709 visite e tre pagine di commenti! Charlotte ringrazia tutti per l'attenzione e spera di incontrarvi presto!
Qualche risposta alle vostre domande:
@ Piri: questa è la terza GS (850, come da nick, 1150 e questa) ma non ho foto sul cesso di nessuna delle tre! saranno stitiche? non sarà mica che biancaneve fa
@ calcas: per il momento solo bauletto (è molto più capiente di quello che sembra) è borsa da serbatoio touratech in arrivo. Causa bimba piccola viaggi lunghi per un po' non posso farne, se dovessero servire, comunque, prenderò le sue borse in alluminio
@ Kili: l'850GS è stata la mia prima BMW e resta il mio marchio di fabbrica. Poi ora avendo sia il K che l'ADv non saprei che nick usare
@greenpix, blueangel: Grazie mi piace fotografare (soprattutto moto e paesaggi). Le foto sono scattate sul lago di como (venerdì ho fatto tutto il giro como-colico-lecco-bellagio-como)
La moto l'ho presa a saronno e ho dato dentro il 1150gs twin spark. L'850 l'ho venduto nel 2003, ma la considero uno dei migliori gs di sempre: sicuramente meglio del 1150

Impressioni
Questa, dal primo assaggio, sembra una moto molto gustosa con un anteriore finalmente all'altezza, cambio di un'altro pianeta rispetto alle precedenti, agilità superiore al 1150, confort di guida super, comoda per la moglie (che dice essere meglio sia del K che delle altre GS).
Ora finisco il rodaggio e faccio gli scongiuri anti PIRI