Quote:
Originariamente inviata da marcogiesse
Ciao complimentoni  ....veramente bella adesso sono in fase di verniciatura per i fianchetti e studio per parte elettrica
..ma all'impianto elettrico dei faretti hai provveduto tu? con i vari cavi mi hanno anche inviato delle grigliette sai a cosa servono??
saluti marco
|
si ci ho pensato io...
Ci ho messo un bel po' perchè devi smontare mezza moto ma alla fine non è impraticabile...
Unico dettaglio importante, c'è un cavetto che va collegato ad un cavo da cui passa sempre corrente a moto accesa in modo che lo xeno sia acceso quando lo è la moto, bene per problemi di accessibilità ai fari anteriori avevo deciso di collegarla al posteriore ma l'ho erroneamente collegato allo stop per cui lo xeno si accendeva solo quando frenavo...
Una volta sistemato quello è andato tutto a posto.
ora voglio provare ad inserire lo xeno nel circuito del fendinebbia che ha l'interruttore così posso comandare entrambi i fari con l'interruttore in dotazione.
Per quanto riguarda le grigliette credo che vengano mandate insieme ai finachetti in caso qualcuno non comprasse anche i fari e volesse ,ettele come griglie di protezione.
Buon lavoro!!!
P.S. tu di che colore li hai fatti fare?