L'interfono è di produzione tedesca: testato già con 3 differenti tipi di caschi modulari (Schuberth C1,C2 ed ora SHOEI Syncrotech II), va che è una meraviglia. Mancanza totale di fruscii: abbiamo percorso quest'estate circa 4000 km per il tour della Sicilia montando una seconda coppia di auricolari e microfoni sui nostri caschi jet ARAY SZF e ne siamo rimasti veramente soddisfatti (La centralina rimane sempre installata sulla moto). Collegamento nr. 2 caschi, telefono ed eventuale GPS o musica. ciao
(La centralina rimane sempre installata sulla moto). Collegamento nr. 2 caschi, telefono ed eventuale GPS o musica. ciao
non male!! ha un che dell'autocom, con prezzo decisamente più abbordabile.
Ma a me interessa di più che non ci siano fili nè sulla moto nè sui caschi conducente passeggero.
Ciao sono un nuovo MMMMMMMMUUUCCCHISTA
visto che state parlando di interfoni, anch'io ho la mia esperienza da raccontare con il CellularLine BT. è discreto a bassa velocità ma non eccezzionale, inoltre ci vorrebbe un po' più di volume sopra i 100km/h, (premetto che l'ho montato su un C1, non è certo un casco silenziosissimo) inoltre non è stereo (anche in mono ci vorrebbero almeno due diffusori) e avendo acquistato da pochissimo il Garmin 2820, direi che forse metto in vendita l'interfono, per passare ad Hello Biker (cobra).
c'è qualcuno che usa quest'ultimo o che sa dirmi se è stereo???
UN CIAO e GRAZIE A TUTTI