Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2006, 14:02   #26
R65BLACKMAGIC
Mukkista doc

L'avatar di R65BLACKMAGIC

ubicazione: BORGO S. DONNINO
predefinito

La cosa che mi ha lasciato + di stucco è la prova che hanno fatto su Motociclismo i 4 collaudatori di altrettante note case motociclistiche Italiane, scambiandosi le moto per tutto l' anello del tragitto.
Bene a parte le lodi ed i difetti che ognuno dava ai modelli provati la cosa strana era che nessuno dei 4 aveva mai provato le moto in questione delle altre case.
Io mi chiedo come fai a fare il collaudatore e non avere altri riferimenti se non la moto che collaudi?
Come fai a cercare di eliminare difetti che altri mezzi non hanno se non hai termini di paragone?
Sono rimasto un pò deluso dal metodo di sviluppo di alcune case.
Vecchio 24-08-2006, 14:05   #27
rosario
Mukkista in erba

ubicazione: Venafro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robocop
Che le riviste siano di parte questo è altamente risaputo.
ok. le riviste si. Fratello biker Robocop

ma io mi riferivo anke a membri mi sa ke c'è qlcs di strano sento puzza di partitismo anke fra di noi

e non mi riferisco al mukkista docg

a qualcheduno

... e nn datemi del para noico

:eek: R1150R :eek: del maggio 2004 dell'anno della BMW:!:

Ultima modifica di rosario; 24-08-2006 a 14:06
rosario non è in linea  
Vecchio 24-08-2006, 17:26   #28
Robocop
Guest

predefinito

la maggior parte di BMWuisti (e quì non liciatemi perchè non è incluso nessuno di voi, o quasi) si sente di appartenere ad un livello speriore e ti quarda dall'alto al basso.
In questo non sono assolutamente razionali, ed è logico che a qualcuno questo comportamento dia "fastidio", sparando a zero sul marchio (e i suoi proprietari)

Proprio in questo forum tempo fa leggevo di uno che chiedeva come poter replicare ai suoi amici al bar che la sua scelta di BMW era la migliore, la più bella, la più affidabile, la più potente, la più tutto, la migliore moto (e l'ha scritto).
Come commenti questo?
Comunque i possessori di BMW non sono tutti così, e le risposte sono state molto intelligenti e realistiche, ma chi scrive quì non è la maggioranza di BMW owners, quindi.....

Chiudi la discussione