|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-08-2006, 10:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PUGLIA
|
io con mia moglie sono costretto ad andare in moto con lei anche adesso che è al 5° mese di gravidanza perchè odia il traffico e al mare e non solo, ci vuole andare in moto........dice che si rilassa e si sente bene...che donna!!!
l'unico problema e che quido come se fossi alle prime armi!!
|
24-08-2006, 11:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Paris e Rome
|
Io fa 12 anni che porto mia moglie in moto per le ferie e WE lunghi in moto.....lei ama sia viaggiare da sola con la sua W650 sia dietro di me...e forse ama piu essere passagiera secondo me....
La amo per questo e tante altre grande cose...W MIA MOGLIE....
|
24-08-2006, 11:14
|
|
Mukkista
ubicazione: Nanto (VI)
|
A parte qualche pugno sul casco, mi chiede solo di non correre...mia moglie è un passeggero fantastico, non chiede mai niente, la devo pregare per fermarmi, per fare qualche bisogno, ha voluto lei che cambiassi la moto e prendessi la nuova 1200 gs (per svecchiare dice lei la 1150 gs ), guarda itinerari, non si lamenta con ogni condi meteo, si compra motociclismo, in sella, etc. ha pure fatto comprare la moto a suo fratello.....e quando gli chiedo se gli piacerebbe provare a guidare mi risponde...."quello è compito tuo il mio è stare dietro e darti supporto i ruoli sono quelli", si mette l'abbigliamento tecnico anche con 50 gradi senza dire una parola.......
che dire la sposerei cento altre volte
|
24-08-2006, 11:24
|
|
Segretario Particolare C1 fun club
ubicazione: Calenzano (Firenze)
|
Mi sento obbligato, piacevolmente, a dover elogiare anch'io la mogliettina, che dopo quasi 20 anni di astinenza motociclistica, per la nascita della bimba prima e per altri problemi poi, mi ha invogliato a riprendere la moto. Mai un lamento per le ore in sella, se piove non si spaventa, il freddo non la ferma. Zainetto modello, come e per maggior fortuna, è modello anche come moglie (dopo 32 anni di matrimonio lo posso dire).
Grazie amore
|
|
24-08-2006, 11:38
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Sono stata per tanti anno uno zainetto anche io, e di km ne abbiamo fatti tanti ma tanti ma tanti (100.000 in 4 anni non sono pochi  ) ... bhè, non è per vantarmi  , ma anche mi sento di aver sempre fatto lo "zainetto modello" (come l'ultimo zainetto descritto da Berghemrrader, forse perchè amo la moto per davvero  )
vorrei scagliare una pietra a favore degli "zainetti non modello": stare passeggera di una moto non è così semplice, hai la visuale troppo ridotta, non hai niente ma proprio niente da fare, sei completamente nelle mani del tuo pilota, puoi portarti in viaggio solo poche cose e non puoi ritoranare carica di souvenir, non puoi fermarti negli autogrill quando ti pare a te, ecc ecc ecc ... sono un mucchio di cavolate, lo so, ma per chi non ama la moto sul serio ed è "abituata" diversamente, non è facile adeguarsi a tutte queste cose
Il problema di tanti "zainetti" (per fortuna non di tutti) è che vanno in moto solo perchè il loro compagno va in moto ma non amano la moto ...
Vi faccio un esempio chiaro e lampante: un mio amico ha conosciuto una ragazza ... quando lui gli ha parlato della moto, lei sembrava la ragazza più follemente innamorata del mondo della moto ... è bastato il tempo di farlo innamorare e se n'è uscita con un "la moto mi fa proprio schifo" ... poveretto ... lui per farsi un giretto in modo deve trovare una scusa per litigarci per poi fare pace quando torna ... che @@!!!
La moto o si ama e allora è per sempre ... o si sopporta, ma non sarà per sempre
Non so se sono stata chiara 
|
Quoto al 100%
Comunque posso dirti che qualcosa da fare in moto anche se Zainetto, senza rimanere una passività per il mio uomo, lo trovato. Sono il "Navigatore satellitare" vivente di Charly.
|
|
|
24-08-2006, 11:40
|
|
tesoriere del C1 fun club
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da BIRICCHINA
Quoto al 100%
Comunque posso dirti che qualcosa da fare in moto anche se Zainetto, senza rimanere una passività per il mio uomo, lo trovato. Sono il "Navigatore satellitare" vivente di Charly.
|
Promossa a pieni voti!!!!!
|
24-08-2006, 11:42
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da BmwRotax
Una domanda mi viene in mente.Ma quando proponete ad una ragazza un giro in moto le spiegate come si deve comportare?
O basta che vi si abbranchi addosso con gli airbags?
Fare da passeggero non è certo facile,come dice Cinzia,soprattutto per chi di moto non ne sà nulla e magari ci sale sù solo perchè fà figo o per non farsi dare della fifona; io penso che se voi deste qualche piccola dritta alle signore forse qualcuna si innamorerebbe della 2 ruote 
|
Scusa ma concordo con Cinzia, o la moto ce l'hai nel sangue o hai voglia di spiegazioni........!!!!!!!!!!
|
|
|
24-08-2006, 11:43
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Provincia di Milano
|
|
|
|
24-08-2006, 11:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: busto arsizio
|
Quote:
Originariamente inviata da artemio
Mi sento obbligato, piacevolmente, a dover elogiare anch'io la mogliettina, che dopo quasi 20 anni di astinenza motociclistica, per la nascita della bimba prima e per altri problemi poi, mi ha invogliato a riprendere la moto. Mai un lamento per le ore in sella, se piove non si spaventa, il freddo non la ferma. Zainetto modello, come e per maggior fortuna, è modello anche come moglie (dopo 32 anni di matrimonio lo posso dire).
Grazie amore 
|
stica che culo che c'hai!!!!
|
24-08-2006, 13:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Beh...allora io sono uno dei pochi fortunati!!!!!Mia moglie, Sandra, anni 58, è veramente tutto ciò che nn sono le altre donne.....!!!!!!Ama le due ruote, i viaggi in moto e il campeggio (le nostre ferie in moto devono essere in tenda!!!!). Quando si deve prendere un traghetto dove si può fare passaggio ponte non disdegna di dormire in sacco a pelo.....forse sono più io che preferirei una cabina!! Non si porta il mondo dietro...anzi tutti gli anni mi dice che dobbiamo portarci dietro meno roba,le fermate agli autogrill sono la necessità di fare benzina (ed io con un serbatoio da 41 litri......mi capite??) e quindi i suoi bisogni ed anche i miei. Il chilometraggio nn la spaventa...è capace di farsi anche 900/1000 km in una botta!!!! Quando siamo fermi al campeggio, lava a mano i pochi stracci che abbiamo,cucina (con la mia collaborazione, ovviamente...) e partecipa allo sviluppo del viaggio intrapreso!!!
Insomma che posso aggiungere di più.......sono fortunato di averla sposata!!!!! E mi chiedo come faranno gli "altri" a godersi la moto...con dei "crostini" come le "altre" donne.
|
|
|
24-08-2006, 13:52
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
Originariamente inviata da BIRICCHINA
|
Io cantavo, dormivo, guardavo il panorama ... come GPS umano non funziono ... ho provato una volta sola, a Berlino, dovevamo andare verso la Danimarca, ci siamo trovati al confine con la Polonia
|
24-08-2006, 14:00
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
verissimo!!!
tantopiù che se una zainetta doc è veramente appassionata,prima o poi una motina se la prende.Vecchia, brutta o piccolina ma.....sua!!!
!
|
Concordo....... vedi Cinzia!!!
|
|
24-08-2006, 14:05
|
|
La topa Gigia
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
|
Come al solito non capisci  Si parlava della prima moto acquistata ... il mio Dominator era bellissimo  (ho messo anche la fotina sopra) ... peccato che è morto
... è successo dopo che è subentrato in me il gusto dell'orrido
|
24-08-2006, 14:14
|
|
Mukkista
ubicazione: Faenza RA
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
..... tutto questo per fare i miei complimenti alle ragazze che condividono lo spirito che anima chi ha la nostra passione per la moto, che fanno diventare una vacanza una festa.
Sono poche, amio avviso, ma a loro va la mia ammirazione.
|
mi associo al 100%...
dai ...confessiamolo che è quello che ognuno di noi vorrebbe .....uno zainetto che condivida la passione della mukka, in vacanza o nei we o nache solo per andare al mare la domenica....che non bussa sul tuo casco appena acceleri e che ha il suo della taglia giusta.....che prende i tuoi guanti e li mette nel casco per non perderli....che ti ricorda di togliere il bloccadisco prima di partire... e che ti dice come è mi è successo poco tempo fà in vacanza in una discesa sterrata:
" ste....con le tassellate avevamo più presa ed eravamo più veloci ? ".....
lei è una delle poche che dicevi ....
|
|
|
24-08-2006, 14:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: PESCARA
|
io non ho mai fatto lo zainetto se non per piccoli tratti in città, ma le moto mi sono sempre piaciute. 3 anni fa ho preso la patente e dopo un anno ho avuto la fortuna di ricevere da mio padre l'immenso regalo (ancor più grande perchè lui ha paura delle 2 ruote).
il mio primo viaggetto? 3 settimane fa. io, il mio ragazzo (che non ha ancora la patente), 2 borse laterali e un bauletto per riporre i caschi nelle soste. a destinazione, però, siamo usciti quasi sempre in macchina (causa tempo incerto). lui è stato bravissimo nel percorso, ma davanti all'eventualità della pioggia preferisce la testa coperta.
penso sia un po' noioso stare dietro tutto il tempo e forse l'ideale sarebbe potersi alternare alla guida (avrei anche fatto + km!!!!)
|
|
|
24-08-2006, 14:24
|
|
Pivello Mukkista
|
approfitto per chiedere alle ragazze......
vi dicono mai cose del tipo: "figo una ragazza con la moto!!!" o "ma la riesci a portare!!!" o "ma il tuo ragazzo che dice?!?"
come vi sentite quando vi dicono così?
|
|
|
24-08-2006, 14:26
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verona
|
mi reputo fortunato a metà, la mia ragazza presenta degli alti e bassi nei confronti della moto..non era mai stata in moto prima di conoscermi, però vedo che ascolta i miei consigli, prova ogni volta a superare i suoi piccoli limiti...ultimamente comincia a chiedermi: "facciamo un giretto in motina"..se son rose fioriranno
La mia ammirazione invece va a mia madre, zainetto modello, dopo anni e anni in moto con mio padre, adesso non disdegna neppure di fare la passeggera sul kappone..e mi fa impazzare quando dice: "oh Nico quella curva l'abbiamo fatta a cannone"  stile Guido Meda...
comunque un BRAVE a tutte le zavorrine
|
|
24-08-2006, 14:26
|
|
Guest
|
ritengo di essere tra i fortunati....
Un bacione a Licia, copilota nei miei viaggi.....
|
|
|
24-08-2006, 14:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da Tex
La mia ammirazione invece va a mia madre, zainetto modello, dopo anni e anni in moto con mio padre, adesso non disdegna neppure di fare la passeggera sul kappone..e mi fa impazzare quando dice: "oh Nico quella curva l'abbiamo fatta a cannone"  stile Guido Meda...
|
mi unisco all'ammirazione per la tua mamma
|
|
|
24-08-2006, 14:30
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
ahhhhhhhhhh ... il mio primo Dominator  ... quanti ricordi!!!
|
dicono tutte così....  anche quelle a cui la moto non piace
a parte gli scherzi, mai avuta la sfiga di stare con una ragazza cui non piacesse andare in moto,
però credo che a volte stia anche a chi guida, il dare modo di apprezzare la moto....
|
24-08-2006, 14:46
|
|
Pivello Mukkista
|
vivorrei inviare una foto del mio primo viaggio, ma non so come si fa................
|
|
|
24-08-2006, 14:47
|
|
Pivello Mukkista
|
e non riesco nemmeno a metterla nel profilo.....
le moto ok, ma il computer.......
|
|
|
24-08-2006, 14:54
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Ultima modifica di er-minio; 24-08-2006 a 15:00
|
|
|
24-08-2006, 14:59
|
|
La topa Gigia
|
[QUOTE=sulamita]approfitto per chiedere alle ragazze......
vi dicono mai cose del tipo: "figo una ragazza con la moto!!!"[QUOTE]
Rispondo sempre "e purtroppo siamo ancora troppo poche!"
Quote:
Originariamente inviata da sulamita
"ma la riesci a portare!!!"
|
a me dicono "te sei matta!"
Quote:
"ma il tuo ragazzo che dice?!?"
|
Gli è toccato prendere la patente e comprarsi la moto
Quote:
come vi sentite quando vi dicono così?
|
Sinceramente sono fiera di me stessa!
P.S.: mi guardo sempre nelle vetrine dei negozi ...
|
24-08-2006, 15:03
|
|
Pivello Mukkista
|
[QUOTE=Cinzia][QUOTE=sulamita]approfitto per chiedere alle ragazze......
vi dicono mai cose del tipo: "figo una ragazza con la moto!!!" io non lo sopporto ++++++++++++++++++
sono contentissima della mia bimba (lo sai) ma mi sono rotta di essere guardata come un alieno ad ogni semaforo e non solo.
forse ci reputano incapaci, ma se non sbaglio abbiamo anche noi 2 gambe, 2 braccia, 2 occhi un naso.... certo non posso portare qualsiasi moto!!! ma non perchè mi manca il *****, mi mancano solo i centimetri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|