...dove si è mangiato, di solito non è bello. Dico, di solito.
Non penso di essere stato l'unico a notare che in molti che avevano bmw, magari anche per molti anni, una volta passati ad altro hanno questa bizzarra tendenza.
E' strano veder gente occupata più a spalar merda che non a portare un qualsiasi argomento di discussione.. una tendenza quasi compulsiva a dover in ogni discorso trovar qualcosa da dire
-ovviamente in negativo- sul marchio che magari per anni hanno osannato e portato ad esempio.
Prima le bmw erano da uomini duri e viaggiatori... adesso sono fenomeni da baraccone per fighetti di tendenza, prima erano le moto indistruttibili e ktm (ed altri...) erano la Merda assoluta ... ora si è rovesciato tutto. Mah...
Forse sarebbe bene trovare una sorta di equilibrio, dove le bmw non sono le "uniche" e "migliori" motociclette al mondo e dove le altre non sono per forza stupidi ammassi di ferraglia o.. ..le migliori in assoluto.
Queste prese di posizione così nette, peraltro agli antipodi tra loro, farebbero sorridere... ...se fossimo all'asilo.
Io non ho problemi ad ammettere che tutta questa "invasione" di bmw che c'è in giro un po mi infastidisce.. lo so, sarà un posizione tanto snob quanto stupida, ma la migrazione ormai automatica
scooteronemeglioseduemiladicilindrata -> to... ...GS mi infastidisce e non poco. Checcepossofà...

...ho avuto in passato i miei buoni problemi -ma anche le mie grandi soddisfazioni dal "marchio" eppure so che nel più breve tempo possibile tornerò su un boxer, meglio se anzianotto.
Scusate la franchezza.......