In tema di "nuovo o usato recente", anch'io mi ponevo in questi giorni la stessa domanda.
Ho da poco messo in vendita il K per passare a un Gs e inizialmente mi ero posto come riferimento di scovare un 2008 con pochi km percorsi e tenuto almeno con l'amore che ho dedicato io alla mia!
Ora, posto che non ho idea di quanto ci potrebbe volere a vendere (che brutta parola..

) il Ks, ho visto dal conce in vetrina un Gs 2007 con circa 10k Km nero con valige a 11600 € circa (se non ricordo male...e non ricordo gli optional, sono passato al volo)...mi chiedevo, può valer la pena per un motociclista "mediocre" come me aspettare e spendere per pigliare un 08 quando potrei dar dentro il mio (che pur sputandogli addosso pare lo ritirino) e optare per il modello 07?
Quanto sono rilevanti le differenze tra i 2 modelli? Ho letto del miglioramento al cambio e all'erogazione, ma ripeto l'impressione è di essere meno "ferrato" di gran parte di voi quindi secondo voi cosa converrebbe fare?
Il prezzo non è stato trattato, nè sono tra coloro che girano la scandinavia durante le ferie,...mi concedo qualche giro di 2-3 giorni o settimane "moto-mare" senza fare più di 500-600 Km al giorno...(giusto per darvi un quadro generale)!
Grazie