Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2006, 00:11   #26
blacktwin
Guest

predefinito

Che io sappia, qualsiasi Rivenditore non bandito fa sempre uno sconto,... come ha scritto Spartacus, alla fine siamo sui 1.200 Euri "in mano", e per una coppia di ammortizzatori pressurizzati a gas e pluriregolabili non mi sembra molto... se poi nella "zona" vi accordate anche solo in 2 o 3, e vi presentate da uno, vedrai che scende ancora...
se penso che vengono chiesti anche 1.000 euro per uno scarico, che è imparagonabile come resa alla guida della moto a quanto "fanno" una coppia di ammortizzatori validi... e soprattutto, i Tutori dell'ordine non hanno nulla da ridire...

Per Dopz

per il BMW R 80 GS le molle forcella sono Progressive, per il K esatto devo controllare...
Le lineari sono per le moto stradali/sportive, è il K rigidità disponibile è da 0.8 a 1.0 Kg/mm, il "range" piu' utilizzato a seconda del peso pilota e del setting in funzione del tracciato (pista)

Pubblicità

Ultima modifica di blacktwin; 24-08-2006 a 00:14

Vecchio 13-09-2006, 21:04   #27
giacomo
Pivello Mukkista

ubicazione: Ljubljana...!
predefinito

Ho messo su l'ammo della bitubo sulla mia G/S dell'83 qualche mese fa, e devo dire che rispetto a prima sembra di andare sulle rotaie....la moto è un'altra completamente e sono molto contento dell'acquisto. Unica cosa è che non è spiegato bene come effettuare la regolazione della precarica a seconda del peso. Si calcolano davvero 10 mm di differenza fra molla senza carico e molla compressa ?

Altro piccolo problema avuto è che appena montata, la molla mi sfiorava appena sul bordo della gomma post.(una Avon Distanzia). Ho fatto controllare la centratura del cerchio che rientrava ampiamente nelle tolleranze , e quindi non mi è rimasta altra scelta che tagliare via delle strisce millimetriche di gomma dai bordi.

Mi è venuta una curiosità leggendo questo 3d e approfitto per chiedere a Blacktwin...

Il mio Ammo ha il seguente codice : BW 005IZE01 , cambia qualcosa rispetto a quello che hai detto qui sopra? (sulla scatola appare la marca TT suspension, ma dentro ci sono tutte le sigle della Bitubo.)

Grazie..
Vecchio 13-09-2006, 23:07   #28
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

hai letto qui??
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=85762
Vecchio 13-09-2006, 23:57   #29
wariol
Mukkista doc

L'avatar di wariol

ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
predefinito

ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi un rivenditore preparato a Roma o provincia?.....just information .......se poi fosse a Pomezia
wariol non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 15:49   #30
dopz
Mukkista doc

L'avatar di dopz

ubicazione: Zenodossio!..in Roma
predefinito

sul sito http://www.bitubo.com/ nella sezione contatti trovi i rivenditori...tieni conto che anche io devo prendere bitubo quindi possiamo fare un acquisti insieme e magari avere un po di sconto
ciao
Dopz
Vecchio 14-09-2006, 19:25   #31
wariol
Mukkista doc

L'avatar di wariol

ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dopz
sul sito http://www.bitubo.com/ nella sezione contatti trovi i rivenditori...tieni conto che anche io devo prendere bitubo quindi possiamo fare un acquisti insieme e magari avere un po di sconto
ciao
Dopz
ehi ehi...ehehehe ...e non me lancià la scimmia così!!!!
wariol non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 21:12   #32
dopz
Mukkista doc

L'avatar di dopz

ubicazione: Zenodossio!..in Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wariol
ehi ehi...ehehehe ...e non me lancià la scimmia così!!!!
ehhee magari per venire da te scende dalle mie spalle!!!!!