Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quelle poche volte che faccio da zainetto io dopo una giornata così ho male al sedere, alla schiena e anche alle mani per aver dovuto picchiare ogni tanto il pilota... E ne ho piene le scatole, altro che altri 100 km
certo che con quelle due credenziali vorrei avere pure io un morbido zainetto come te alle mie spalle complimenti
PS. per servizio pompe cosa s'intende...???!!!
,,, gnente .... nel mio iter formativo manca queste esperienza in termini probativi ... Devo farla ... Il soggetto è già individuato ... ma ... la cosa dovrà rimanere "riservata" ....
Quelle poche volte che faccio da zainetto io dopo una giornata così ho male al sedere, alla schiena e anche alle mani per aver dovuto picchiare ogni tanto il pilota... E ne ho piene le scatole, altro che altri 100 km
ho la patente gia' da un anno, ma nn mi decido a comprarmi una moto.....
nn conosco bene il concetto di freni e prudenza....
e poi ho barattato la possibilità di una moto mia per una moto nuova per tutti e due...
... mi son spiegato male?? Ho ripreso la moto dopo più di 30 anni ... Mi son svenato pe' 'na bmw + TT etc ... pe' fa' io lo zainetto???????? Erore ....Se poi son circondato da incomprensioni ... Provvedo altrimenti ...Io, sono un mottard duro e puro.... nulla mi ferma!!! (devo confidare che non scatti una certa legge ... come se chiama???? La legge de Ma .... Mutt .. Marp ... Muttl .... Marph...??
Zainetto nun proprio de queli co 'l tanga ... un po' 'anta .... ma valido ...
x WLF .....grazie x i complimenti....servizio pompe e' x Garmisch......
x ChiaraER5.....Io la prima volta dopo essere andata via con la R1200S ho fatto una settimana a pasta fissan e ghiaccio....e non sul culo....ma poi ho preso provvedimenti ed ora dopo 600 km.nessun problema......
mm che bella la pasta fissan in quel punto..... non oso immaginare cosa ti saresti messa dopo 600 km con la mia ex ex moto..... una kawasaki zrx 1200 s
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!