Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non credo che otterrò mai qual pass per le giornate di chiusura al pubblico ma sicuramente giove o venere si sarò.
Mi farebbe piacere con l'occasione conoscere qualcuno di voi, come se po' fa???
Ad esempio, pepot quando ci sarai?
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Io verrò il venerdì...
Ho bisogno di un consiglio:
causa impegni lavorativi partirei da genova per l'una, dite ke sarà possibile trovare ancora parkeggio li dalla fiera oppure è il caso ke mi cerco gia un parkeggio nelle vicinanze e poi magari mi prendo una metro??
Accetto consigli...
Ciao Burt, una domanda:
Ma il 1150 giallo che sta sempre parkeggiato vicino al museo delle torture (Carducci/San Vittore, ronte ottico....) è la tua?
Se sì, organizziamo un caffè al volo con pianificazione Eicma!
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Anch'io ci sarò giovedi o venerdi....
Visto che, a causa del mio lavoro, è una delle poche occasioni per conoscere qualcuno di voi...se organizziamo un punto di ritrovo e un'orario indicativo...ci si potrebbe vedere!
Almeno darò un volto a qualche forumista...che sin'ora ho solo letto!