Che ci siano certi strani personaggi è vero.
Che però alcune concessionarie BMW cavalchino l'onda di questo demenziale stato dei fatti è pure un'evidenza.
Pensa che quando ho ritirato il GS il meccanico era tutto prodigo nel comunicarmi come si suonasse il clacson o come si mettesse la freccia...
Quando io gli ho chiesto come si regolassero le sospensioni o come si controllasse il livello dell'olio quasto mi ha risposto che a questi "lavori" ci pensa l'assistenza!
Io gli ho spiegato che magari faccio dei viaggi e che siccome mi risulta che il boxer bava un pochino d'olio devo essere in grado di verificare e di rabboccare...

Questo mi risponde che la rete BMW è presente su tutto il territorio e che quindi devo presentarmi lì per il controllo del livello e dell'eventuale rabbocco con olio consigliato da BMW !!!!!!
Però quando gli ho chiesto secondo quali principi funzionasse la frenata integrale non ha saputo rispondere, trattandomi quasi come un deficiente...
Io gli ho spiegato che su una moto, magari guidando al limite... devo sapere cosa aspettarmi dal mezzo agendo sui comandi.
Lui mi risponde che devo andare adagio e frenare con tutti i freni.....
MITTTTICOOOOOOOO
A volte mi vergogno di avere una BMW, ma la maggior parte del tempo sono contento