Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ringrazio tutti voi (tranne Tonigno) per i consigli.
Vorrei restare nella famiglia BMW anche se ho letto la prova della KTM 950 S mi sembra un'ottima erede però è a carburatori e la cosa non mi piace. Cmq continuate con i consigli che sono utilissimi
Ora la 950 a carburatori non la fanno più e c'è la 990 S ad iniezione per le nostre altezze... e ti assicuro che IMHO era meglio prima, ma è un parere soggettivo...
....pensate, spiandolo in tribunale, ho sentito che proponeva al giudice di risarcire una signora vittima di un incidente, con due GS1200...uno rosso e uno giallo!!
Proponeva altresì, siccome il valore dei GS non copriva il danno arrecato alla signora, di far verniciare il GS rosso, di un rosso appena appena più acceso (a detta sua più "azzeccato")....così il costo della personalizzazione avrebbe fatto raggiungere il valore del danno......