|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-10-2006, 11:48
|
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Sì, ma Lui sempre stato Diverso..
|
|
02-10-2006, 12:50
|
|
|
Terrorista bresciano Doc
ubicazione: Bergamo
|
.........si stava meglio quando si stava peggio......... non ci sono pi le mezze stagioni ........ RIBADISCO Brontolo Inclet  e togliti le spillette con l'elica che hai nel cuore un'altra ASn !
|
|
02-10-2006, 12:53
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Teccor
(..)
|
L'elica sar sempre nel mio cuore.....ho cominciato ad usare la moto....da moto....e non da scuter......e poi la mia attuale solo soddisfazioni....gomme a parte!!
Rispetto al 990 un polmone bolso.....ma chi va piano, va sano e ......
Ultima modifica di brontolo; 02-10-2006 a 12:54
|
|
|
02-10-2006, 13:14
|
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
Quote:
|
Originariamente inviata da brontolo
Rispetto al 990 un polmone bolso.....ma chi va piano, va sano e ......
|
..... e ieri ho sudato come un maiale grasso in un bagno turco in agosto per venirti appresso.
se prendi il carotone, ti devi portare una gomma incrociata sul petto come coppi, per finire i giri!
|
02-10-2006, 13:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
Prima era prima e adesso adesso.
Ogni cosa che ha una dinamica cambia nel tempo e fermarsi a pensare al passato non ha senso, se non quello di coglierne gli insegnamenti e migliorare il senso di questa comunit.
Il bello di crescere anche quello di apprezzarne i cambiamenti e di trarne il massimo del profitto: oggi sicuramente potremmo essere "una voce in capitolo" ed avere un'impatto non indifferente sulle scelte di tante persone.
Mi sembra che in molti abbiano comprato moto solo dopo aver letto e riletto pregi e difetti delle BMW, o no?
Credo e concludo che si sta meglio ora. Preferisco una grande comunit (con pregi e difetti di ognuno) che un baretto di periferia.
Inshallah
|
|
02-10-2006, 13:21
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Boxerforever
Nuova,usata,ricoperta?  posso anche rigarle se vuoi!!a disposizi  !
|
A me ci vorrebbe piena!!!
Quote:
|
Originariamente inviata da cidi
..... e ieri ho sudato come un maiale grasso in un bagno turco in agosto per venirti appresso.
se prendi il carotone, ti devi portare una gomma incrociata sul petto come coppi, per finire i giri!

|
Ma va l......hai sudato perch avevi la tuta che fa caldo d'estate e freddo d'inverno!
Quote:
|
Originariamente inviata da sylver65
(..) Preferisco una grande comunit (con pregi e difetti di ognuno) che un baretto di periferia.
Inshallah
|
Anche io ma se "quelli degli albori" continuano a partecipare sul forum e ai giri meglio, IMHO!
Ultima modifica di brontolo; 02-10-2006 a 13:25
|
|
|
02-10-2006, 15:00
|
|
|
Guest
|
io dormivo...
|
|
|
|
02-10-2006, 17:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nebulosa Insubria
|
Quote:
|
Prendo spunto da queste due battute su altro topic per capire, senza in tenti polemici, solo per capire
Come era QdE?
Vorrei che qualcuno che cera mi spiegasse comera QdE agli albori, a parte il numero di iscritti minore e il numero fisologico di pirla direttamente proporzionale!
Siccome ho conosciuto personaggi che cerano agli albori e che quelle due o tre volte allanno che sento, mi rispondono che scrivono poco su QdE perch non pi come una volta e siccome vorrei che ri-partecipassero e vorrei ancora di pi vederli di persona, magari girarci insieme in moto(si, insomma due o tre curve perch dopo li vedrei su al bar  ), gradirei sentire la loro opinione su cosa che non va, perch evidentemente qualcosa che non va c.
Io sento la mancanza di Montip, Boxertestoneforever, Barbasma nella in riserva indiana  (cito questi tre perch sono gli ultimi che ho letto).
Comera QdE?????????
|
Come ha scritto Curteo il forum in divenire. Credo per che molti di noi non si rendano conto che cambia il modo in cui ognuno di noi si relaziona col forum, cambiano le nostre esigenze e si finisce per dire che QdE cambiato, mentre magari in certi momenti siamo cambiati pi noi e ci aspettiamo qualcosa di diverso.
Io trovo che lo spirito del forum sia sempre quello, sono entrati tanti nuovi iscritti e alcuni "veterani" sono andati a cercare altro su altri siti...
|
02-10-2006, 18:00
|
|
|
|
anche io sono per una moderazione piu' incisiva...
|
02-10-2006, 18:32
|
|
|
|
il problema delle piu' sezioni e' che ci sono piu' argomenti extra-moto sui quali intervenire, allargando il giro, aumentando i post, incrementando il numero di frequentatori che con la moto non c'entrano nulla.
non e' che non c'e' piu' qde di una volta, e' che e' ben nascosta.
vabe', neanche io, in effetti, con la moto non e' che c'entro nulla, piu' che altro ormai ci sopportiamo a vicenda per abitudine
|
02-10-2006, 18:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
interessante.
ma sezioni di cazzeggio vario (studio/caff) non sono novit.
...ho come l'impressione che ci stiamo avvicinando ma ancora manca qualcosa......
|
|
02-10-2006, 19:41
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
|
Quote:
|
Prendo spunto da queste due battute su altro topic per capire, senza in tenti polemici, solo per capire
Come era QdE?
Vorrei che qualcuno che cera mi spiegasse comera QdE agli albori, a parte il numero di iscritti minore e il numero fisologico di pirla direttamente proporzionale!
Siccome ho conosciuto personaggi che cerano agli albori e che quelle due o tre volte allanno che sento, mi rispondono che scrivono poco su QdE perch non pi come una volta e siccome vorrei che ri-partecipassero e vorrei ancora di pi vederli di persona, magari girarci insieme in moto(si, insomma due o tre curve perch dopo li vedrei su al bar  ), gradirei sentire la loro opinione su cosa che non va, perch evidentemente qualcosa che non va c.
Io sento la mancanza di Montip, Boxertestoneforever, Barbasma nella in riserva indiana  (cito questi tre perch sono gli ultimi che ho letto).
Comera QdE?????????
|
di barbasma sento anch'io la mancanza
com'era prima non so. ma devo dire che gi molto differente da novembre scorso quando mi sono iscritto io
|
|
02-10-2006, 22:08
|
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Mah .. di fronte a questi discorsi mi viene sempre una crisi d'identit ...
Sar tra i vecchi o tra i nuovi?
Sì, vabb lo so, anagraficamente obsoleta e poi tanto non c'entro...
|
03-10-2006, 10:37
|
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
vabb non ho letto tutte le 4 pagine di minchiate da voi scritte (  ) per essendo qua dentro da ormai 3 anni e spara posso dire che......ma che dico? vabb si dai, era pi bello, era pi famigliare e ci si conosceva pi o meno tutti. ho stretto buone e ottime amicizie. adesso ovviamente pi difficile, siamo in troppi....e poi c'era il barba  ciao matt
|
02-10-2006, 23:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
|
|
|
02-10-2006, 23:53
|
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
seriamente credo che in qde agli albori fossero rappresentate ne pi ne meno tutte le categorie che ci sono oggi, con le medesime identiche proporzioni
nessuna connotazione ne fighetta ne randagia ma un mix uguale fra 100 iscritti o fra 10.000, tanto la legge dei grandi numeri l' li stess
neanche le persone cambiano
paolo continua a sostenere che i kappa sono le incudini del futuro (ed in questo ha avuto i suoi seguaci)
barbasma continua ad esaltare qualsiasi moto su cui poggi le chiappe (tritava di pi i maroni sulla perfezione teutonica che sull'affidabilit delle arancioni, giuro)
altri cambiano la moto, altri amano le loro obsolete
pi difficile trovare la voce di un amico che si conosce (a proposito ciao Gaet, ogni tanto ci si incrocia come vedi  ) in mezzo a mille topic
ma pi semplice conoscere moltissimi amici nuovi, e ti assicuro che nell'ultimo anno le occasioni di scoprire nuovi amici sono state veramente tante
|
03-10-2006, 00:00
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
|
|
|
03-10-2006, 00:02
|
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
...Luha ricordati che Maxcsbbiagi un grandissimo coglione !!...Fidati di me...che ne so' parecchio...sono avanti..."openlaunge"...."openspeiss"...
|
|
03-10-2006, 00:02
|
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
....e ho detto tutto....
|
|
03-10-2006, 00:05
|
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
|
Originariamente inviata da maxcsbbiagi
....e ho detto tutto.... 
|
quando ??
|
03-10-2006, 10:16
|
|
|
|
stamattina in prima pagina ci sono piu' messaggi sui suv, sulla finanziaria, sui @zzi e sui lazzi che sulle moto. se non abbiamo nulla di interessante da scrivere, e' meglio non scrivere. si risparmiano bit di memoria di massa e si usa meglio la banda larga. io userei una mcculloch da 20":
|
03-10-2006, 10:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
Qde.......
un forum di motociclisti che parlano anche di altro....
un forum di possessori di moto (o scooter, o SUV) che parlano di tutto e anche di moto?????
|
|
03-10-2006, 10:23
|
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
|
Originariamente inviata da cidi
stamattina in prima pagina ci sono piu' messaggi sui suv, sulla finanziaria, sui @zzi e sui lazzi che sulle moto. se non abbiamo nulla di interessante da scrivere, e' meglio non scrivere. si risparmiano bit di memoria di massa e si usa meglio la banda larga. io userei una mcculloch da 20":

|
Sono un nuovo  ma sono d'accordo....da quando la cantina e' diventata un club prive' c'e' troppa politica su In Walval
|
|
03-10-2006, 10:44
|
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gioxx
......sono d'accordo....da quando la cantina e' diventata un club prive'.........
|
per figa mai vista in giro
|
|
|
03-10-2006, 10:47
|
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
bha tendenzialmente quando arrivai era decisamente piu' amichevole...
poi gli amiconi sono diventati rognosi e scassacazzi...pieni di musse e pieni di problemi inesistenti.
il problema di fondo e che nessuno cia' mai le palle di dire quello che pensa in faccia.
pieno di conigli.
|
|