sempre in controtendenza, dopo 8000 km di piena soddisfazione con le Angel GT, ho montato e percorso i primi 2500 km con le Bridgestone T31 GT, ottimo feeling
entrambe rinforzate, pur essendo tra i pneumatici più rigidi sono più confortevoli delle precedenti T30 con un ottimo grip, maneggevoli e molto stabili anche ad alta velocità e a pieno carico
ho viaggiato 2 giorni per passi alpini con pioggia a tratti anche battente e si sono dimostrate ottime quanto le Angel GT
ad oggi con la RT ho utilizzato RA2, PR4 e Z8 di prima fornitura e in successione RS3, RA3, Road 5, Angel GT e T31
ad esclusione di quelli di prima fornitura, con una durata media di 8000 km, direi che si equivalgono e la differenza è nel feeling che ad ognuno di noi trasmettono
personalmente mi sono trovato bene con tutte ma con una preferenza alle nuove Road 5 e alle ultime T31
ritengo che ormai i pneumatici sport touring hanno raggiunto un livello di eccellenza tale da non sfigurare rispetto ai prodotti sport, anzi direi ben superiori per l'utilizzo di moto tourer come la RT