Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
orso .... non ho letto tutta la tua replica mi bastano queste poche righe
|
Questo è il tuo primo errore.
Estrapolare dal contesto è sintomo di superficialità e di poco interesse nel comprendere.
Quote:
economicamente ne potrei avere almeno un paio di HD in garage ...
|
Ne sono felice per te. Anzi, felicissimo.
Ma questa tua affermazione dimostra che non hai capito lo spirito del mio post.
Quote:
2° .... proprio tu parli di spirito di aggregazione ..... ma il tuo spirito di aggregazione su QdE che quota ha da 1 a 100 .... diciamo 2 ??
|
Ecco il tuo secondo, forse terzo, errore.
Cosa significa ?
Posso ammirare un qualcosa, negli altri, che io non ho.
Ammiro i velisti ed ho sempre avuto barche a motore.
Ammiro coloro che fanno trekking ma, per la mia pigrizia (e la mia panza) non sono interessato.
Ammiro chi fa cross, ma ho il terrore anche di un vialetto con sassolini.
Degli harleysti ammiro la loro continua voglia di incontrarsi e di fare un giro insieme, sentire le loro marmitte esagerate ed i loro motoroni con coppie ancora più esagerate.
Ammiro la cura che hanno per le cromature dei loro mezzi.
Ammiro la loro continua voglia di abbellire a di accessoriare la moto.
Che, poi, personalmente non avrei mai la voglia -il tempo si trova- e la pazienza di lucidare le cromature ad ogni due per tre, ciò non significa che non apprezzi coloro che lo fanno.
Quote:
e allora !!! di cosa stai parlando ??
|
Te l'ho appena spiegato.
Inoltre, e concludo, le Harley, pur non soddisfacendo, se non in parte, le mie personalissime aspettative di come dovrebbe essere una moto, sono bellissime, sono esagerate come solo moto del genere devono essere e, oggettivamente, sono l'unico "mito" esistente nel mondo delle due ruote.
Guidopiano, mi sei simpatico e leggo sempre con interesse e con il giusto spirito ciò che scrivi, ma qualche volta spari sentenze del tutto fuori luogo e fuori logica.
Ma ti perdono.