|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-03-2008, 11:28
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da draker
Non mollare.
Se il tuo avvocato non è abbastanza grintoso, cambialo.
Lettere da tutte le parti, unione dei consumatori, giornali, sede Bmw Germania.
Hai ragione in pieno, giocano a far sfinire la gente, tu non farti sfinire.
Altro che 100.000 euro! Molti di più.
Certo se fossimo negli Stati Uniti...usciresti vincente e ben rimborsato.
Non c'è nessun avvocato qua dentro che potrebbe aiutarti?
|
Bravo io speravo di trovare un avvocato Qui dentro ma anche tra motociclisti gli avvocati sono sempre una razza a parte fino ad ora NESSSSUNO si è espresso con un consiglio GRATUITO bisogna pagare l'aria che respirano e cosi giustamente l bmw è legittimata a mettercelo nel Culo!
|
28-03-2008, 11:26
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da edicolambulante
purtroppo se vuoi avere ragione in questa vicenda, devi trovarti un azzeccagarbugli intrallazziere e figlio di put+++a, per intenderci uno di quelli che si procura false testimonianze e riesce a vincere anche quando sta a torto marcio...10mila euro sono spiccioli per quello che e' successo, puoi fargli un mazzo moooolto piu' grande di cosi'...e non penso che trovare un avvocato intrallazziere sia un problema....semmai il contrario
|
Non ho bisogno di false testimonianze i testimoni ci sono e più di uno per fortuna quando siamo caduti i testimoni erano dietro e non DAVANTI almeno non ci ha schiacciato nessuno!!!
|
28-03-2008, 11:53
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
avvocato cazzuto che gli dai il venticinque per cento di quello che porta a casa
|
attento a dire certe cose. in italia questo è illegale.
|
28-03-2008, 12:50
|
|
Mukkista
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
attento a dire certe cose. in italia questo è illegale.
|
Non mi spiace ma non lo è: si chiama patto di quota lite.
Voluto da Bersani, quello del popolo.
Cmq fagli causa tranquillamente se puoi provare l'accaduto! Aspetti ma poi ti godi la vittoria!
|
|
28-03-2008, 13:04
|
|
Mukkista
ubicazione: Forza Roma
|
Grazie Gladio, evidentemente sono informato anche senza sapere di esserlo. La verità è che pensavo, e penso, che un patto del genere sia normale e infatti grazie a Bersano Bersani lo è diventato.
p.s. A Pac ma che te credi che stamo a venne i fiori? Blink.
|
|
28-03-2008, 15:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mondo
|
Quote:
Originariamente inviata da pm1964
Grazie Gladio, evidentemente sono informato anche senza sapere di esserlo. La verità è che pensavo, e penso, che un patto del genere sia normale e infatti grazie a Bersano Bersani lo è diventato....
|
Non è affatto normale!!
Toglie assolutamnente professionalità alla figura dell'avvocato e ne fa una sorta di "commerciante del proprio lavoro" che rischia di suo (gli onorari) laddove il "risultato" della sua opera non dipende esclusivamente da lui e questo imho è assurdo!
Non a caso da sempre il "patto di quota lite" era, imho giustamente, vietato!
Naturalmente Bersani e la sua parte politica avevano tutto l'interesse ad accomunare un professionista ad un commerciante!  
Per tornatre al nocciolo del tread io, quando si tratta di avere a che fare con la "giustizia", poichè per esperienza so che "la legge è uguale per tutti.... quelli che non ci hanno a che fare", propendo per il "... meglio un uovo (sicuro) oggi che una gallina (eventuale ed incerta) domani".
|
|
|
28-03-2008, 16:45
|
|
Mukkista
ubicazione: Forza Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da craa
Non è affatto normale!!
Toglie assolutamnente professionalità alla figura dell'avvocato e ne fa una sorta di "commerciante del proprio lavoro" che rischia di suo (gli onorari) laddove il "risultato" della sua opera non dipende esclusivamente da lui e questo imho è assurdo!
|
Non vorrei aprire un contenzioso con te perché mi sa che non mi converrebbe. Però c'è un però: perché un avvocato, un libero professionista, non deve rischiare di suo nel suo lavoro come faccio io nel mio? Tu dici che non tutto dipende da lui, ma io credo che niente dipenda tutto da noi. Nel mio caso c'è un cliente, dei risultati, delle strategie. Perché, e credimi succede spesso a chi fa il mio mestiere, devo perdere un cliente solo perché cambia l'amministratore delegato? Eppure io non ho fatto niente di male...
Avvocati...e rischiate pure voi...
|
|
28-03-2008, 16:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da pm1964
Non vorrei aprire un contenzioso con te perché mi sa che non mi converrebbe. Però c'è un però: perché un avvocato, un libero professionista, non deve rischiare di suo nel suo lavoro come faccio io nel mio? Tu dici che non tutto dipende da lui, ma io credo che niente dipenda tutto da noi. Nel mio caso c'è un cliente, dei risultati, delle strategie. Perché, e credimi succede spesso a chi fa il mio mestiere, devo perdere un cliente solo perché cambia l'amministratore delegato? Eppure io non ho fatto niente di male...
Avvocati...e rischiate pure voi...
|
Io forse sono ancora giovane nella professione, quindi ho poca voce in capitolo, e altri hanno più esperienza di me, però, per esempio può capitare, che il mio cliente mi dica di avere testimoni attendibili.
questi si presentano in udienza e affermano il contrario di quello che il mio cliente aveva narrato e per cui avevo predisposto la difesa.
Secondo te è giusto che io possa chiedere qualcosa al mio cliente per l'opera prestata oppure no?
|
|