Ieri l' ho presa, era sera e poi sono uscito con gli amici...posso scrivere solo ora!!
Le primissime impressioni:
- la moto è pesante
- poco maneggevole
- motore sciapito
- freni che non frenano
- .......
Scherzi a parte, è una bomba!!
Dato che è in rodaggio, posso prendere max 5.500 giri (

), ma tanti bastano ad impennare di seconda aprendo a 2500 giri, oppure a proiettare rabbiosamente in avanti la moto.....
In città è più maneggevole finanche del mio sputerello (lo Scarabeo 250), e questo ha sorpreso sia me che mio padre.
E' leggerissima, e si sente in ogni frangente!!
Dove l' asfalto era stato passato da poco ho anche abbozzato un accenno di curva più "spinta", e la sensazione è che la moto tiene ed inviti ad osare come se nulla fosse....
Le sospensioni sono rigide, decisamente, e sullo sconnesso danno dei contraccolpi alla strumentazione e al cupolino...ma appena la strada permette di aprire anche un minimo, allora è goduria vera!!!
Che altro.......ieri sono stato circa 2 ore in sella a sgroppare come un dromedario innamorato

, ed ho notato che la sella (anche del passeggero) non si surriscalda, ed è abbastanza comoda.....così come la posizione in sella che è una via di mezzo tra una supermotard ed una naked.......
Si sarà capito che sono iper soddisfatto?!?
Stamattina l' ho portata a far benedire, e mi auguro di prenderci bene la mano; ma soprattutto di saperla portare e gestire nelle situazioni più "così"....è una moto che da confidenza, moooolta confidenza.......