|
06-05-2009, 13:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Il K è come la sora Cecilia, tutti la vogliono ma nessuno se la piglia!
|
è verissimo!
|
|
06-05-2009, 16:44
|
|
Mukkista
ubicazione: divanoland
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
credo che al di la di tutto , quando qualcuno che ha una GS un pò sfigato rimane un pò deluso ma poi continua a tenerselo , per me vuol dire semplicemente che il piatto della bilancia su cui sono posate le cose positive che quella moto ti da rimane il più pesante rispetto a quello dove ci sono le grane
o No ??
|
mah.... a essere sinceri.... la moto va bene e non mi ha mai lasciato a piedi, (cambiato batteria un mese fa alle prime avvisaglie di cedimento) la cosa si e' risolta con la spesa di 60 euro per la riparazione del fanale, mi e' costata un po', ma la prossima volta, la lampadina la faccio cambiare da loro subito.
mi sono aggiustato anche io, ma quando mi si rompe la moto, mi incazzo subito.... sono come un cerino 
comunque ad animo raffreddato, devo dire che il piatto della bilancia pende al 98% dalla parte positiva. adoro il mio gs e adoro cavalcarlo, ad ora nessuna moto mi incanta come il gs....(qualsiasi modello)
un plauso ai ragazzi dell' officina superbyke a modena, per la loro professionalita', e per l' impegno che ci hanno messo per farmi la moto subito   
P.S. a modena ho visto l' ottocento r.... be' dal vivo e' piuttosto bellina.
P.S.2 sempre a modena hanno un gs std verniciato bianco con fianchetti neri come l' adv...    zio kan sle bela   
mi ha detto il mecca che hanno delle carene bianche gia' pronte solo da montare.....  
|
06-05-2009, 17:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella Capitale di QdE...
|
Quote:
Originariamente inviata da rudy
mah.... a essere sinceri.... la moto va bene e non mi ha mai lasciato a piedi, (cambiato batteria un mese fa alle prime avvisaglie di cedimento) la cosa si e' risolta con la spesa di 60 euro per la riparazione del fanale, mi e' costata un po', ma la prossima volta, la lampadina la faccio cambiare da loro subito.
mi sono aggiustato anche io, ma quando mi si rompe la moto, mi incazzo subito.... sono come un cerino 
comunque ad animo raffreddato, devo dire che il piatto della bilancia pende al 98% dalla parte positiva. adoro il mio gs e adoro cavalcarlo, ad ora nessuna moto mi incanta come il gs....(qualsiasi modello)
un plauso ai ragazzi dell' officina superbyke a modena, per la loro professionalita', e per l' impegno che ci hanno messo per farmi la moto subito   
P.S. a modena ho visto l' ottocento r.... be' dal vivo e' piuttosto bellina.
P.S.2 sempre a modena hanno un gs std verniciato bianco con fianchetti neri come l' adv...    zio kan sle bela   
mi ha detto il mecca che hanno delle carene bianche gia' pronte solo da montare.....   
|
E allora come diceva Shakespeare.....All's well that ends well  !!
|
|
06-05-2009, 19:38
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
|
Ho capito ,mi tengo cara la 1150 ancora per un bel pò di annetti e intanto continuerò a leggere i vari interventi sui forum per capire se è giunta l'ora di cambiare modello.
Ciao ragazzi,da Mucca Pazza.
|
|
|
06-05-2009, 19:43
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
|
Ho capito ,mi tengo cara la 1150 ancora per un bel pò di annetti e intanto continuerò a leggere i vari interventi sui forum per capire se è giunta l'ora di cambiare modello.
Ciao ragazzi,da Mucca Pazza.
|
|
|
06-05-2009, 20:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Superbike di Modena, praticamente un mito......the best.
|
08-05-2009, 11:12
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: imola
|
Come diceva Henry Ford al lancio della mitica Mod. T:
tutto cio' che non c'e' non si rompe...
ed anche: sceglietela di colore volete purche' sia nera.
La mia benemerita (e purtroppo venduta) honda cb 500 four del 1974 in 34 anni ha avuto bisogno solo di una marmitta su 4.
Altrettanto dicasi per il vespone 125 che va anche a pisciarci nel serbatoio...
Il resto, BMW compresa, e' figlio dei tempi moderni: economie di scala, esternalizzazioni, controlli di qualita' via via decrescenti. Nel mio piccolo ho questa convinzione: la moto, a differenza dell'auto si sceglie solo per passione e visto che le passioni a volte sono irrazionali, devi metterci in conto anche rotture di parabole, di maroni e trafilaggi dal cardano. la moto perfetta esiste e si chiama bicicletta. E' l'unica che quando non va é perche' le tue gambe hanno ceduto!
At salut
|
|
|
08-05-2009, 11:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Caput Mundi
|
IO DICO QUESTO
1- Se volete sospensioni che reggano le tirate in montagna, COMPRATEVI UNA SPORTIVA
2- La moto è una cosa meccanica, si rompe, MA SI ROMPONO TUTTE- COMPRATE UNA TRIUMPH, POI NE RIPARLIAMO
Tutte le moto sono fatte di ferro e plastica, personalmente ricomprerei il GS per il comportamente in curva e per le groppate autostradali, ATTUALMENTE NON CHIEDO DI MEGLIO.
|
08-05-2009, 11:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Mondovi'
|
Quote:
Originariamente inviata da claudioHP2
anche i dirigenti BMW hanno ammesso che la qualità delle moto BMW attuali è mediocre e si sono presi 2 anni di tempo per migliorare! sigh.....intanto noi le paghiamo per buone...... 
|
e per questo che io continuo, nonostante i miei quasi 100.000 km, ad usare con orgoglio la mia vecchia ma vera, GS 1150...... 
|
|
09-05-2009, 19:48
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Più si va avanti e son sempre piu i dolori altro che le gioie!!!!  
F
|
09-05-2009, 21:07
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: FIRENZE
|
Se poi hai tempo,pazienza e soprattutto passione molti lavoretti puoi benissimo farteli da te, oltre all'appagamento personale, eviti ti farti spennare dai conce bmw...
|
|
|
09-05-2009, 21:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecco
|
Quote:
Originariamente inviata da xpdev
IO DICO QUESTO
1- Se volete sospensioni che reggano le tirate in montagna, COMPRATEVI UNA SPORTIVA
2- La moto è una cosa meccanica, si rompe, MA SI ROMPONO TUTTE- COMPRATE UNA TRIUMPH, POI NE RIPARLIAMO
Tutte le moto sono fatte di ferro e plastica, personalmente ricomprerei il GS per il comportamente in curva e per le groppate autostradali, ATTUALMENTE NON CHIEDO DI MEGLIO.
|
ti quoto in pieno
|
|
|
09-05-2009, 21:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecco
|
Quote:
Originariamente inviata da rudy
tagliandi e ricambi cari come l'oro una moto pagata due volte il suo valore, che, come cominci a usarla ti rendi conto che va da schifo (reparto sospensioni), e che per migliorarla ti servono altri 2/ 3000 euro. plastica dappertutto che si sbriciola solo a guardarla, ti scappa un goccio di benza, e devi buttare il cupolino (altri 2/300 euro) e stamane... cambio la lampada anabbagliante, e' dura.... spingo appena.... trac, rotta la parabola e magari oggi mi diranno sorridenti, che per risparmiare la manodopera per una lampada ora devo spendere 1000 euro per il faro... se lo fanno vado da motorace e mi compro la ktm.... fangala bmw.... mi hai molto deluso!
|
ti sei ricreduto è............................ bravisssimoooooooo
|
|
|
10-05-2009, 12:01
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli
|
Tutte le moto si rompono anche le jap, oggi la qualità media è molto calalta non credo che ci siano molte differenze.
A questo punto è questione di c@l@.
|
|
|
10-05-2009, 12:19
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
MHA!!!!.... non saprei con il CBR 40000Km e mai un problema a parte il tenditore catena TDM 900 36000Km sempre fedele, Gs1200 15000Km parabola faro, perdita olio freno post,antenna anulare,regolazione valvole   e mi tocco i cogl...
|
10-05-2009, 18:43
|
|
Mukkista in erba
|
Beh certo, Honda e Yama sono fanno storia a se, condivido chi dice che le sensazioni alla guida colmino i piccoli e grandi problemi, ma ripensandoci non ho mai fatto tanti richiami su una moto, e ne ho avute tante. 
Al momento pero', sono innamoratissimo della mia "enterprise", e (sgrat, sgrat) non mi ha lasciato mai a piedi.
|
|
|
11-05-2009, 14:46
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Liguria
|
che dire mi terro stretto il 1100 del 99 ( poi ho solo 100.000Km) e facciamo passare sti due anni sabatici, con quello che risparmio ci faro' un mare di vacanze..e se si guasta qualche pezzo lo posso sempre giustificare con l'eta'... Ciaoo
|
|
|
11-05-2009, 21:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: legnano
|
quoto aspes....gran moto anche con difetti che io non ho per ora..io ho una '08
volevo aggiungere che mio fratello ha appena ritirato una ktm 990 r nuova fiammante...nonostante..... richiamo per sostituzione forcelle anteriori pewr difetto...
quindi????????????????????????
|
|
|
11-05-2009, 23:58
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da luca padella
quoto aspes....gran moto anche con difetti che io non ho per ora..io ho una '08
volevo aggiungere che mio fratello ha appena ritirato una ktm 990 r nuova fiammante...nonostante..... richiamo per sostituzione forcelle anteriori pewr difetto...
quindi????????????????????????
|
........appunto..........
|
|
|