Grande, Gigi! Hai fatto bene a non fidarti e ad approfondire il tema con BrixiaMoto.
In ogni caso devo dare atto che si sono comportati seriamente e che dopo aver provveduto alla restituzione tramite invio a BrixiaMoto del KIT abbagliante "inutilizzabile" mi hanno rimborsato dell'importo relativo, in seguito all'apertura di una contestazione tramite PAYPAL.
Devo dire per la precisione che avevo già inviato loro il feedback positivo ancora prima di provare se funzionava tutto, e che nonostante questo non ne hanno approfittato, probabilmente a causa del blocco del pagamento con la mia contestazione paypal.
Cmq tutto è bene quello che finisce bene.
Per la verità ora che ho re-installato la lampada H7 abbagliante, ho riscontrato un nuovo problema: il fascio di luce "spara ancora alto" un pò come accadeva con gli xenon che ho smontato. Devo vedere se la lampada è installata male o se ci sono altre cause, perchè la regolazione dei due fari abbagliante ed anabbagliante purtroppo NON è indipendente, ed ora il faro xenon anabbagliante è all'altezza giusta, mentre l'abbagliante spara in alto creando una zona intermedia d'ombra. Al contrario l'abbagliante dovrebbe semplicemente "allungare ed allargare" il fascio anabbagliante.
Se qualcuno ha qualche suggerimento al riguardo di questo problema, ossia su come regolare indipendentemente i due fari...
Lamps