Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
i consigli di un bmwista ex hondista (afrika twin) sono:
- abituati ad un motore che mangia olio
- abituati ad un cambio che non collabora
ma soprattutto abituati alla gran moto che hai comprato!!!!
no no no, io non tornerei indietro....
complimenti, divertiti
Mangia olio? Non sono mai riuscito a rabboccare l'olio tra un tagliando e l'altro, al punto che dopo un viaggio di qualche migliaia di chilometri non vedendo la fatidica linea dell'olio scendere al di sotto del puntino di riferimento cominciavo a credere che la finestrella di controllo si fosse colorata di rosso. Data la mia grande esperienza, invece di mettere in moto il motore e aspettare che l'olio entrasse in circolo, ho rabboccato di mia spontanea volontà (e con la complicità colpevole di un meccanico di sputers): risultato: l'olio ha cominciato a traboccare
Il cambio, ahimé, quello sì...
Ric
Già il mio nome la dice lunga!Comprata a maggio 2004 la mia prima moto!Non mi riconosco fino in fondo un gran motociclista,l'inverno la mia adorata se ne resta dentro il garage per circa 5 mesi...Però sono a quasi 30.000 km!
Posso dirti una cosa...Ora che cominci a girare te ne accorgerai dell'acquisto magnifico che hai fatto...Tranquilla amica di viaggi,girate fuori porta e persino adatta per le vie del centro a fare shopping!...Tutti l'ammirano per l'eleganza,il rumore inconfondibile del boxer che non da fastidio...
AAAAAAAAAAAAH...Che bellezza...Consuma olio!?Beh ce da stare attenti,però vedo chi ha moto con trasmissione a catena deve starci + dietro!