Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2008, 11:42   #51
cemmone
Mukkista in erba

ubicazione: Livorno
predefinito

Scrivo due righe per descrivere un pò meglio il K1200GT: ieri durante il mio giro, mi sono ritrovato sul passo del Muraglione, ero con mia moglie e con altre due coppie, una con la favolosa RSV 1000 Aprilia e l'altra con la Fazer 600.
Ebbene con il K sono riuscito a stare dietro all'RSV ed abbiamo staccato notevolmente la Fazer: è altrettanto chiaro che non ho ancora preso bene le misure della mia nuova moto, vi ho percorso appena 2.500 Km, e per me fino a 7/8.000 Km non si entra in perfetta sintonia con la moto.
La gomma posteriore l'ho pulita completamente (adesso ho il BT 020 della Bridgestone abbastanza "spiattellato", cioè consumato al centro in quanto il precedente proprietario non era uno smanettone) quindi questo è un segno dell'ottima ciclistica della moto: certo che nei tornanti stretti è un pò più legnosa del Varadero ma sono sicuro che con un pò di pratica riuscirò a diminuire questo gap.
Arrivati sul passo sono stato letteralmente "assalito" da altri motociclisti che sono venuti ad ammirarla ed a chiedermi come andasse...questa è una grande soddisfazione, considerando (vi potete immaginare) il parco moto disponibile.
Concludendo ribadisco che questo K è una gran moto per fare di tutto di più...
Ciao a tutti

Pubblicità

Vecchio 25-05-2008, 12:16   #52
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

ok,ma dobbiamo essere precisi:

1. quanti decimi hai rifiliato alla fazer.

2.quanta benzina avevate entrambi piu' le zavorre.

Vecchio 25-05-2008, 23:53   #53
cemmone
Mukkista in erba

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
Scrivo due righe per descrivere un pò meglio il K1200GT: ieri durante il mio giro, mi sono ritrovato sul passo del Muraglione, ero con mia moglie e con altre due coppie, una con la favolosa RSV 1000 Aprilia e l'altra con la Fazer 600.
Ebbene con il K sono riuscito a stare dietro all'RSV ed abbiamo staccato notevolmente la Fazer: è altrettanto chiaro che non ho ancora preso bene le misure della mia nuova moto, vi ho percorso appena 2.500 Km, e per me fino a 7/8.000 Km non si entra in perfetta sintonia con la moto.
La gomma posteriore l'ho pulita completamente (adesso ho il BT 020 della Bridgestone abbastanza "spiattellato", cioè consumato al centro in quanto il precedente proprietario non era uno smanettone) quindi questo è un segno dell'ottima ciclistica della moto: certo che nei tornanti stretti è un pò più legnosa del Varadero ma sono sicuro che con un pò di pratica riuscirò a diminuire questo gap.
Arrivati sul passo sono stato letteralmente "assalito" da altri motociclisti che sono venuti ad ammirarla ed a chiedermi come andasse...questa è una grande soddisfazione, considerando (vi potete immaginare) il parco moto disponibile.
Concludendo ribadisco che questo K è una gran moto per fare di tutto di più...
Ciao a tutti
Se qualcuno avesse frainteso, per inciso io non sono un corsaiolo, anzi ho un'andatura sia in moto sia in auto abbastanza tranquilla: però quando andiamo a fare un giro con gli amici una piccola sgassata tra due curve poco battute dal traffico la diamo...
Quello che vi ho descritto sopra è solo e soltanto per esaltare le doti della moto.
Rispondi