Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
A me non dispiace. Il gusto è personale, ma questo accanimento verso la serie 800 mi sembra il solito cannoneggiamento alzo zero verso tutto ciò che è nuovo, sommato ad una bella dose di snobismo.
Pubblicità
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Può piacere o meno...per me non è brutta, non mi fa impazzire il faro, ma soprattutto quello che mi domando é: perchè ci hanno messo l'Akrapovich più grosso che ci sia? Hanno forse comprato uno stock di scarichi dalla vecchia Aprilia Mille?
Se il modello base costa 9.500 perchè devo spendere 12.000 e trovarmi lo stesso un tubo da stufa?
Era troppo difficile farla così?: http://www.motonaute.net/fiches-moto...t/dsc01560.jpg
Col motore nero e un faro ant. tipo Rockster sarebbe molto meglio.
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]