Diciamo subito Pilot Road... punto e basta.
Poi, come é già stato scritto, la moto fa quello che pensi, anzi, e NON é uno slogan, E' il tuo pensiero!
In autostrada imposti una curva, e va via come un razzo, assolutamente insensibile alle caratteristiche del fondo stradale (quello, per intenderci, che a 1@0 fa saltare il posteriore delle auto..), e tu sei in corsia di sorpasso più comodo che su una grossa berlina....
Le mancano solo altre 2 ruote (ma non sarebbe più lei) e l'aria condizionata nei giorni più caldi d'estate...
NON consuma olio, parte anche dopo 2 mesi di inattività (!!!). Legata, mooolto legata nei primi 3000 km., poi si distende, si allunga, diventa docile, progressiva; oltre i 5 all'ora é leggera e molto, molto maneggevole, e solo il buon senso di avere per le mani un giocattolo da xxxxx euri (tanti sono ah

) ti può consigliare sui limiti.
E' comodissima, l'ho già detto, anche per il passeggero (obbligatorio l'ESA!); appena presa, senza averla mai prima guidata, né avuta altra BMW, ho fatto in un pomeriggio ed una sera 880 Km. con qualche sosta, ovviamente, solo per il formocolio nel fondo schiena, ma non mi ha stancato assolutamente, né la schiena, né per l'attenzione nella guida di un mezzo "sconosciuto"...
E' il tuo pensiero, non c'é altro da dire.
Con buona pace per gli amici GieSsisti, che però devono essere più alti per guidare la loro amata.
Saluti a tutti e Tanti buoni giri!