|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-03-2007, 12:44
|
|
|
Guest
|
Altri n umeri
Rossi: - ha bisogno di due o tre Cv in più
- da 5 Gran premi non vince
- negli ultimi 11 GP ha vinto 2 volte
Ducati ha vinto 4 delle ultime 7 gare.
Corriere della sera, Valentino e lo strano dubbio di non essere più imbattibile.
Rossi può riprendersi ma lui e la sua moto devono darsi una regolata.
La caduta all'ultimo giro dell'ultimo GP dello scorso Campionato è stato un brutto segnale, per lui.
Ultima modifica di ilmaglio; 12-03-2007 a 12:47
|
|
|
|
12-03-2007, 13:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Ricordo che comunque quella di sabato era la PRIMA gara del mondiale, non la quinta o decima.
Aspettiamo prima di trarre conclusioni, come fanno nel mondo del calcio: l'inter pareggia dopo 17 vittorie consecutive (o circa) ed è "l'inizio della crisi"; la juve (che è prima) perde con il BS ed è "crisi nera", Rossi arriva secondo (mica penultimo) alla PRIMA gara e già è finita un era, ecchecazz ... non iniziamo anche noi eh ...
|
|
|
12-03-2007, 14:18
|
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
ma possibile che ci siano solo rossi e biaggi nei vostri post?
sabato (ed anche nelle prove) stoner ha semplicemente dato la paga a TUTTI, motore o non motore, gomme o non gomme (tra l'altro, ha fatto anche il record all'ultimo giro, dimostrando ampiamente che avrebbe potuto difendersi anche da attacchi piu' ravvicinati)
bravo lui, e basta. (e brava la ducati e la bridgestone, ma in maniera meno clamorosa)
|
12-03-2007, 16:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
Stoner? E chi è Stoner?
|
12-03-2007, 17:08
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
12-03-2007, 17:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In un libro
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Giacam
Stoner? E chi è Stoner? 
|
Sentito questa mattina chiacchierando con un collega che si occupa di sport per una prestigiosa testata nazionale:
"Ma che Stoner e Stoner, con quella Ducati lo vincevo pure io il MotoGP"
Signore perdonali, non sanno quel che dicono...
|
|
|
12-03-2007, 17:26
|
|
|
Mukkista doc
|
Ducati... boh!?! Desmochèèè? Mah! Io dico, per una volta che si parla di Rossi e Biaggi (!) possibile che ci sia sempre qualcuno che cambia discorso?
Sto Nèr di cui si parla... ma chi è? Pilota di colore?
Aaahhh!!! Ho capito! Ducati! Sisi... ora ho presente...
Ultima modifica di Giacam; 12-03-2007 a 17:35
|
|
|
12-03-2007, 17:47
|
|
|
Guest
|
... si ... si ... Intanto, Ducati ha vinto 4 degli ultimi 7 Gran Premi ... Domanda, domanda a Rossi ...
|
|
|
|
12-03-2007, 18:24
|
|
|
Mukkista doc
|
A bbello! Se scherza o 'un se scherza? Perchè io tifo Cagiva\Ducati da quando la portavano Lawson e Mamola. Vuoi mettere la soddifazione di vedere la rossa primeggiare sulle jap!?!
Non mi devi contare le vittorie della Ducati che le conosco mollllto bene. E se non ci fosse stato l'incidente a Capirex l'anno scorso chissà la rossa di Borgo Panigale dove sarebbe arrivata...
Ultima modifica di Giacam; 12-03-2007 a 23:41
|
|
|
12-03-2007, 19:09
|
|
|
Guest
|
... ambeh ... da le parole nun sembrava..
|
|
|
|
12-03-2007, 19:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
|
E' fortissimo leggere i vs post...mi sembra di essere sui gradini del cortile in cui sono cresciuto con una moretti in mano ad osservare gli scambi dialettici come si osservano le partite di tennis. Vale vs Biagi...Ace!
Ma che cavolo...ragazzi Max guida una sbk, e perfavore chi dice che la sbk è tipo serie B taccia per sempre, e Vale una Motogp.
E' come dire che Vale guida una toyota contro una subaru di macrae...(OPS...eheheh).
Cmq la sbk ha ancora il fascino dell'avventura delle gare in moto. non ci sono limitatori se non per la coppia in partenza. se stacchi troppo presto ti fottono.
Se cambi male ti fottono. Non come in motogp che addirittura c'hanno il comando per gestire le derapata....suvvia....perfino meda riesce a guidare la yamaha di vale e la rossa di capirex...provate a girare a misano come girano le sbk e poi ne riparliamo. Io a Misano ci ho girato. e chi ha provato a staccare bene al tramonto puo' sapere cosa significa correre in pista, il resto sono tante chiacchere ma la moto, il concetto dello sperimentarsi, del mettersi in gioco sfidando limiti invalicabili, è altro. non è la chiacchera post-meda.
Scusate lo sfogo.
|
|
12-03-2007, 20:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra Milano e Chiasso
|
infondo sarebbe bastata una scivolata.... di Casey e Valentino avrebbe vinto dimostrando di essere quello che e'... vero campione e miglior pilota di sempre
|
12-03-2007, 20:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra Milano e Chiasso
|
era la cagiva....
|