Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2006, 18:33   #26
SHT
Mukkista

L'avatar di SHT

ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

purtroppo noi non arriviamo al 15%, e anche insistendo purtroppo non è ke posso fare "la magia"

Quà dentro mi limito a dare consigli sull'abbigliamento e su quel poco ke sò...non ho mai invitato nessuno a comprare qualcosa...

Pubblicità

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 19:12   #27
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred.
Insisti per il 15% sono molti i conce che fanno questo sconto. E sul prezzo della streetguard non è poco!
A noi Romani, per assistenza e sconti su abbigliamento, ci tocca anda' in Provincia, dove incontri puren amici! 'Stavolta potrei fare un salto fino a Pescara, a trovare Mary e mia cugina!

Vecchio 19-10-2006, 20:13   #28
tytn
Mukkista

L'avatar di tytn

ubicazione: Salerno
predefinito

Scusate la domanda ..... ma c'è molta differenza con il modello precedente?
Ho trovato su EBAY un'asta interessante ma della S.G. 1.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
Che ne pensate? Qual'è il prezzo corretto che si dovrebbe spendere?
Sto vendendo la mia SG2 perchè mi è troppo larga e, considerato quanto mi è costata nuova, vorrei cercare di spendere il meno possibile...non si sa mai...magari reingrasso...!!!
tytn non è in linea  
Vecchio 20-10-2006, 07:49   #29
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
....ci si puo' accordare x il 20 %?
No, assolutamente non lo fanno.
Vecchio 20-10-2006, 08:05   #30
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
...e quindi volevo una giacca "definitiva"

... anche perchè quest'anno stavo già pensando all'elefante ...
-Per l'Elefante ...ricorda che sopra tutto devi mettere un'antipioggia...che ti crei un ulteriore camera d'aria contro il freddo!
Ma L'Elefante ha bisogno di un discorso a parte!!!

-Per la taglia, visto l'utilizzo, provala con roba pesante (ma tecnica) sotto, altrimenti non la indossi quando fà freddo e sentirai freddo se andrai troppo leggero.
Ancher se prendi una taglia abbondante, difficilmente " svolazza "in moto, a meno che non vada a velocità molto sostenute e secondo che tipo di moto hai.
Sappi che esistono anche taglie conformate (normale, snello e intermedio) per la Streetguard e poche altre.

-Il 15% di sconto lo fanno solo ai soci BMW Motorrad Club Pescara.
Vecchio 20-10-2006, 13:25   #31
Tino
Mukkista DOP

L'avatar di Tino

ubicazione: Stradella (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Igli Tare
Anche io volevo prendere una Streetguard 2, poi quando l'ho provata devo dire che onestamente non mi ha entusiasmato più di tanto (considerando anche il prezzo !) vuoi per il fatto che è un pò cortina, ma anche come vestibilità in generale chiaramente è un parere del tutto personale mi sono quindi indirizzato verso una Tourguard che oltretutto non fanno più , e trovandone una ultimo pezzo disponibile al 30% di sconto me la sono accattata !

Pensavo almeno un 50%.....
Vecchio 20-10-2006, 16:36   #32
steve64
Pivello Mukkista

L'avatar di steve64

ubicazione: Milano............fuori
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SHT
Per quanto ne sò io è il top di produzione BMW Motorrad, costo di listino 750.00 neuri.
Ha una costruzione particolare che implica l'incollaggio del gore tex direttamente sul tessuto (e quindi impermeabile al 100%), non si bagna la giacca come potrebbe succedere con i sottogiacca in gore tex, è "abbastanza traspirante" e antivento, l'imbottitura non è molta, ma fà il suo lavoro, se vuoi si può abbinare ad un PHASE CHANGE e saresti a livelli danteschi di comfort climatico
Scusate l'intrusione, approfitto dell'esperto. Sul sito BMW ci sono 2 phase change una sembra più un giubbino l'altra un pile. Prendendo ad es. una rally 2 pro per me che sono freddoloso andrebbe bene quella tipo pile?
Un'ultimo consiglio sempre per freddolosi la maglia THERMO maniche lunghe è calda per es sopra una maglietta sempre con Rally?

grazie infinite
Stefano
steve64 non è in linea  
Vecchio 20-10-2006, 17:25   #33
alfred.
Mukkista doc

L'avatar di alfred.

ubicazione: Nord Salento
predefinito

Una è una giacca,l'altra è un sotto tuta, sono fatti più o meno con lo stesso materiale la parte nera che vedi nel sottotuta è schoeller®-PCMTM io ho il pantalone del sottotuta e ti devo dire che è ottimo. La maglia Thermo è una buona maglia come si dice "senza lode e senza infamia" ha il vantaggio di avere un trattamento tipo micropile sulla zona lombo sacrale, abbastanza confortevole
Vecchio 20-10-2006, 17:34   #34
steve64
Pivello Mukkista

L'avatar di steve64

ubicazione: Milano............fuori
predefinito

Grazie
quindi se ho capito, va bene il sotto tuta da mettere sotto la rally se hai particolarmente freddo, la thermo quindi è una cosa che puoi tenere anche in ufficio senza morire dal caldo?

grazie ancora
Stefano
steve64 non è in linea  
Vecchio 20-10-2006, 18:30   #35
alfred.
Mukkista doc

L'avatar di alfred.

ubicazione: Nord Salento
predefinito

In genere l'abbigliamento realizzato con tessuti "tecnici" tipo thermolite ed altri ha il vantaggio di "mantanere" la temperatura corporea anche con condizioni di temperature esterne molto variabili, inoltre hanno il vantaggio, questi tessuti, di agevolare la traspirazione non rimangono umidi in caso si sudorazione, quindi potresti tranquillamente adoperare la thermo in ufficio anche con il riscaldamento al massimo e poi indossare la rally ed uscire in moto anche se fuori ci sono 2 gradi.
PS La thermo ha una bella scritta rossa BMW MOTORRAD all'altezza del torace! a me non piace! e comunque ci sono altri marchi che producono capi in thermolite o altre fibre sintetiche anche a prezzi più bassi ed in alcuni casi anche molto belli!
Vecchio 21-10-2006, 23:59   #36
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio

A noi Romani, per assistenza e sconti su abbigliamento, ci tocca anda' in Provincia, dove incontri puren amici! 'Stavolta potrei fare un salto fino a Pescara, a trovare Mary e mia cugina!
Giovanniiiiiiiiiii, ma quando vieni a PE???
Chiudi la discussione