Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
ieri sera monto in moto ho il posteriore alla frutta...e mi dirigo verso torino....arrivo in tangenziale becco un 166 che accelera e io Zam xxx all'ora....segnati.....
inforko la variante moncalieri della tangenziale a xxx Kmh ora entro in torino e BAM pinna....semaforo freno scatta verde....bam pinna ancora.....metto giu' con sto motore che urla e aspira da sotto il serbatoio.....infilo marce a nastro.....rilascio ...scoppiettio...allo scarico......frenetico.....macchine slalom leggero  .....
.....arrivo in pizzeria che avevo gia' mangiato ma mi è tornata fame....
..............col gs non ti viene il teppista mode .....
|
I ho il plasticone......
Ieri sera esco dall'ufficio monto sulla moto......nel box.....con la segretaria.....
Il posteriore non era per niente alla frutta......anzi.....un bel posteriore.....
Mi dirigo in campagna......trovo un prato......fa ancora caldo.....apro le valigie....tiro fuori la copertina e monto ancora.....ma non in moto.....
infilo i pantaloni......poi riparto.....altra strada di campagna......due sgommate.....bim bum bam du legur e tri fasan......la segretaria ride.....tangenziale 40 all'ora baci sul collo......il motore gira sornione.....non me ne frega una cippa di fare le penne.......ciò nella schiena due zinne......arrivo in pizzeria......una fame della madonna....
mangio di fretta....pago e poi via a manetta......semaforo.....c'e l'ho già barzotto......tiro le marce......prima....seconda.....terza......quarta. .....sì è una bella quarta......poi arrivo freno...scalo.....mi fermo......giro la chiave.....metto il cavalletto.....salgo di corsa e monto ancora......
Continua a girare col KTM......
Sarà ma a me con la BMW mi viene il Rocco Siffredi mode.....
Ciao nè.....