Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2008, 17:26   #51
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Mah....ho girato spesso con Dreeeg e lo ho visto sempre molto in difficolta nei tornanti.......

Pubblicità

Vecchio 20-06-2008, 21:39   #52
gilbemonster
Pivello Mukkista

ubicazione: chiavari(GE)
predefinito

moto ritirata

che dire ...stupenda..va forte ...in piega e come su un binario..ha un bel sound lineare ma se scatenato ferocisismo...devo farci l abitudine perche scendendo dall hypermotard questa sembra un bisonte ma secondo me una volta fattaci la mano sara molto piu efficace....

nota da turisti..andarci a spasso e una goduria tiene tutte le marce e a mio avviso nn strappa niente...e comodissima e con un ottima protezione dell aria per essere una scarenata...forse e la piu protettiva del settore

sto aspettando le borse e il cupolino e poi ci aspettano tanti km davvero

per me i freni sono ok....in questo senso pero l hyper era un altra cosa...mi ricordo ancora gli stoppies nn sempre cercati
gilbemonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2008, 22:13   #53
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

gibe te l'ho già detto di l'ha, aspetta di provarla meglio poi vedrai che noterai che sotto i 2500 un pò strappicchia, è scritto anche nel libretto e manutenzione

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2008, 00:12   #54
Blackdog
Mukkista in erba

L'avatar di Blackdog

ubicazione: Roma
predefinito

Le tue sensazioni, caro Paolo, confortano quelle iniziali mie sul KS.

Non ho ancora notato irregolarità in basso, pur avendo guidato in città, e sarà che il mio falchetto bicilindrico scalciava davvero sotto i 3.000/3.500 e i chiudi apri erano abbastanza bruschi, ma a me il K sembra di una fluidità impressionante.

Per il colore, lascerei stare: il tuo originale è bello e riverniciare non è che rivaluti la moto.

IMHO
Vecchio 21-06-2008, 18:27   #55
eliman
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ritirata la mia K1200R sotto la pioggia, non ho potuto fare molti Km, ma l'impressione è fantastica, bella agile e potente! Un solo problemino fisico, credo dato dal nuovo stile di guida ma mi duole il polso sinistro e le dita della mano sinistra hanno sofferto di crampi (nonostante le dita lunghe). Cmq non vedo l'ora di fare dei bei giri lunghi sul misto. Ma come si fa a slegare la bestia se già in 3° si arriva a 150 km/hr?? A Milano tra autovelox e tutor non puoi andare da nessuna parte!!
Vecchio 22-06-2008, 10:41   #56
280eoltre
Mukkista

L'avatar di 280eoltre

ubicazione: Città del CAPO
predefinito

Ciao, falla bianca colori Italia......
metti l'Akra e se vuoi un consiglio, l'ho fatto da poco sulla mia dopo 43.000 km, cambia almeno i dischi e le pastiglie davanti. Monta qualcosa da competizione. Vedrai come cambia la frenata.
Poi....vieni in Val di Cembra o Val di Ledro a provarla tra un nugolo di Jappizzati!
Vecchio 23-06-2008, 09:15   #57
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Per il colore intanto medito..... bianca mi tenta veramente ma prima vorrei vederne una dal vivo.... poi vedremo....
Continua questa moto ad impressionarmi quanto sia fluida da guidare..... tra i tre e i seimila giri è una goduria, oltre non vi dico......
Non ho accennato dei consumi che sono veramente l'unico rovescio della medaglia di tanta goduria...... Molto alti nella guida nel traffico, intorno ai 13 km/lt migliorano decisamente ad andature più costanti, anche sostenute, dove mi portano intorno ai 16/17 km/lt
Confido che con il passare dei km migliorino un pochino perchè rispetto al GS sono decisamente alti....
Vecchio 23-06-2008, 10:02   #58
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

mai fatto meno dei 15 e non vado piano

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 16:53   #59
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
mai fatto meno dei 15 e non vado piano
Spero che con un po' di km sul groppone migliori....
Vecchio 23-06-2008, 20:47   #60
gilbemonster
Pivello Mukkista

ubicazione: chiavari(GE)
predefinito

la linearita e eccezionale..... venendo dall hyper che scalciava tantissimo mi sembra il paradiso

va mooolto forte in qualsiasi marcia...ma adoro anche la versatilita..e sportiva ma comoda e proporzionata anche per me che sono grosso(1.85 per 95kg) in coppia si va da 10...da solo piego deciso come su un binario...
la cosa bella che nn ho ancora superato i 7mila giri

note negative....se vai sui 3-4 giri ha un ticchetttio-vibrazione molesta che sembra coi km stia sparendo...ne ho fatti 350

NN FRENA MOLTO...mettero subito dei freni degni del peso e della velocita di questa moto
sull hyper che facevo max i 150 e pesava solo 170 kg c e un radiale con pompa radiale ..la frenata era davvero esagerata......su questa che e un pachiderma e che gira ai 100 che nn la senti manco la frenata lascia molto a desiderare
gilbemonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 13:08   #61
Gallonero
Pivello Mukkista

ubicazione: Ferrara -
predefinito

Ciao Mi permetto di darti un parere su come io personalizzerei una moto come la tua se fosse mia.

le modifiche che apporterei sono di impatto con una spesa che non supera i 1000 euro

1) sostituzione della canna da stufa con terminale di scarico più corto (impatto visivo, sonoro, e di peso)
2) colorazione dei cerchi da nero ad ORO in quanto avendo il telaio nero danno un impatto visivo senza pari.
3) sostituzione del faro posteriore con uno analogo BIANCO A LED
4) sostituzione del cupolino originale con uno Fumè

Personalmente non cambierei il nero del serbatoio in quanto è un colore neutro che non stanca e non va mai giù di moda.
Gallonero non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi