Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2009, 11:53   #51
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ede&Max GS Visualizza il messaggio
Ciao, visto che tu sei sicuramente piu afferrato di me, ti chiedo un'altra cosa: ho provato a connettere un cell. bluetooth con l'interfono, fatto tutto si sente il telefono ecc. ecc. ma a me non interessa rispondere o chiamare, mi interessa la musica in Mp3 via bluetooth e questa non si sente, sai spiegarmi il motivo?? Un'ultima cosa....ne sto approfittando un pò troppo ehhh????, se riuscissi a sentire la musica via bluetooth, la può sentire anche il passeggero sempre dallo stesso telefono??????? Non è che ascoltiamo spesso la musica ma nei tratti autostradali dove non vedi l'ora di uscire ci velocizza un pò il rompimento di balle.....
P.S. sempre con lo stesso cell. il mio amico lo usa su un vivavoce bluetooth in auto e sente sia le chiamate e sia la musica in vivavoce, non è che sia il Cardo che abbia un sistema per non fartela sentire??...bohhhhh
Grazie mille
Ciao,Max
passo...

forse puoi risolvere caricando gli mp3 sul navigatore (zumo?)

Pubblicità

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2016, 12:20   #52
wolfsea
Pivello Mukkista

ubicazione: Veneto
predefinito

Salve a tutti
ho visto che il Post è vecchio ma inserisco ugualmente la mia esperienza con CARDO SCALA RIDER Q2.
Premetto che ho acquistato Nuovo il Navigator V
le operazioni che ho fatto sono le seguenti:

Acceso Navigatore ho messo ricerca dispositivi Bluetooth
dopo di che ho acceso tenendo premuto per 5 secondi l'interfono
a subito iniziato a lampeggiare rosso blu a quel punto il GPS l'ha riconosciuto..
l'ho memorizzato OK.
Poi o acceso cellulare SAMSUNG S4 l'ho messo in cerca dispositivi bluetooth il gps l'ha riconosciuto memorizzo.. e tutto OK.
Nessun problema.
Unico problema...
se collego l'interfono della zavorrina.... non sento più il GPS .... QUALCUNO A RISOLTO.

Grazie Angelo