Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2006, 14:42   #26
d_rota
Mukkista

L'avatar di d_rota

ubicazione: Piaseinsa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter Visualizza il messaggio
E chi te l' ha detto che ti darò torto?

Ognuno la pensa come più crede....

Io penso che qui le cose vadano prese alla leggera - ecco perchè non ho alcun tipo di intenzione di chiedere l' accesso alla cantina, per dirne una..... - perchè ci troviamo in un forum on-line, e soprattutto perchè crearsi dei problemi, quando la vita reale già ce ne offre tanti, sia masochistico......

Alla lice di questo ti dò ragione...ma è un peccato che Brucia se la sia presa x' deve capire che qui si vuol vivere in pace e in armonia...

OFF TOPIC: E dato che di problemi ne ho molti....mi mandi qche link riguardante la costiera amalfitana x dimenricarne un po'???? Chissà che a Capodanno non riesc aa farci un salto..non in moto però...
Vecchio 12-11-2006, 14:50   #27
Roxter
Guest

predefinito

Mandarti link........chiedi direttamente a me, che in costiera ho avuto casa fino a ieri praticamente........

Dimmi che vuoi sapere........

Tornando a noi.....se Brucia se la prende, scusami ma sono problemi suoi!!

Ripeto: qui si scherza...ed io sono uno che viene sfottuto 10 volte al giorno per la mia moto...se fossi minimamente sensibile a queste cose, o mi sarei sparato o avrei buttato a mare la mia moto!!

Purtroppo c' è gente, e le risposte ad un post ironico di Silversurfer lo confermano, che vorrebbero un QdE solo di gente che osanna il Marchio......ma che stiamo, in regime?!?

...per auto-confermarsi che le migliaia di € spesi sono stati soldi egregiamente spesi!!!!

Ultima modifica di Roxter; 12-11-2006 a 14:55

Vecchio 12-11-2006, 17:57   #28
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

In effetti me la ricordavo peggio, eppoi cià la cinghia finalmente

[IMG][/IMG]
Vecchio 12-11-2006, 18:03   #29
verbier61
Pivello Mukkista

L'avatar di verbier61

ubicazione: milano-verb
predefinito

da vedere è abbastanza bella, ma mi ricordo di aver letto critiche feroci al cambio (da sempre punto debole dei rotax)... che adesso trovo molto addolcite. E' migliorato con l'uso o ci si fa semplicemente il callo?
Vecchio 12-11-2006, 19:04   #30
lor
Pivello Mukkista

L'avatar di lor

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verbier61 Visualizza il messaggio
da vedere è abbastanza bella, ma mi ricordo di aver letto critiche feroci al cambio (da sempre punto debole dei rotax)... che adesso trovo molto addolcite. E' migliorato con l'uso o ci si fa semplicemente il callo?
E' migliorato, e comunque si tratta più che altro di un problema di rumorosità nell'apri e chiudi a bassa velocità. Come manovrabilità è più che accettabile. Se uno poi la usa per la guida estrema super-sport e pretende un cambio fulmineo tipo R1, beh direi che ha sbagliato moto...Poi ci si farà anche un po' il callo, visto che non è niente di tragico, se adesso provassi una moto con un cambio da favola, magari poi risalendo sulla ST ci rimarrei male.... Lor

Ultima modifica di lor; 12-11-2006 a 19:05
lor non è in linea  
Chiudi la discussione