Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2006, 00:35   #26
nonholenduro
Mukkista doc

L'avatar di nonholenduro

ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
predefinito

Io lavoro 8 ore al giorno - 45 min di pausa pranzo/cena + 30 min di trasferta x andare al lavoro + 30 min di trasferta per tornare al lavoro, tempo immolato per vedere triplicati in 3 anni gli utili della multinazionale per cui lavoro (per inciso il mio stipendio nello stesso tempo non è triplicato nè tantomeno duplicato solo adeguato all'inflazione galoppante). Ci lavoro solo da 3 anni mi sono già scassato la minkizza di questo trantran, prospettive di crescita zero, ci sedano fornendoci collegamento adsl sempre disponibile..mi pagano per navigare sul www ed ogni tanto fare il mio lavoro,mansione ripetitiva fino all'inverosimile ! Vorrei farli fallire per fottermi una bella liquidazione, ma purtroppo il settore è in espansione e noi siamo tra i migliori sul mercato. Forse l'unico lavoro bello è quello creativo-ricreativo-artistico..

Ultima modifica di nonholenduro; 24-08-2006 a 00:38
nonholenduro non è in linea  
Vecchio 24-08-2006, 02:58   #27
classe 70
Guest

predefinito

Un mio amico d'infanzia fà l'edicolante e ogni tanto vado a trovarlo. Quando poi andando via lo saluto dicendogli "ci vediamo" lui mi risponde con un rassegnato "io sono sempre quà". Anche il mio lavoro mi stà sui c...ma l'edicolante non lo farei mai...l'edicola è una prigione...se la gestisci da solo

ciao

P.S. il lavoro ti stressa?...ma futtitinni (trad.fregatene)

Vecchio 24-08-2006, 07:29   #28
emmegey
Guest

Arrow

Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
...vengo alla domanda: ma Voi, fareste l'edicolante?
...Ma quanto guadagna in media un edicolante...? E' una di quelle categorie, similmente ai tassisti, che non ho proprio idea di quanto possa guadagnare...
Comunque, al di là del guadagno e dell'investimento iniziale per l'acquisto della licenza, mi pare, alla lunga, un lavoro di una monotonia e pallosità senza pari....
Fai un pò tu...Piuttosto prima di prendere qualsiasi decisione fatti una settimana in un centro benessere!

Vecchio 24-08-2006, 12:10   #29
rosario
Mukkista in erba

ubicazione: Venafro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motorrad56
Il miglior lavoro è quello che non si fa!!!!!!!!

Tutte le aziende fanno schifo!! ********** pure ai colleghi!!!

Meglio fottersene e pensare che la salute e la famiglia sono le cose più importanti della vita (a parte le mukke ovviamente ).

Quindi impara a fottertene e vedrai che anche il tuo lavoro diventerà più sopportabile.
magico, breve ed eloquente

:eek: R1150R :eek: del maggio 2004 dell'anno della BMW:!:
rosario non è in linea  
Chiudi la discussione