|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2009, 16:59
|
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Comunque mi tocca far notare, senza sorprendermene per la verità,
che questo topic è dedicato alla Honda Fury!
Invece ci sono i soliti rompic@gli@ni HD-muniti che intervengono con le ormai solite polemiche....
" esiste solo HD e gli altri son nessuno, etc."
ora, con tutto il rispetto per la libertà di espressione, in un club fondamentalmente di BMW, venire a fare i talebani HD mi sembra un poco tanto fuori luogo...
Se invece si è alla disperata ricerca di un vaffa allora è un altro discorso...
|
21-01-2009, 17:08
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
E va bene anche le palle.... 
|
volgave cafone scuvvile
|
21-01-2009, 17:12
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Hei Mansel... un pochetto debole di nervi?! Vabbè, lascio il post 
PS La Honda Fury sarà dimenticata tra pochi mesi come al solito  Ciao stressone, stammi bene
|
|
|
21-01-2009, 20:38
|
|
|
Mukkista
ubicazione: The Netherlands
|
velocemente che non ho molto tempo
Se si parla di BMW le sputtanate (quasi sempre voi propretari)
se si parla di altre marche, sono cancelli perche' non sono BMW
Se poi si parla di HD,moto di merda e noi propretari siamo tutti dei coglioni.
Se vengono sparate delle cazzate immense dai soliti 'so tutto io' magari intervengo, ed intervengo su cose che conosco di persona.
Io sono qui per le persone del forum, per farmi due risate e magari imparare qualche cosa
Le moto mi piacciono tutte e rispetto tutti i motociclisti
Beh il bacio con la lingua lo voglio.
Anche pure il vaffa
Lascio il post
ciao
|
21-01-2009, 20:48
|
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
[
Quote:
|
QUOTE=Mansuel;3388894]Considera che la Honda sta anni-luce avanti ad HD
|
Invece alla BMW no ?! e
Per il resto della discussione non entro ....che è meglio
|
|
|
21-01-2009, 20:51
|
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da luke74
velocemente che non ho molto tempo
Se si parla di BMW le sputtanate (quasi sempre voi propretari)
se si parla di altre marche, sono cancelli perche' non sono BMW
Se poi si parla di HD,moto di merda e noi propretari siamo tutti dei coglioni.
Se vengono sparate delle cazzate immense dai soliti 'so tutto io' magari intervengo, ed intervengo su cose che conosco di persona.
Io sono qui per le persone del forum, per farmi due risate e magari imparare qualche cosa
Le moto mi piacciono tutte e rispetto tutti i motociclisti
Beh il bacio con la lingua lo voglio.
Anche pure il vaffa
Lascio il post
ciao
|
Ben detto
Heltra glide 2007
soft tail 2007
883-2008
r1150 ADV 2002
se le vuoi vedere stanno in giro nel forum
|
|
|
21-01-2009, 20:56
|
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
beh mi fai sapere quando a 50.000 ti diranno (se te lo diranno) che c'è da cambiar via il motore.
E poi senti, sarai talebano finchè vuoi, ma quando sento parlare delle HD come di moto eccezionali sinceramente alzo le mani.
va bene il fascino, va bene le good vibrations, va bene il mito...ma per il resto sono moto inutili.
Gli unici modelli che si lasciano guidare sono le granturismo. Per il resto sono tutte scomodissime, inutili su tutti i tipi di strada fatta eccezione per le extraurbane da 80 km/h (purchè rettilinee), consumano un botto, costano uno sproposito e in più ci vogliono un mare di soldi per personalizzarle un pò (scopo principale di una moto "custom" lo dice la parola stessa "to customize" = "personalizzare").
Te poi mi porti l'esempio dell'unica Harley che Harley non è quindi come fai ad accanirti tanto nel difendere sto marchio????
ti saluto con un bacio in bocca con la lingua!
|
Mi permetto con tutto rispetto di dirti che faresti meglio a stare zitto, perchè siamo in tanti a sentirti
|
|
|
21-01-2009, 21:10
|
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Comunque mi tocca far notare, senza sorprendermene per la verità,
che questo topic è dedicato alla Honda Fury!
Invece ci sono i soliti rompic@gli@ni HD-muniti che intervengono con le ormai solite polemiche....
" esiste solo HD e gli altri son nessuno, etc."
ora, con tutto il rispetto per la libertà di espressione, in un club fondamentalmente di BMW, venire a fare i talebani HD mi sembra un poco tanto fuori luogo...
Se invece si è alla disperata ricerca di un vaffa allora è un altro discorso... 
|
In questo tuo post mi sento tirato in causa perchè spesso nelle discussioni alle quali ho fatto parte ho sempre confrontato la mia bmw alle mie hd però non mi sembra che sia mai stato rompicoglioni o maleducato e non mi sembra di aver letto qualcosa che non abbia avuto rispetto della bmw di chi le possiede e questo forum.
quanto avete postato in questa discussione è davvero sgradevole.... o non siete dei bmwisti o quantaltro...........
|
|
|
21-01-2009, 22:38
|
|
|
Mukkista doc
|
schito stai zitto u dice a soret....
è arrivato questo!
mo stavo aspettando fresco fresco te per farmi zittire...misurati la palla cumpà, e non andare in acido inutilmente.
poi spiegami una cosa: zittisci me ma ti offendi per quanto scritto da Mansuel che oltretutto non ce l'ha con TUTTI gli Harleisti, ma solo con quelli che intervengono in una discussione su una Honda per elencare i pregi di una moto che invece storicamente è un cesso inaffidabile. A me non sembra che Mansuel ti abbia chiamato in causa: io per sentirmi chiamato in causa da qualcuno aspetto che questo faccia almeno il mio nome, e non mi pare che mansuel abbia fatto il tuo!
e comunque a me non interessa se da cinque anni a sta parte o dieci o 3 l'harley sia diventata la moto più affidabile del mondo, prima di questo cambiamento (che a me tra l'altro non risulta) era come la Ducati o la Guzzi, ovvero moto piene di fascino ma spesso rotte. E a me le moto che si rompono non piacciono.
Infatti mi girano le palle al pensiero di aver acquistato una BMW perchè la ritenevo il top dell'affidabilità e poi mi iscrivo a QDE e scopro che centinaia di motociclisti hanno passato i guai con le proprie moto dell'ultima generazione.
Al punto che sto pensando di vendere la mia (nonostante non mi abbia dato mai un problema in 25000 km) per un 1150 nella speranza che la semplicità dell'elettronica sia una garanzia di affidabilità futura.
Se però uno mi viene a dire: "guarda che le BMW non sono più quelle di una volta" gli devo dare ragione gli devo!!!! Non posso dire il contrario! O NO?!?!?
Di sicuro NON lo zittisco!
Dai ragazzi fatevi una ciulatina non state così acidi!
|
21-01-2009, 23:06
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
CP anch'io apprezzo la tuo Gold e molto, ma non per questo tutte le Honda sono ben riuscite, la Rune è troppa e con troppa roba addosso, per fare un eufemismo pare una signora in sovrappeso piena di gioielli, quelle che dalle mie parti si chiamano "madonne del petrolio", per carità si notano subito e a qualcuno piacciono pure.... 
|
visto che c'è gente che non gradisce si parli di hd, o argomenti che non siano strettamente legati al titolo del thread mi permetto di fare questo ultimo dialogo con l'amico Nossa e poi esco anch'io
beh! a parte i gusti personali per cui ognuno vede le moto che vuol vedere, io mi sento un appassionato e qualche volta mi trovo incantato a guardare magari un cinquantino, Se voglio delle moto funzionali, nel mio caso che mi trascinino in capo al mondo in tutta comodità faccio un tipo di scelta, altro è la belezza fine a se stessa, allora io voglio guardare una moto con l'occhio di chi ammira una cosa bella, non necessariamente funzionale, in questo trovo che buona parte delle HD soddisfa il mio occhio, ne metterei molte nel mio salotto (negli anni 80 un caston su base suzuki c'è stato per un pò di tempo) la rune la trovo di una originalità e di una grazia da farmi restare incantato ogni volta che ne ho vista una (poche volte per la verità), trovo che la maggior parte delle custom e cruiser giap siano dei capolavori meritevoli di più alta considerazione, poi chi ci sta sopra per me è ininfluente, mi fanno però un pò ridere i motociclisti che criticano quelli con l'hd perchè "fanno chiasso"
|
21-01-2009, 23:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
l'HD in questo post l'ho tirata in ballo IO ma non per un confronto tra marchi ma semplicemente in relazione al radiatore dell'acqua che nelle prime foto disponibili non si vedeva.. conoscendo la V-road che ha un radiatore enorme ero rimasto stupito..
nessun confronto nessuna discussione di sulla superiorita' del marchio..
Che poi chi abbia bmw dia del cesso ai possessori di altre marche.. be'.. bel coraggio.. 
|
21-01-2009, 23:46
|
|
|
Mukkista doc
|
Flying e ci hai ragione ci hai...
che ti devo dire? se avessi saputo di tutte ste magagne non l'avrei mai comprata la 1200. Mi sarei buttato sul più vecchio 1150. Meno elettronica meno casini.
Per ora cmq, nulla da dire, mai un problema (sgraaat, sgraaat). Certo che a sentire tanti altri bisognerebbe dar fuoco direttamente alla fabbrica della BMW.
Precedentemente ho avuto solo Honda, l'ultima una Africozza immatricolata 2003, quindi espressioni come: rimanere a piedi, o moto in panne erano fuori dal mio vocabolario.
Ora invece penso: fino adesso m'è andata bene, ma durerà per sempre???
E si che mi rode il culo...
|
21-01-2009, 23:51
|
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
schito stai zitto u dice a soret....
è arrivato questo!
mo stavo aspettando fresco fresco te per farmi zittire...misurati la palla cumpà, e non andare in acido inutilmente.
poi spiegami una cosa: zittisci me ma ti offendi per quanto scritto da Mansuel che oltretutto non ce l'ha con TUTTI gli Harleisti, ma solo con quelli che intervengono in una discussione su una Honda per elencare i pregi di una moto che invece storicamente è un cesso inaffidabile. A me non sembra che Mansuel ti abbia chiamato in causa: io per sentirmi chiamato in causa da qualcuno aspetto che questo faccia almeno il mio nome, e non mi pare che mansuel abbia fatto il tuo!
e comunque a me non interessa se da cinque anni a sta parte o dieci o 3 l'harley sia diventata la moto più affidabile del mondo, prima di questo cambiamento (che a me tra l'altro non risulta) era come la Ducati o la Guzzi, ovvero moto piene di fascino ma spesso rotte. E a me le moto che si rompono non piacciono.
Infatti mi girano le palle al pensiero di aver acquistato una BMW perchè la ritenevo il top dell'affidabilità e poi mi iscrivo a QDE e scopro che centinaia di motociclisti hanno passato i guai con le proprie moto dell'ultima generazione.
Al punto che sto pensando di vendere la mia (nonostante non mi abbia dato mai un problema in 25000 km) per un 1150 nella speranza che la semplicità dell'elettronica sia una garanzia di affidabilità futura.
Se però uno mi viene a dire: "guarda che le BMW non sono più quelle di una volta" gli devo dare ragione gli devo!!!! Non posso dire il contrario! O NO?!?!?
Di sicuro NON lo zittisco!
Dai ragazzi fatevi una ciulatina non state così acidi!
|
Carissimo Madacascaaaar:
Mi dispiace molto per quanto te la sei presa non volevo.
Il mio disappunto è fissato solo agli aggettivi usati verso altri motociclisti che orgogliosamente hanno BMW ma non solo tutto qui.
Io non ho mai detto che una marca è migliore dell' altra i miei confronti sono esclusivamente fatti da me con le mie moto "considerazioni vissute per anni sulla strada con queste moto per diveverse centinaia di migliaia di Km da quando tu stavi nella carrozzina per intenderci ad oggi".
Se sei stato deluso dalla BMW ( a tuo dire) io sono stato sorpreso con HD per il contrario però, e comunque non sono stato deluso da BMW.
Personalmente poi considero tutti i moticiclisti "anche i rompicoglioni" amici e mi piace scambiare opinioni anche a volte ironiche e scherzose.
Per cui non c'è bisogno che izzi nessuno non credo ce ne sia bisogno, con stiamo allo stadio  Tranquillo Madacascar........
Ultima modifica di SKITO; 22-01-2009 a 00:00
|
|
|
22-01-2009, 15:19
|
|
|
Mukkista doc
|
beddru cumpà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va che ho cominciato presto presto io cmq....diciamo nu 22 anni fa.
E quest'estate ho tolto le rotelle...finalmente!
Ultima modifica di madagascaaar; 22-01-2009 a 15:22
|
|
|
22-01-2009, 15:49
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Ora invece penso: fino adesso m'è andata bene, ma durerà per sempre???
E si che mi rode il culo...
|
Guarda che sei in buona compagnia, oramai non c'e' piu' una marca sinonimo di affidabilta', oramai hanno problemi tutte dalla bmw alla honda alla hd, oramai fanno le moto e programmano i richiami allo stesso tempo...
|
22-01-2009, 16:19
|
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Guarda che sei in buona compagnia, oramai non c'e' piu' una marca sinonimo di affidabilta', oramai hanno problemi tutte dalla bmw alla honda alla hd, oramai fanno le moto e programmano i richiami allo stesso tempo... 
|
ESATTO  chi più chi meno ma è così.........
|
|
22-01-2009, 16:22
|
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
beddru cumpà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va che ho cominciato presto presto io cmq....diciamo nu 22 anni fa.
E quest'estate ho tolto le rotelle...finalmente!
|
Ciao Madacascar sei ancora incazzato con me?? spero di no.
Tu le rotelle le hai tolte adesso nello stesso momento che le sto mettendo dinuovo io  dai............amici???
|
|
22-01-2009, 17:27
|
|
|
Mukkista doc
|
lascia stare va...che oggi ti invidio più che mai....darei un mignolo del piede per ritornare a vivere da quelle parti...ma questa è un'altra storia...
ciao beddru!
|
22-01-2009, 22:43
|
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
lascia stare va...che oggi ti invidio più che mai....darei un mignolo del piede per ritornare a vivere da quelle parti...ma questa è un'altra storia...
ciao beddru!
|
Grazie Mada mi sarebbe dispiaciuto non averti come amico  
Sai una cosa ho avuto il sentore che tu in qualche modo hai avuto a che fare con queste parti.
Colgo l' occasione per dirti anche che questa mattina ho letto quello che hai scritto per quel ragazzo morto con la cbr, senza nulla togliere al rispetto ed al dolore dei parenti molti ti hanno disapprovato, ma quello che hai scritto è giustissimo, "che poi sia potuto andare in un altro modo anche questo è da vedere" e solo chi conosce profondamente le moto può condividere e considerare.
A Maglie ho visto per ben due volte ragazzi appena usciti dal conce con la moto nuova ritornare indietro a piedi "fortunatamente", con la moto distrutta, proprio per i motivi che tu hai esclamato a tutti ed ingiustamente a mio avviso disapprovato.
Se capiti da queste parti sei il benvenuto e ti prego di farmelo sapere Ciao
|
|
22-01-2009, 22:55
|
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
ho iniziato a far pulizia su sto topic, alla fine mi son reso conto che avrei dovuto cancellare tutto e cartellinare almeno 5 o 6 di voi, visto che ormai è tardi lo chiudo e basta, se volete apritene un altro dove parlate della moto e non offendete nessuno che sia utente del forum o meno.
Grazie
|
|
|