|
Gomme?! quasi quasi...
che gomme hai?
ma questa volta senza cerchi, l'anno scorso ho dovuto rompere un disco per togliere il lucchetto che ti eri dimenticato su
|
09-05-2009, 21:46
|
|
Pivello Mukkista
|
Guarda che ti chieto scusa ma cuella la colpa e di mio figlio gionata che cuando io non ci sono e lavorano lui e kavin mi fanno dei casini che sono giovani e sbadati e lavorano colla radio a tutto volumo e delle volte ci scappa il particolare , se mi prendi due treni di gomme al 80 per cento ti recalo un disco seminuovo che così ti tengo contento .
Penzaci bene poi me lo dici che Lello il veneziano camionista passa dai tuoi parti prossima setimana che così te le mando e tu le ricevi .
Ti mando anche una bottiglia di grappa fatta in casa colle mie medesime mani che e buona come la cilliegia sulla torta .
Ti saluto caramente stimandoti e trattandoti coi guanti , Ciao ,che attendo tue notizie .
|
|
|
09-05-2009, 21:51
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Guarda che ti chieto scusa ma cuella la colpa e di mio figlio gionata che cuando io non ci sono e lavorano lui e kavin mi fanno dei casini che sono giovani e sbadati e lavorano colla radio a tutto volumo e delle volte ci scappa il particolare , se mi prendi due treni di gomme al 80 per cento ti recalo un disco seminuovo che così ti tengo contento .
Penzaci bene poi me lo dici che Lello il veneziano camionista passa dai tuoi parti prossima setimana che così te le mando e tu le ricevi .
Ti mando anche una bottiglia di grappa fatta in casa colle mie medesime mani che e buona come la cilliegia sulla torta .
Ti saluto caramente stimandoti e trattandoti coi guanti , Ciao ,che attendo tue notizie .
|
Gentilissimo come sempre 
mandami in MP i prezzi se tutto è come al solito ti chiamo Lunedì
Ciao
|