FAQ:
Domanda: Dov'è l'appuntamento?
Risposta: L'appuntamento con i romani è alle 9:30 al Centro Euclide.
Si arriva dal Raccordo prendendo la Flaminia in direzione Roma e seguendo le indicazioni per Tor di Quinto/Via due Ponti. Immediatamente dopo il sottopassaggio c'è l'ingresso per la GS del centro. Se invece venite dal centro prendete la Flaminia Nuova e lo troverete sulla destra dopo pochi chilometri.
Domanda: Le nove e mezzo è presto ma ce la potrei fare. Posso evitare di fare colazione e benzina prima così risparmio 4 minuti e costringo tutti a fermarsi al primo distributore sulla Flaminia?
Risposta: NO, verrai inesorabilmente abbandonato al tuo destino.
Domanda: Dove Andiamo?
Risposta: Andiamo a Castelluccio di Norcia, a circa 180 chilometri di distanza da Roma
Domanda: Incontreremo altri amici lungo il percorso?
Risposta: Si, ci fermeremo a Terni alla rotonda vicino al Leclerc dove, verso le 11:00 incontreremo tutti gli altri amici che vorranno unirsi a noi
Domanda: La gita mi sembra interessante ma sono preoccupato per il meteo. Ci sarà il sole???
Risposta: Secondo le rilevazioni delle più importanti stazioni meteo italiane domani dovrebbe essere una bella giornata.
Domanda: Verrei volentieri però voglio mangiare come un porcello. Si va al ristorante???
Risposta: Considerando che la strada è tanta e fa buio presto la maggior parte di noi si mangerà un panino. Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole.
Domanda: Come mi devo vestire?
Risposta: Come ti pare basta che poi non rompi perchè hai freddo/caldo. Andiamo in montagna, portati qualcosa da indossare se la temperatura cala
Domanda: Quale andatura si terrà?
Risposta: Indicativamente intorno a 170 km/h sulla Flaminia, 140 km/h in Valnerina e 120 km/h sui tornanti per Castelluccio.
Paura eh?.... Ognuno terrà l'andatura che vuole, ci metteremo d'accordo per individuare qualche punto lungo il percorso in cui tutti possano riunirsi.
Domanda: A che ora si torna a casa?
Risposta; Bho!!! Sicuramente entro le 9:00 di lunedì!!!
Domanda: Quali sono le gomme più adatte a questo giro?
Risposta: Quelle della carriola del giardiniere Gino. Le potete rubare nel cortile di casa sua, a via della Lungara 29
Spero di aver fugato ogni dubbio, grazie a Kili per le dritte sul percorso e a domani!!!!