Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2006, 09:38   #1
Roxter
Guest

Talking Ritirata - Foto e primi commenti

Ieri l' ho presa, era sera e poi sono uscito con gli amici...posso scrivere solo ora!!

Le primissime impressioni:

- la moto è pesante

- poco maneggevole

- motore sciapito

- freni che non frenano

- .......

Scherzi a parte, è una bomba!!

Dato che è in rodaggio, posso prendere max 5.500 giri ( ), ma tanti bastano ad impennare di seconda aprendo a 2500 giri, oppure a proiettare rabbiosamente in avanti la moto.....

In città è più maneggevole finanche del mio sputerello (lo Scarabeo 250), e questo ha sorpreso sia me che mio padre.

E' leggerissima, e si sente in ogni frangente!!

Dove l' asfalto era stato passato da poco ho anche abbozzato un accenno di curva più "spinta", e la sensazione è che la moto tiene ed inviti ad osare come se nulla fosse....

Le sospensioni sono rigide, decisamente, e sullo sconnesso danno dei contraccolpi alla strumentazione e al cupolino...ma appena la strada permette di aprire anche un minimo, allora è goduria vera!!!

Che altro.......ieri sono stato circa 2 ore in sella a sgroppare come un dromedario innamorato , ed ho notato che la sella (anche del passeggero) non si surriscalda, ed è abbastanza comoda.....così come la posizione in sella che è una via di mezzo tra una supermotard ed una naked.......

Si sarà capito che sono iper soddisfatto?!?

Stamattina l' ho portata a far benedire, e mi auguro di prenderci bene la mano; ma soprattutto di saperla portare e gestire nelle situazioni più "così"....è una moto che da confidenza, moooolta confidenza.......