|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-03-2005, 14:40
|
|
"Er Sola"
ubicazione: ElikaRomana
|
Quote:
Originariamente inviata da monni
....
|
100%
|
|
04-03-2005, 15:05
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
Quote:
Originariamente inviata da giuliofan
Sinceramente hai ottenuto risposte sincere... se poi ti vanno bene o meno dovevi valutarlo quando hai postato il topic...
Non è chi ti ha risposto che sta degenerando mi sembra... 
|
nulla da aggiungere  8)
|
04-03-2005, 15:20
|
|
Kappista doc
ubicazione: Ancona
|
Ue! ragazzi non facciamo scherzi!
Ho fatto in tempo questa mattina a prenotarmi e ve ne venite fuori con sotto gruppi e gente offesa?
sono un' pò perplesso
|
04-03-2005, 16:30
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Vorrei (vorremmo) porre fine a questa telenovela che, se pur generata con le più miti intenzioni, sta annoiando nonchè generando qualche sgradita perplessità!
E allora desideriamo chiarire che:
1) nessuno degli organizzatori ha chiesto interventi a loro difesa
2) il topic di Guidopiano non ha richiesto le motivazioni delle assenze
3) la nostra unica premura era conoscere il numero dei partecipanti e non il timore che fossimo meno di 390 persone
4) Er mukken è un evento libero, senza quote di iscrizione nè numero minimo di partecipanti: chi ci sarà bene, chi non ci sarà amen.
Tanto per chiarezza.
Tanto per mettere la parola fine a questa inutile discussione.
Maidomo
Hirony
Er-minio
Bodo
- ex R850 R - 2000
|
|
|
04-03-2005, 16:45
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
vorrei estrapolare il concetto di maidomo in kiave mukken..
..."CIAVETE ROTTO ER CAZZO"....
HAAHAHAHAHAHHA
|
|
04-03-2005, 16:54
|
|
Mister Tafazzi
ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
|
ostia!
ragazzi a leggere 'ste cose mi scappa quasi un ghjkwm34kl!
che bello però!
quando esco dalle riunioni di lavoro e credo di essere in una candid camera entro qui dentro e mi accorgo che ci sono per davvero in una candid camera....
mah!... secondo me.... a prescindere dalla motivazione intrinseca di una domanda in sè, che in quanto tale può indifferentemente essere frutto di mera ed innoqua curiosità (come sembra si evinca nel caso in questione) o di delirio da santa inquisizione, ma che, sempre in quanto tale, può ricevere risposte se uno ne ha o non riceverne se uno non ne ha... oppure ricevere risposte copiate dalla settimana enigmistica da chi non ha risposte ma deve rispondere a tutti i costi...
hemmm... cosa stavo dicendo.... non mi ricordo più.... va beh... fà niente.... comunque....
dovrebbe essere 'na roba di una semplicità disarmante... uno organizza qualcosa e sente in giro un po' chi c'è e chi potrebbe esserci, perchè c'è sempre quello che potrebbe esserci anche se non ha mai partecipato ad un ostia di niente... poi la cosa và avanti con quelli tanti o pochi che ci sono... e chi non c'è ci sarà la volta dopo o non ci sarà mai .....
io personalmente non ci sono: punto.
il perchè forse non lo sò e se anche mi viene in mente poi vedo... se sono ciocco straso in modalità autistica ve lo dico per novecentotrentadue volte di fila... se resto sobrio magari me lo dimentico di nuovo e non ve lo dico.....
se poi anzichè "un" raduno è "IL" raduno, allora qualunque sia il motivo per cui non ci sono, sono contento di non esserci, perchè sono allergico a tutto ciò che, nel tempo libero, assume una veste di ufficialità e, pertanto, di "quasi obbligatorietà" (ho messo obbligatorietà tra virgolette eh?... se qualcuno mi fà osservare che non sono obbligato, mi butto per terra e piango)... il fatto è che se mi prende una crisi allergica poi divento verde e mi scambiano per il cugino piccoletto dell'incredibile hulk e poi mi pigliano tutti per i fondelli per due mesi di fila.....
occhei...
ringrazio per i vari interventi e per l'oportunità datami di esprimere la mia opinione, auspicando che la stessa abbia costituito un valido ed esaustivo contributo al raggiungimento di informazioni utili alla comunità.
Comunque, seriamente, auguri sinceri a chi organizza questo raduno e qualunque altro futuro, a prescindere dal fatto che io vi partecipi o meno, perchè alla fine dopo essersi fatti un culo che la metà basta, sicuramente qualche tuttologo esperto di qualunque argomento teorico gli dirà che l'insalata russa la facevano più buona nella trattoria che gli ha indicato il cugino di un suo collega che era riuscito a spendere mezzo euro in meno e gli avevano offerto anche il limoncino.
P.S.: ghjkl56mjk
|
|
04-03-2005, 17:02
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
E chi ti obbliga.....
GHGHGhghghgh
|
|
04-03-2005, 17:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Canavese
|
Quote:
Originariamente inviata da Ulfius
sicuramente qualche tuttologo esperto di qualunque argomento teorico gli dirà che l'insalata russa la facevano più buona nella trattoria che gli ha indicato il cugino di un suo collega che era riuscito a spendere mezzo euro in meno e gli avevano offerto anche il limoncino.
|
a beh, questo è poco ma sicuro
Cerea a W
|
|
|
04-03-2005, 20:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
Ciao ragazzi,
su questo post ho letto cose che mi hanno lasciato e mi lasciano molto perplesso e che stonano un po', devo dire, con tutto quanto ho trovato fino ad ora nel forum. Mi spiego meglio: una cosa sono le discussioni (anche animate) sui più svariati argomenti che, comunque, alla fine sono costruttive e che sono una delle cose che più mi hanno interessato all'interno del Forum.
In questo caso però mi sembra che ci sia abbandonati a inutili polemiche e che si facciano accuse davvero eccessive e a cui, onestamente, non riesco a dare una giustificazione convincente.
Parteciperò al Er Mukken e dopo sarò felice di raccontare le mie impressioni; per ora, mi limito a ringraziare (e ad ammirare) quanti si danno da fare per organizzarlo, dando la possibilità di ritrovarsi tutti insieme, di conoscersi al di fuori di un computer e di fare delle belle girate in moto con relative mangiate. L'anticipo di tempo con cui ci viene chiesto di confermare l'adesione è notevole, ma comprensibile visto il periodo; del resto, l'weekend incriminato consente di avere un lunedì festivo per poter fare le cose più tranquillamente e quindi ne approvo la scelta. Capisco quanti non possono impegnarsi "ora per allora" e spero davvero che in qualche modo, anche all'ultimo momento possano, unirsi alla compagnia.
Detto questo, aggiungo che non trovo niente di così inaccettabile in quanto detto da Guidopiano, che tutto voleva fare meno che delle critiche, tant'è vero che i più hanno risposto tranquillamente alla sua domanda.
M
|
|
|
05-03-2005, 09:16
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
voglio ringraziare tutti coloro che sinceramente e apertamente hanno risposto senza polemizzare
voglio ringraziare chi ha capito lo spirito del post,che ripeto era semplice curiosità di un pirla ( il sottoscritto ) qualunque che dal nord si fa un giro a Roma
visto che sono rimasto deluso da insinuazioni di essere impiccione e farmi i cazzi altrui
osserverò un periodo x (ics) di autocensura e di clausura di scrittura
ps.
 so che non fregherà a nessuno  quindi evitate di riscriverlo
ciauuuuuuuuuuuuu
arrisentirci Fabrizio
|
|
|
05-03-2005, 10:02
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
ps.
 so che non fregherà a nessuno  quindi evitate di riscriverlo
ciauuuuuuuuuuuuu
arrisentirci Fabrizio
|
non frega niente a nessuno...a meno che questo periodo non duri fino a giugno inoltrato...
dai, ci si vede a Roma e ci beviamo anche una birra sù
- ex R850 R - 2000
|
|
|
05-03-2005, 12:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Canavese
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
|
questo è un forum libero, dove ognuno mette su i topic che ritiene...non ho trovato nulla di male nella tua curiosità, vero è che de visu è una cosa, scritto è un altra...è cioè molto più facile equivocare...detto ciò, conoscendoti un po' di persona, non avevo dubbi sul tono/scopi del topic e posso dire senza tema di smentite che coloro che han pensato diversamente quando ti conosceranno dovranno almeno ricredersi...ergo rump nen le bale, piantla 'd fe 'd cine e continua tranquillamente a scrivere quel che pensi o ritieni sia giusto scrivere, va bin ?
Cerea a W
|
|
|
05-03-2005, 13:41
|
|
Guru degli Avviamenti BMW
ubicazione: Oderzo (tv)
|
Io non mi sono sentito offeso dalla richiesta del perchè non partecipo al Mukken; non me ne frega niente se qualcuno non ha voglia di dire perchè non viene a questo o a quel raduno; qui mi diverto molto a leggere, qualche volta mi va di rispondere, qualcun altra non approvo quello che vien detto e quindi passo a leggere un altro argomento. Le vere discussione cerco di farle, se posso, con chi conosco di persona (ci si comprende meglio).
Ma rimane grande la curiosità e la possibilità di conoscere persone nuove, diverse, tutte accomunate da grande passione per i motori, i viaggi, il computer.
Quando potrò parteciperò e lo farò sempre con grande interesse e gioia.
In un forum è giusto che ognuno di noi dica quello che pensa (sì anche chi non è d'accordo sul 'giustificarsi' - se così interpreta la richiesta-) è giusto che dica la sua, avrà sempre il mio rispetto.
L'importante è rimanere sempre 'educati' accettando che ci sia sempre qualcuno che la pensa e/o la vede in modo diverso.
p.s. Per la mia assenza non è ancora detta l'utlima parola (sto' lavorando ai fianchi la padrona di casa)
|
|