Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2006, 20:47   #26
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Scusa un curiosità: a sciare ci vai con loro spero e non da solo!

Ciao.
SEGURO!
Posso dirti che, per un appassionato come me, è un'enorme soddisfazione poter sciare con le proprie figlie, far loro da maestro (ehm..) e vederle migliorare giorno dopo giorno.
La prossima stagione sarà la prima in cui tutta la famiglia potrà sciare insieme, gli anni scorsi o per età delle bimbe o per miei malanni fisici (menisco) non abbiamo mai potuto farlo, non vedo l'ora!

Pubblicità

Vecchio 06-11-2006, 20:49   #27
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Franz64
yes ...., ed è solo questione di contrattazione aziendale ...anche con la propria coscienza
Cerea a W
Io direi che ultimamente ha prevalso soprattutto la coscienza, i momenti liberi per girare in moto, se lo si vuole, si trovano sempre, anche semplicemente per andare al lavoro che, per mia fortuna, mi fa girare per circa 30 Km lungo una strada collinare bellissima.

Vecchio 06-11-2006, 21:47   #28
ennebigi
Mukkista doc

L'avatar di ennebigi

ubicazione: Bremen
predefinito

Certe volte ho l'impressione che per qualcuno, presenti esclusi, l'andare in moto si faccia per lavoro, per contratto...............booh...........
ennebigi non è in linea  
Chiudi la discussione