Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2006, 16:57   #26
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Umberto68
Ciao Bissio,
Come sono le TKC?
Come si comportano su strada? Sono davvero inguidabili su asfalto e ancor piu' sul bagnato?? Quanto ti durano se fai quasi solo stradale? Vanno bene sulle strade in inverno con freddo???
Ciao,
oltre a Bissio ti rispondo io spero che bissio non se la prenda
Io ho montato le TKC 80 a maggio e mi ci sono trovato benissimo. Ho fatto 3000 Km in sicilia e sulle strade che lo permettevano, tipo ETNA e dintorni, dopo che entravano in temperatura, quindi dopo due minuti dato che c'erano 40 gradi, piegavo come se avessi avuto le stradali uno sballo...
la cosa bella era che se riuscivo a trovare qualche strada bianca la facevo in tutta tranquillità e la moto mi rispondeva alla grande..
Sulla pioggia ancora non le ho provate perché non ho preso acqua ma tutti mi hanno detto distare molto attento, infatti fra qualche giorno penso proprio di rimettere quelle che avevo prima così le finisco.. e poi penserò all'acquisto delle stradali.....
spero di esserti stato d'aiuto...

Per quanto riguarda i prezzi io le ho prese a catania comprese di montaggio 160 euro..
300 euro sono una rapina a mano armata...........
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea  
Vecchio 03-11-2006, 22:23   #27
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ROBBY
montato le BT la settima scorsa..provate anche tutte le altre (tourange-anakee-dunlop) ottima gomma molto simile al dunlop leggermente piu' maneggevole precise sul veloce con buona tenuta ma molto dura di carcassa necessitano di essere scaldate bene...io le tengo leggermente meno gonfie del solito diciamo 0.2-0.3 atm. si scaldano prima e sono meno rigide...
QUOTO !!!
Stesse gomme e stessa tecnica sulla pressione di gonfiaggio.....sopratutto nella stagione fredda, ritengo sia la soluzione migliore da adottare!!!

Ciao !!