Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2005, 11:29   #51
apoli
Mukkista

L'avatar di apoli

ubicazione: Mozzanica - BG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Moonchy
Ho visto la mia mucca nuova ieri. e ovviamente: Dunlop superstradali!!
Ho visto adesso sul topic "appello" che hai i cerchi a raggi.
Esteticamente sono molto belli, tecnicamente invece credo sia assurdo che BMW metta le Dunlop su ruote fuoristradistiche.

Per la cronaca domenica ho fatto un pò di chilometri per le strade di campagna della pianura padana; bastava un dito di fango perchè la moto diventasse una biscia. Dimenticarsi il fuoristrada con le Dunlop.

Visto che devo prendere confidenza con la moto e quindi limito molto l'off, come primo treno le Dunlop mi stanno bene; confermo anch'io che successivamente monterò gomme con maggiore attitudine al fuoristarda.

Pubblicità

Vecchio 01-03-2005, 16:56   #52
Moonchy
Mukkista in erba

L'avatar di Moonchy

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apoli
Quote:
Ho visto la mia mucca nuova ieri. e ovviamente: Dunlop superstradali!!
Ho visto adesso sul topic "appello" che hai i cerchi a raggi.
Esteticamente sono molto belli, tecnicamente invece credo sia assurdo che BMW metta le Dunlop su ruote fuoristradistiche.

Per la cronaca domenica ho fatto un pò di chilometri per le strade di campagna della pianura padana; bastava un dito di fango perchè la moto diventasse una biscia. Dimenticarsi il fuoristrada con le Dunlop.

Visto che devo prendere confidenza con la moto e quindi limito molto l'off, come primo treno le Dunlop mi stanno bene; confermo anch'io che successivamente monterò gomme con maggiore attitudine al fuoristarda.
Anch'io ho detto al conce: ma con i cerchi a raggi m'hai messo le gomme da pista? La risposta: ma con queste avrai molte vibrazioni in meno! (competente eh). Si ma io st'estate vado dal mi' babbo in Sardegna, mica posso farmi 10.000 Km prima di allora per poterle cambiare. A quel punto la supplica: ti prego conce, cambiamele!
Risposta: no te le devi tenere. SImpatico.
Vecchio 01-03-2005, 17:41   #53
apoli
Mukkista

L'avatar di apoli

ubicazione: Mozzanica - BG
predefinito

Quote:

Anch'io ho detto al conce: ma con i cerchi a raggi m'hai messo le gomme da pista? La risposta: ma con queste avrai molte vibrazioni in meno! (competente eh). Si ma io st'estate vado dal mi' babbo in Sardegna, mica posso farmi 10.000 Km prima di allora per poterle cambiare. A quel punto la supplica: ti prego conce, cambiamele!
Risposta: no te le devi tenere. SImpatico.
Scommetto che se la stessa richiesta l'avessimo fatta al conce prima della firma del contratto ci avrebbero montato anche le gomme da tempo di Valentino Rossi. Una volta intascato l'assegno, i venditori hanno sempre una metamofosi...

Consolati che d'estate in Sardegna fango non ne trovi, ......... oppure l'alternativa è divertirti con i burn-out........