|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-08-2006, 23:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
Bhà,mi tocca sentire pure che un MOTOCICLISTA ha torto se un'auto gli invade la sua corsia in curva! Questa è davvero bella!! Non ha detto neanche che stava tirando,e sicuramente non tirava, altrimenti non avrebbe evitato il frontale con l'auto dell'imbecille.
Quanto alle ritorsioni verso le auto, trovo del tutto appropriati i calcioni sulla fiancata,ma assicuratevi che siano dati con stivali da enduro tipo OXTAR o VENDRAMINI,e sopratutto senza scendere a discutere con loro,o peggio ad arrivare alle mani...un calcione e via senza fiatare.
SCHERZO MA NON TANTO.
|
|
|
27-08-2006, 23:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Floridia SR
|
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Ammazza...questa sì che capisce tutto!!!
NON ti auguro mai che ti capiti una cosa del genere....perchè vedi che cambieresti subito commento!!!
Tu sì che hai capito come si va in moto!!!
Quale sarebbe per te la BRAVATA? Superare i limiti? Ah...quella per te è una BRAVATA!! Apperò....
Bei commenti, brava!!!! 
|
Il mondo è bello perchè è vario, ci sono gli esperti come te che seguono l'amico in moto affrontando le curve a 120km/h e si incazzano se un automobilista li fà cagare addosso....Poi ci sono quelli come me che non condividono questi modi di fare.......per me è solo incoscienza!!!!! STOP!!!
|
|
|
27-08-2006, 23:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
|
Inaudita Ferocia
Quote:
Originariamente inviata da ADOROQUELLINMOTO
Il mondo è bello perchè è vario, ci sono gli esperti come te che seguono l'amico in moto affrontando le curve a 120km/h e si incazzano se un automobilista li fà cagare addosso....Poi ci sono quelli come me che non condividono questi modi di fare.......per me è solo incoscienza!!!!! STOP!!!
|
...secondo me non hai la + pallida idea di cosa vuol dire girare in moto circondati da coglioni che pensano di essere dei provetti Airton Senna..
|
27-08-2006, 23:49
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da GELANDERSTRA
...secondo me non hai la + pallida idea di cosa vuol dire girare in moto circondati da coglioni che pensano di essere dei provetti Airton Senna.. 
|
secondo me non hai la + pallida idea di cosa vuol dire girare in macchina circondati da coglioni che pensano di essere dei provetti Valentino Rossi......è la stessa identica cosa ci vuole solo Buonsenso e pensare al danno che si può creare agli altri e a se stessi....
|
|
|
28-08-2006, 00:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trecate (NO)
|
Azz...è bello che tu sia qui a scriverlo!!
L'unico augurio è che la prossima volta il tipo..invece di trovare una moto..trovi un MAN da cava di fronte a lui!!
Purtroppo questi deficenti sono quelli che in caso vada male...hanno sempre la meglio!
Cmq anche a me è capitato un paio di volte di subire qualche bravata da parte del deficente di turno...e anche se sul momento gli daresti fuoco...alla fine è sempre meglio andarsi a bere una birra e rilassarsi..ringraziando di poterla raccontare in piedi!
Complimenti per il bel giro fatto...! (prima o poi riuscirò ad andare a farmi un giro in quelle strade!)
Lamps!
P.S.Per adoroquelliinmoto:...hai toppato! Secondo te bisognava andare dal tipo a chiedergli scusa per aver occupato la corsia opposta alla sua e aver rischiato di graffiargli la macchina??? Ma per favore....
Ultima modifica di Mark60; 28-08-2006 a 00:02
|
|
|
28-08-2006, 00:05
|
|
Mukkista doc
|
P.S.Per adoroquelliinmoto:...hai toppato! Secondo te bisognava andare dal tipo a chiedergli scusa per aver occupato la corsia opposta alla sua e aver rischiato di graffiargli la macchina??? Ma per favore....  [/QUOTE]
ma per favore che cosa?mi sa che dormi già.....leggi bene io non ho detto niente di quello ke hai capito tu!!!
|
|
|
28-08-2006, 00:10
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Quote:
secondo me non hai la + pallida idea di cosa vuol dire girare in macchina circondati da coglioni che pensano di essere dei provetti Valentino Rossi......è la stessa identica cosa ci vuole solo Buonsenso e pensare al danno che si può creare agli altri e a se stessi....
|
Sinceramente non capisco il senso della tua protesta: incroci uno che va contromano in autostrada, se sei a 130km/h va bene, se invece vai a 150 all'improvviso il coglionazzo diventi tu?!?
Romargi ha tutta la mia solidarietà, perchè è qui a raccontare e non in qualche altro spiacevole posto...
Te ne racconto una: ieri uscita con un gruppetto di Qde. Sorpasso un'auto all'esterno, lentamente, in una curva ampia e scoperta, facendo capire all'autista le mie intenzioni. Affianco l'auto e dal finestrino posteriore una bambina sorride e mi saluta! Ho avuto quello che chiami Buonsenso, nessuno si è spaventato, nè ho creato una situazione di pericolo, semmai ho regalato un sorriso ad una bambina :
|
|
28-08-2006, 00:17
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da MaxIt
Te ne racconto una: ieri uscita con un gruppetto di Qde. Sorpasso un'auto all'esterno, lentamente, in una curva ampia e scoperta, facendo capire all'autista le mie intenzioni. Affianco l'auto e dal finestrino posteriore una bambina sorride e mi saluta! Ho avuto quello che chiami Buonsenso, nessuno si è spaventato, nè ho creato una situazione di pericolo, semmai ho regalato un sorriso ad una bambina : 
|
Qui si ritorna al punto di partenza.....racconti che sorpassavi un'auto in curva....ammesso e non concesso che ci sia un codice della strada giusto o sbagliato le regole valgono per tutti....che dire???
|
|
|
28-08-2006, 00:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da antomar
Beh, a quanto pare a furia di evocarlo ultimamente ci sta dando una mano un po' a tutti.....
|
? Colombano nostro?
solidarietà a Romargi. felice che sia qui a raccontarcela
|
|
|
28-08-2006, 00:21
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Quote:
Qui si ritorna al punto di partenza.....racconti che sorpassavi un'auto in curva....ammesso e non concesso che ci sia un codice della strada giusto o sbagliato le regole valgono per tutti....che dire???
|
Infatti, hai parlato di Buonsenso! (usando "B" maiuscola, per codice della strada "C" minuscola!). Ho semplicemente usato quello!
|
|
28-08-2006, 00:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nice ( France)
|
Demenziale, la moralizzatrice di turno.
Quelle strade le conosco a memoria, ci son nato e ci vivo da quasi mezzo secolo.
Il LIMITE DOPO ISOLA VILLAGE E DI 90KM,STRADA OTTIMA, SE UNO PASSA A 100-120 DI TACHIMETRO VIENE CONSIDERATO COME UN PERICOLO PUBLICO???? CI PASSO IO, TUTT'ALTRO CHE SMANETTONE!!!!
TU CHE FAI? PER SICUREZZA VAI A 50????? MA CHE CI FAI IN MOTO??PRENDI LA CORRIERA, ARRIVI PRIMA! NELLE ALPES MARITIMES CE IL PASS, PER 8€ VIAGGI TUTTO IL GIORNO, DOVE VUOI.
|
|
28-08-2006, 00:29
|
|
Mukkista doc
|
se Romargi Si Prendeva L'auto Di Fronte A 90 Invece Di 100 Cambiava Qlcosa??? Ma Era Lui a sorpassare Alla Cieca O L'altro?!?
|
|
28-08-2006, 00:32
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
|
Ti è andata bene..questo è l'importante. 
Il tuo zainetto come spesso accade in questi casi, ti ha consigliato benissimo.
Hai fatto bene a non tornare indietro, avresti corso solo dei rischi innutili.
Tanto se il tipo ha un minimo d' intelligenza si è preso un bel cagotto anche lui e la prossima volta starà più attento..
Se così invece non è.. beh allora purtroppo non sarai te a fargli cambiare idea..
|
28-08-2006, 00:36
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Demenziale, la moralizzatrice di turno.
Quelle strade le conosco a memoria, ci son nato e ci vivo da quasi mezzo secolo.
Il LIMITE DOPO ISOLA VILLAGE E DI 90KM,STRADA OTTIMA, SE UNO PASSA A 100-120 DI TACHIMETRO VIENE CONSIDERATO COME UN PERICOLO PUBLICO???? CI PASSO IO, TUTT'ALTRO CHE SMANETTONE!!!!
TU CHE FAI? PER SICUREZZA VAI A 50????? MA CHE CI FAI IN MOTO??PRENDI LA CORRIERA, ARRIVI PRIMA! NELLE ALPES MARITIMES CE IL PASS, PER 8€ VIAGGI TUTTO IL GIONO, DOVE VUOI.
|
Esiste un codice della strada, se hanno stabilito che in quel tratto di strada si debba procedere a 90Km/h giusto o sbaglaito che sia...Il cartello fa testo di Legge...e teoricamente dovremmo rispettarlo.Poi se uno decide di superare tale limite se ne assume tutte le responsabilità come ogni altro utente della strada....tipo quello ke ha sorpassato in curva.Qui non si vuole colpevolizzare ne i motociclisti ne gli automobilisti ma il comportamento che ogni utente ritiene di tenere su strada!!!!
|
|
|
28-08-2006, 00:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Esiste un codice della strada, se hanno stabilito che in quel tratto di strada si debba procedere a 90Km/h giusto o sbaglaito che sia...Il cartello fa testo di Legge...e teoricamente dovremmo rispettarlo.Poi se uno decide di superare tale limite se ne assume tutte le responsabilità come ogni altro utente della strada....tipo quello ke ha sorpassato in curva.Qui non si vuole colpevolizzare ne i motociclisti ne gli automobilisti ma il comportamento che ogni utente ritiene di tenere su strada!!!!
|
Niente da fare.
Magari con un disegnetto...
Si non-rispetta il codice della strada anche grattandosi una chiappa (e magari ti confiscano la moto) e se, mentre lo stai facendo, ti trovi uno nella tua corsia il fesso sei tu?
Mah...
|
28-08-2006, 00:51
|
|
Mukkista doc
|
Ma il topic di Romargi l'hai letto almeno?????
Se ti vedi arrivare di fronte, nella tua corsia, un auto che sorpassa alla cieca, è ancora colpa tua perchè sei andato oltre il limite di 5-10km (dato che il tachimetro segna sempre +)???!!!!! Se l'avesse urtato, che cambia? All'ospedale (nel migliore dei casi...) o l'anima in pace per aver rispettato il cartello?
Ci son due tipi di motoclisti che non sopporto, gli sborroni-smanettoni, e i lumaconi adoratori dei totem cartelli! Ripeto che ci fate in moto? Compratevi un 125 Hyosung, togliete una candela, non si sa mai la troppa potenza...
Ma non sarà sufficiente per non essere investito da un pirla come sopra...
Poi immagino la prontezza dei riflessi di uno che in tutta la vita non ha mai superato i limiti di 1%...
|
|
28-08-2006, 00:54
|
|
Mukkista
ubicazione: Faenza RA
|
cazzarola !!...
..sti deficenti ce ne sono sempre ovunque e non solo su 4 ruote ...
proprio stasera di ritorno da firenze io e 98 ottani salivamo ad andatura tranquilla 60-70 km/h verso p.so Colla .....a metà salita esco largo da una curva a Sx e mi sono trovato davanti lo stronzo di turno che completamente contromano in discesa stava provando la sua staccata del menga....potete immaginare lo strizzo...ero in accelerazione e mi è bastato togliere gas e raddrizzare leggermente....
il frontale è stato evitato per un pelo....
|
|
|
28-08-2006, 01:02
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
MA VAI A CAGARE!!!!!!
|
Ma non eri per rispettare i limiti?
|
|
28-08-2006, 01:07
|
|
CONTAMARCE PROFESSIONISTA
ubicazione: Roma
|
Cavolo, Ro!
Già quando leggo questi post, mi viene un'angoscia...
poi quando ho visto che eri tu, mi ha preso un colpo!!!
Per fortuna, è andato tutto bene! In moto bisogna stare sempre con mille occhi... non sono le moto che sono pericolose, ma gli imbecilli in auto!!!
Un salutone (anche alla zainetta, visto che credo di conoscerla).
Ultima modifica di pillo1972; 28-08-2006 a 01:09
|
|
|
28-08-2006, 01:18
|
|
Guest
|
Beh, qui mi vengono in mente tutti quegli amici che, invece, questa disavventura non hanno mai potuto raccontarla e, magari, incazzarcisi sopra.
Un brindisi a tutti loro!!
|
|
|
28-08-2006, 01:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trecate (NO)
|
Quote:
[B]
ma per favore che cosa?mi sa che dormi già.....leggi bene io non ho detto niente di quello ke hai capito tu!!!
|
Sono sveglissimo..e ho capito esattamente quello che hanno capito tutti gli altri: se leggi bene..noterai che non c'è UNO che abbia appoggiato la tua tesi..ma bensi il contrario!
Ci sarà un motivo..??
Guarda che la "bravata" non è andare a spasso e fare curvoni a 120...ma bensi cosette un pò diverse..tipo passare nei centri abitati a 10.000 giri...impennare sorpassando nel traffico...provare la velocità max sulla statale dietro casa...ecc....ecc....
Beh..sarò addormentato ma...nel racconto di Romargi non trovo nulla di tutto ciò...
La "bravata" se mai è del deficente di turno che ha avuto il dispiacere di incrociare!!
Forse sarebbe meglio che prima di sparare sentenze...invece di adorarequellinmoto solo col nick..tu imparassi a capirli..e magari ad usarla..una moto!
Credimi..poi vedresti tutto da un'altra angolazione...più realistica e meno moralista!
Lamps!
Ultima modifica di Mark60; 28-08-2006 a 01:57
|
|
|
28-08-2006, 03:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
|
hai lo zainetto saggio... come ti ha gia` detto qualcuno di noi,non si sa mai con chi hai a che fare....ti tira fuori una pistola e allora si` che poi si fa dura...
cio nonostante , se eravate 4 o 5 era da andarlo a prendere e fargli diventare la macchina un `audi A2!!!!
|
|
|
28-08-2006, 07:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MoDEna
|
io sarei tornato indietro subito dopo aver preeparato una molotv da lanciargli nel finestrino aperto!!!!
|
28-08-2006, 07:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bergamo
|
Ieri in autostrada per raggiungere la Costiera Amalfitana un tipo, in uno degli ingressi, stava atraversando tutte le tre corsie per portarsi direttamente su quella di sorpasso, senza accorgersi che sopraggiungevo io...
Grossa pinzata! L'ho raggiunto, affiancato, e stavo per dirgliene 4, ma il mio zainetto, conoscendomi, disse "dai andiamo, lascia perdere", gli feci solo uno sguardo assassino di quelli "carichi di intenti"!
Ce ne sono di "C....oni" per strada!
|
|
28-08-2006, 08:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Paullo ( MI )
|
Originale inviato da Romargi
Quote:
e di colpo a centro curva mi trovo, nella mia corsia e di fronte al cupolino UN'AUDI A4 NERA CHE STAVA SORPASSANDO IN PIENA CURVA UN'ALTRA MACCHINA ALLA CIECA!!!!! PER MIRACOLO SONO RIUSCITO AD EVITARLA. UN "PELO" INCREDIBILE.
|
Mentre leggevo queste righe ho avuto la sgradevole sensazione di essere li al tuo posto, ti assicuro che d'istinto ti rispondo che persone come quel bastardo meritano una brutta fine, anzi gli auguro di essersi già impastato , DA SOLO.
Comunque hai fatto bene a lasciar perdere, era magari un delinquente e la seconda volta ti sarebbe andata peggio
|