Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2007, 20:27   #51
spazzacamino5
Guest

predefinito

E' la mia seconda RT e ne sono molto soddisfatto il cupolino è il suo unico neo.

Spazza

Vecchio 22-03-2007, 20:46   #52
John MacMoglin
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spazzacamino5 Visualizza il messaggio
E' la mia seconda RT e ne sono molto soddisfatto il cupolino è il suo unico neo.

Spazza
Perchè il cupolino non ti aggrada ?
John MacMoglin non è in linea  
Vecchio 23-03-2007, 01:13   #53
spazzacamino5
Guest

predefinito

Beh già chiamarlo cupolino .....
No, lo trovo fatto male: vibra come un ossesso, alzato un pò interferisce con la vista ed alzato tutto mi sembra di essere su uno scooter. Da quando ho la RT1200 my07 lo tengo molto basso. Sinceramente quello della RT1150 era progettato meglio. Ma la RT rimane la mia moto preferita.

spazza

Vecchio 23-03-2007, 09:02   #54
gigiboxer
Mukkista

ubicazione: Statte (Ta)
predefinito

con le Bridgestone di prima dotazione ho percorso poco più di 12000km senza mai uno scompenso o una indecisione a mio avviso si sono dimostrate delle ottime coperture, ora sto provando due Continental Contiforce, che a detta di chi le ha già provate vanno davvero bene, alla strada l'ardua sentenza.

gigiboxer
gigiboxer non è in linea  
Vecchio 24-03-2007, 16:40   #55
John MacMoglin
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spazzacamino5 Visualizza il messaggio
Beh già chiamarlo cupolino .....
No, lo trovo fatto male: vibra come un ossesso, alzato un pò interferisce con la vista ed alzato tutto mi sembra di essere su uno scooter. Da quando ho la RT1200 my07 lo tengo molto basso. Sinceramente quello della RT1150 era progettato meglio. Ma la RT rimane la mia moto preferita.

spazza
Il mio non trovo che vibri, onestamente.
Sulle interferenze alla vista, credo un po' tutti i plexiglass abbiamo questo punto critico. Il Paneuropean lo accentuava molto ma molto di più.
Va evitata quella zona critica, qualche cm più su o più giù.

Io sono contentissimo del comportamento Del plexiglass del RT.

Ciao da
John MacMoglin
John MacMoglin non è in linea  
Vecchio 24-03-2007, 18:05   #56
Madcat
Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

Il mio vibra il giusto per un "cupolino" che sotto ha un boxer...

si, è vero, in alcune posizioni da' un po' fastidio il margine, ma ha una regolazione millimetrica...

Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
Madcat non è in linea  
Vecchio 24-03-2007, 19:25   #57
259kg!
Pivello Mukkista

L'avatar di 259kg!

ubicazione: Savona
predefinito

Diciamo subito Pilot Road... punto e basta.
Poi, come é già stato scritto, la moto fa quello che pensi, anzi, e NON é uno slogan, E' il tuo pensiero!
In autostrada imposti una curva, e va via come un razzo, assolutamente insensibile alle caratteristiche del fondo stradale (quello, per intenderci, che a 1@0 fa saltare il posteriore delle auto..), e tu sei in corsia di sorpasso più comodo che su una grossa berlina....
Le mancano solo altre 2 ruote (ma non sarebbe più lei) e l'aria condizionata nei giorni più caldi d'estate...
NON consuma olio, parte anche dopo 2 mesi di inattività (!!!). Legata, mooolto legata nei primi 3000 km., poi si distende, si allunga, diventa docile, progressiva; oltre i 5 all'ora é leggera e molto, molto maneggevole, e solo il buon senso di avere per le mani un giocattolo da xxxxx euri (tanti sono ah ) ti può consigliare sui limiti.
E' comodissima, l'ho già detto, anche per il passeggero (obbligatorio l'ESA!); appena presa, senza averla mai prima guidata, né avuta altra BMW, ho fatto in un pomeriggio ed una sera 880 Km. con qualche sosta, ovviamente, solo per il formocolio nel fondo schiena, ma non mi ha stancato assolutamente, né la schiena, né per l'attenzione nella guida di un mezzo "sconosciuto"...
E' il tuo pensiero, non c'é altro da dire.
Con buona pace per gli amici GieSsisti, che però devono essere più alti per guidare la loro amata.
Saluti a tutti e Tanti buoni giri!
Vecchio 24-03-2007, 19:51   #58
freewind
Pivello Mukkista

L'avatar di freewind

ubicazione: Fondi (LT)
predefinito

Da quanto capisco è soltanto la mia a consumare olio, in 19000 km ho aggiunto un litro di olio, considerato che faccio i cambi ogni 5000 e che l'oblò di controllo a tali km è vuoto, penso ne abbia consumato almeno un litro e mezzo. Bho? sono sfigato, la prima rt 850 del 2003 nei primi 18500 km (poi venduta) non ha consumato niente, non ho mai aggiunto ne visto l'oblò vuoto.
Vecchio 25-03-2007, 19:32   #59
MAGELLANO66
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freewind Visualizza il messaggio
Da quanto capisco è soltanto la mia a consumare olio, in 19000 km ho aggiunto un litro di olio, considerato che faccio i cambi ogni 5000 e che l'oblò di controllo a tali km è vuoto, penso ne abbia consumato almeno un litro e mezzo. Bho? sono sfigato, la prima rt 850 del 2003 nei primi 18500 km (poi venduta) non ha consumato niente, non ho mai aggiunto ne visto l'oblò vuoto.
freewind la mia non lo consuma !
Lo beve proprio !!! Che delusione...
Il parabrezza ? Vi Vi vibraaaaaaaaaaaaa

Chiudi la discussione