Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ma perchè non mi saluta quasi nessuno?????
solo in viaggio mi si è filato qualcuno..... di solito non mi salutano nemmeno al semaforo.... una volta mi ci sono fermata con uno che aveva la bimba come la mia, mi ha guardata e si è rigirato
io l'ho salutato e mi ha risposto quasi schifato :cryb aby:
devo avere qcs che non va....... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho 2 testeeeeeeeee
EH!..eh..!! a volte capita anche a me quando guido in macchina ed incrocio una moto di alzare istintivamente le dita per il saluto.......deformazione professionale.
EH!..eh..!! a volte capita anche a me quando guido in macchina ed incrocio una moto di alzare istintivamente le dita per il saluto.......deformazione professionale.
ma anche a me a volte capita... in macchina poi non ne parliamo è quasi istintivo..... mignolo e indice insieme
in città durante la settimana non saluto più, tanto non rispondeva nessuno, senza distinzione di marchi
diverso nei we o quando sei in viaggio... quest'estate ci si salutava anche dalle corsie opposte dell'autostrada
Io alla storia dei BMWisti che non salutano non ci credo......credo invecie che negli ultimi 3/4 anni ci sia stato un' incremento tale di neo motociclisti che non conoscono le "regole" del buon motociclista.
Poi che di questi neo motocicli molti abbiano comprato BMW questo è un' altro discorso....