|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-04-2009, 15:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
al lupo al lupo...tra un pò qualsiasi intervento "ufficiale" potrebbe essere scambiato per bufala (sono iscritto da sei mesi e sono già due)
|
|
29-04-2009, 16:03
|
|
Mukkista
ubicazione: Città del CAPO
|
Scancello tutto.....
Ultima modifica di 280eoltre; 29-04-2009 a 16:05
|
|
|
29-04-2009, 16:04
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
Quote:
Originariamente inviata da Zel
pat, se m'inviti a cena a casa tua, forse trovo qualcuno che me lo spiega e te lo ripeto. forse.
credo che abbia a che fare con l'elaborazione di stati dolorosi. determina a prescindere dalla sussistenza della causa un debito, un dispendio energetico, cui si somma quello successivo non tanto meno serio di rimarginare la caduta di reputazione del pollo.
inoltre noi sussistiamo in larga parte della buona riconoscibilità sociale delle ragioni del nostro dolore, soffrire senza di essa è un affaraccio. mica l'ha inventata lo stato di israele, sta cosa
l'uno due di questa onda d'urto, soffro per niente e per di più sono un coglione, è terrificante anche quando verte su inezie.
|
E questa è la parte di Ugo Tognazzi e della supercazzola vero? A me non la si fa!
|
29-04-2009, 16:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
280, secondo me lo percepisce come un d'alema può percepire i girotondi i grilli o i metalmeccanici della fiom: facciano e dicano pure, tanto al dunque i soldi/voti li portano a noi...
|
29-04-2009, 16:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da ste02
E questa è la parte di Ugo Tognazzi e della supercazzola vero? A me non la si fa! 
|
Ma cosa dici mai?Sarebbe un espediente senza avvenire.
e poi come la mettiamo cogli effetti collaterali?
però mi hai aiutato a capire quale dovrà essere la mia firma definitiva.
Quote:
Originariamente inviata da Zel
soffro per niente e per di più sono un coglione
|
Ultima modifica di Zel; 29-04-2009 a 16:15
|
|
|
29-04-2009, 16:17
|
|
Mukkista
|
Zel, sei sveglio...in parte ci hai preso.
In realtà non lo percepiscono in tutta la sua potenzialità, cosi come non percepiscono di cambiare atteggiamento nei confronti di quei clienti che appunto non si rispecchiano con il loro cliente tipologico tradizionale.
Non sanno quale è la parte buona (secondo me) della loro clientela.
Ovviamente parlo di quello che conosco, ho conosciuto, vissuto dopo 4 moto BMW.
|
29-04-2009, 16:18
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
|
Io capisco invece Sello e Piac perchè so chi sono e come sono.
E' che (credo) nutrono un certo innato pudore ed imbarazzo nei confronti dello spettacolo trash che i reality immancabilmente generano.
Sono così anch'io, questa volta mi sembrava che l'assurdità virtuale sconfinasse nella fantascienza, alleggerendo comunque anche i danni collaterali.
|
29-04-2009, 16:30
|
|
Eolo
ubicazione: Belluno
|
Quote:
Originariamente inviata da pat
Zel, mi piacerebbe provassi a spiegarmi questa cosa, mi incuriosisce molto e l'ho osservata anch'io, non solo in questo caso. ma me ne sfugge il perché.
|
Io non sono così preparato, ma ho una spiegazione del tutto personale: Ci sono state "N"mila posts di lodi sperticate e approvazione post-scherzo.
Una buona parte di queste (mi ci gioco l'Evaristo) non sono del tutto sincere,ovvero sono dettate da
-sollievo per lo scampato pericolo
-paura di passare per permalosi
-senso di appartenenza
-voglia di apparire "superiori" e gente che sa stare allo scherzo.
Ma questo a caldo. Sotto sotto resta il retrogusto amaro di chi (pen)sa di aver subito una piccola ingiustizia perchè non è Davide che ha sconfitto Golìa ma Golìa che ha sfottuto Davide  , con in più la piccola doppia ingiustizia di chi dopo avere scoperto di essere cornuto si autocastra facendo violenza a se stesso con un sorriso tirato per farsi vedere moderno mentre dentro "je rode".
In quel momento qualcosa si rompe. Generalmente tempo e intellgenza hanno ragione dell'istinto, ma un po' di "gnàgnera" (malessere) per un po' resta.
Prematurata per due.
Come fosse Antàni.
|
29-04-2009, 16:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Sono completamente d'accordo a metà con le parole di Sello.
Tuttavia sono certo della buona fede di tutti quei moderatori che, a loro volta, ci sono finiti dentro gioco forza. Non dimentichiamo che nasceva tutto da un equiproquo innocente.
|
|
29-04-2009, 16:40
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Sello, giuro che uno che si diverta a spargere cacca a casa di amici e poi pensi che qualcuno possa rimanere male per una goliardata come questa io proprio non lo capisco
|
29-04-2009, 16:41
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
|
antipodi!!!!!!
|
29-04-2009, 16:42
|
|
Mukkista
|
Questa volta la Bozky ha ragione.
E anche Kinder....un pochino.
|
29-04-2009, 16:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoccafissaiola
Sello, giuro che uno che si diverta a spargere cacca a casa di amici e poi pensi che qualcuno possa rimanere male per una goliardata come questa io proprio non lo capisco
|
... in effetti ...
|
29-04-2009, 16:43
|
|
Guest
|
buona analisi Sello!  Ho letto tutto dal post di testa fin qua, con attenzione, probabilmente gli effetti prodotti sulla base rientranno nelle casistiche che hai descritto tu, e forse anche qualcuna in più!
L'accaduto potrà portare nel medio/lungo termine a qualche episodio di disaffezione, ma questo varrà forse solo per chi non è pervaso da quel senso di appartenenza forte che Bumoto ha ricordato nel suo thread di rivelazione dello scherzo e di ringraziamento.
Ritengo comunque che dallo "zoccolo duro" gli effetti siano già stati smaltiti.
|
|
|
29-04-2009, 16:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
|
Siete troppo cerebrali per me.
Premesso che sono una boccalona, io credo a tutto, anche ai principi azzurri che quando baci diventano rospi.
Io di trash c'ho visto poco, forse perché non dimentico mai che siamo su un forum: se qualcuno dice la parola in più, o sbrocca per qualche post, più di tanto non ci faccio caso. Può succedere, tutto qui: il virtale abbassa le soglie di controllo.
In compenso mi sono identificata molto negli utenti più "naif", ho avuto modo di "conoscere" meglio alcuni iscritti, attraverso la loro reazione spontanea, e provare della simpatia.
|
29-04-2009, 16:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Granducato di Passeropoli
|
Quote:
Originariamente inviata da pat
Siete troppo cerebrali per me.
Premesso che sono una boccalona, io credo a tutto, anche ai principi azzurri che quando baci diventano rospi.
Io di trash c'ho visto poco, forse perché non dimentico mai che siamo su un forum: se qualcuno dice la parola in più, o sbrocca per qualche post, più di tanto non ci faccio caso. Può succedere, tutto qui: il virtale abbassa le soglie di controllo.
In compenso mi sono identificata molto negli utenti più "naif", ho avuto modo di "conoscere" meglio alcuni iscritti, attraverso la loro reazione spontanea, e provare della simpatia.
|
Quoto Pat al 3000% per i seguenti motivi:
- è bella
- è simpatica
- ha classe
- non sbaglia i verbi quando scrive
- è una donna di polso
- non è comunista
- mi ha promesso 200 euro se scrivevo questo post
|
29-04-2009, 16:50
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
|
|
29-04-2009, 16:51
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
va bene. Ve lo spiego io.
Sello è una persona estremamemente aggressiva ed intollerante. E teme questo lato di sè.
Man mano che leggeva interventi di utenti che dimostravano di non aver colto l'enorme evidenza della natura scherzosa della storia gli montava una rabbia, ma una rabbia, ma una tristezza che a tratti stentava a contenere dal tracimare nella pura ostilità per il genere umano.
Dopo alcune ore così è uscito e ha picchiato il cane.
Questo lo ha parzialmente sollevato.
Però non abbastanza per impedirgli di esternare qusto suo disagio! :-)
Soffriva come un cane a vedere ignari che si esponevano spericolatamente con interventi sproporizionati
|
29-04-2009, 16:53
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Quoto Pat al 3000% (..)
|
Giuro che il giorno della birra ti sego le ditone..
|
|
29-04-2009, 16:53
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Torino
|
personalmente trovo discutibile che si siano solleticati gli stessi istinti sui quali campano le risse in televisione, magari per evocare problemi concreti
Ultima modifica di Ratavolòira; 29-04-2009 a 16:56
|
|
|
29-04-2009, 16:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
certo che una donna che dice a degli uomini "siete troppo cerebrali per me" è da guinnes.
Anche tu comunque nello scherzo eri abbastanza odiosa. Mai quanto Giada, ma abbastanza...con quella sparata da "affarista"   Brava anche a te.
|
|
29-04-2009, 17:00
|
|
Eolo
ubicazione: Belluno
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoccafissaiola
|
L'hai detto. "Amici". Ci sono Amici cui puoi fare scherzi fino al livello Warp e altri con cui ti devi fermare al buffetto.
Noi eravamo un gruppo di grandi mici che si facevano grandi scherzi (alla storia è passato il mio amico Paolo che ha messo nella tasca della tuta da sci dell'amico Ciccio-entrambi sono miei testimoni di nozze- uno stronzo avvolto nella carta igienica.Inutile dire che mentre l'uno infilava la caramella nella tasca dell'uno l'altro stava riempiendo di ghiaia gli scarponi dell'altro) ma gli scherzi erano reciproci e sembrerà strano, calibrati.
A chi non conosco non farei nulla del genere. Grande scherzo necessita di grande intimità.
A proposito, tu dove abiti?
|
29-04-2009, 17:01
|
|
imbalsamato odc
ubicazione: MILZA
|
non leggo su perche' non vi stimo ma....ma se c'e' da menare qualcuno, sono qui !
|
29-04-2009, 17:02
|
|
imbalsamato odc
ubicazione: MILZA
|
sello incontri lo eviti !
|
29-04-2009, 17:03
|
|