Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-10-2007, 22:11   #1
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito Qde non e' un forum libero!

Da Carletto

Sig. Sirjo,,,,

La ringrazio della risposta perche' ha capito con quale spirito sono state postate sulla PIU' GRANDE COMUNITA' NON UFFICIALE DI MOTO BMW in Italia le foto dei nuovi modelli GS 2008. Era solo un piccolo contributo, visto che la comunita' in questione non aveva ancora un post in questione. Il tutto e' stato fatto solo per ovviare alla "mancanza" visto che gia' prima delle 08.00 erano comparse in rete.
Accetti le mie piu' sentite scuse se questo ha turbato la stabilita' e gli interessi di qualcuno. Avendo cominciato ad usare il web in anni in cui la diffusione non era quella dei giorni attuali, sono cresciuto utilizzando questi forums nati dallo spirito di persone libere da vincoli e interessi, pensando che anche questo lo fosse. Ho sbagliato nel pensare che anche questo lo fosse. La cancellazione di un post che in nessun modo era offensivo o solo perche' conteneva notizie o foto gia' pubblicate nella medesima giornata E' COSA GRAVE! (Se navigate ogni tanto, vedrete che cose del genere avvengono tutti i giorni e con contenuti molto piu' importanti di questi. Ma dove vivete). E' chiaro che vengono lesi interessi $ di qualcuno; accetto! ma questo deve essere ben evidenziato
QDE NON E' UN FORUM LIBERO. Poi ognuno fara' le sue scelte. Personalmente non mi manchera' come si evince dallo SPESSORE della sessantina di risposte al mio post. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti. Senza offesa per nessuno. Vi lascio a migliaia di post sul raduno dell'elefante del 2009 a cui si presenteranno in tre o alle goccie di castrol necessarie per il rabbocco.
Un grazie va alle persone che in tutti questi anni hanno inserito discussioni, commenti e suggerimenti di indubbia qualita' e utilita'
Usate di piu' la moto!
Saluti

Carlo

p.s. per cortesia puo' cancellare il mio account Grazie

Oggi dopo 5 anni di frequentazione del forum Qde ho dovuto leggere queste parole

Qde non e' un forum libero!

Beh direi che scritte da un tizio che ha 25 messaggi e scarsa frequentazione sono una grande verita'!

Ma dico io in 5 anni quanta gente e' entrata ed uscita.

Tanta

Bene scusate ma sentirsi dire di fare piu' moto e km a 43 anni dopo esserci nato sulle moto da carletto proprio non ci sto!

Olio...si certo il forum e' nato anche per cazzeggiare ma qui siamo i tanti amici e uniti dallo stesso spirito!

Carletto e chiunque altro sia Vi esorto a frequentare gli incontri di Qde prima di dare giudizi e avrete una migliore opinione della famiglia e dello spirito che ci unisce!

Ultima modifica di briscola; 01-11-2007 a 19:32
briscola non è in linea