Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Io ho preso gli Oxtar Matrix dopo aver visto che tutti sul forum ne parlavano bene e sono contentissimo, ci vengo al lavoro e li tengo tutto il giorno ai piedi, comodi e traspiranti.
Però temo siano troppo caldi d'estate, non so se gli Infinity siano più freschi...
Anche io tempo fa avevo fatto questo tipo di richiesta e tutti mi avevano consigliato, come si può leggere anche sopra, gli Oxtar Matrix o gli Infinity. Mi stavo decidendo per i Matrix ma mi è arrivato un'altro suggerimento di provare i BMW Pro Touring o gli Allround.
Così in un giorno mi sono fatto un bel giretto e prima sono andato a provare i Matrix ed il piede dietro mi stava un pò largo, ho la monta stretta del piede, e poi sono andato alla BMW a provare i due stivali sopra citati, ed ho preso al volo i Pro Touring; semplicemente un guanto al piede
Certo il prezzo non è il massimo specie se paragonato ai Matrix, ma mi ci trovo benissimo e non me se sono pentito...
ciao
now R1300GS ADV MY2025