Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2006, 14:28   #26
ilcobecio
Mukkista doc

L'avatar di ilcobecio

ubicazione: Casale sul Sile (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Io ricordo una volta avevo 15/16 anni con un mio amico avemmo un diverbio con un signore che quasi ci mise le mani addosso (avevamo dato del terrone al figlio (che lo era )). Per vendetta la sera stessa prendemmo un sacco della spazzatura del macellaio della zona e rovesciammo sulla sua BMW il sacco completo di teste,zampe,budelli etc......DA SPISCIARSI DAL RIDERE !
Beh, non è che detta così ne esci proprio da signore

Pubblicità

ilcobecio non è in linea  
Vecchio 03-08-2006, 14:46   #27
Münchener Kindle
sciolto Doc

L'avatar di Münchener Kindle

ubicazione: Johannesburg
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit
Questa è la peggio di tutte:
Me l'hanno raccontata dei miei amici di bar parecchi anni fa, c'era un tizio con Porsche che stava sul c*lo a molti. Sulla strada di collina che percorreva tutte le notti per tornare a casa, hanno pensato bene di metterci un cartone vuoto ed aperto con le alette svolazzanti, il tipo vedendo il cartone in centro strada, pensa bene di centrarlo in pieno, e lo spara nel prato sottostante. Dopo qualche sera, altro cartone e la scena si ripete. Lasciano passare qualche giorno, poi portano un altro bel cartone, però stavolta ci mettono dentro un cubotto di cemento di 40x40 centimetri, e si mettono nel prato ad aspettarlo per vedere la scena.
Ve l'immaginate il danno che ha fatto ??
Ed i bastardi là sotto a sbellicarsi dalle risa !

si, ma questo è da denuncia IMHO
Vecchio 03-08-2006, 14:53   #28
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Adesso manca solo quello che scrive......... "un volta abbiamo ucciso un tizio a badilate................. ma era ston zo, sai le risate"
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 03-08-2006, 15:48   #29
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

Fine anni 60, io ed amici avevamo 18 anni e le 500.
ambiente: paese della brianza, tanti anni fa, poca gente e poco traffico.

uno dei gioche preferiti era giocare a nascondersi in paese con le auto, a fari spenti.

uno degli amici (uno a caso che vi scrive) aveva visto dov'era la cellula fotoelettrica che spegneva i lampioni per buona parte del paese.
Si arrivava lì sotto, si estraeva un faro della 500 (con le auto attuali è impensabile), lo si puntava sulla fotocellula, abbagliante, paese al buio (per il tempo ri reaione del sistema, circa 15 minuti).

avevamo 15 minuti per farne di tutti i colori.
uno di noi era il figlio del panettiere e l'indomani mattina si sentivano in negozio i commenti delle donne del paese.

una sera durante uno di questi giochini abbiamo "beccato" un amico appartato con una tizia sulla Dyane.
non l'ha presa bene.

bei tempi.
Vecchio 03-08-2006, 16:10   #30
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
Avete presente un amicone ma tedioso tedioso.

Esaurita la pazienza....riunione:
A - Bisogna fargliela pagare
B - Ci vorrebbe una idea
C - Perchè non facciamo finta che si sposa e mandiamo gli inviti di nozze a parenti e amici e poi vediamo cosa succede?

A - si volatilizza senza salutare

A - dopo due giorni aveva le partecipazioni
B - dopo altri due gionri aveva fatto scrivere alla segretaria tutte le buste
A e B -> C: Adesso tocca a te spedire le partecipazioni

C - titubante deposita gli inviti sulla scrivania in camera
La madre di C dopo aver preso conoscenza dello scopo di tutte quelle buste implora C di non spedirle (i genitori si conoscono)

C - è ancora titubante.
A e B incalzano C

C - va in bar (ha ancora le buste sulla scrivania)
C - vede l'amicone tedioso che lo....tedia
C - Gli si ottura una vena (stante per ...gli girano le balle ma in senso buono)
A e B incalzano C

C - va casa, prende le buste, e si avvia verso la porta.
La madre tenta di fermarlo ma C ha ancora la vena otturata

C - va in posta
C - compie l'atto consegnando tutte le lettere all'impiegato
C - è soddisfatto, ma sente un brivido strano
C - avvisa A e B
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
A telefona a C - Mi è arrivata la partecipazione ho già telefonato alll'amicone per confermargli la mia presenza, telefonagli anche tu (A B e C si erano mandati le partecipazioni per crearsi un alibi).

C - Ciao dovè l'Amicone?
C telefona all'Amicone , risponde grevemente il fratello.....:
Fratello - E' in bagno
C - digli che gli confermo la mia presenza a nozze.
Fratello - è uno scherzo.
C - Come, è uno scherzo?
Fratello - sono stati quelli là
C - Ma chi quelli là? proprio quelli là.
Fratello - Si proprio quelli là, sono dei bas tardi, telefonano anche di notte.

In pratica la cosa sfugge dal controllo, una buona parte degli amici intuiscono lo scherzo (quelli là), altri non hanno ancora confermato ma si stanno organizzano per il regalo in comune, il datore di lavoro si congratula con lui.
.
.
.
.
.
.
.
L'amicone tedioso l'ha presa abbastanza bene e confidenzialmente dice a C, Se sai chi è stato ti prego di dirmelo.

C - non ti preoccupare.

Stesso trattamento su A e B.

Passano gli anni

Mega cenza tra amici a casa di uno di questi, tra i partecipanti A, B, C e Amicone.

Si mangia, si beve, si ride, si beve, si beve.....

A - Si alza e dice, Amicone, questa serà potrebbe saltar fuori chi ti ha mandato le partecipazioni.

L'affermazione avviene mentre C sta bevendo.
L'affermazione colpisce C come una sciabolata sui ma roni
C - ha una reazione scomposta che gli fa inspirare una certa quantità d'aria
C - insieme all'aria inspira del liquido ma nel frattempo ebbro del frutto di bacco comincia a: ridere, tossire, inspirare, bere però tutto assieme.

Amicone intuisce tutto, si alza, guarda C con disprezzo ed odio, alza il dito verso di lui.............eeee
.
.
.
.
.
.
.
.
Amicone è veramente un gran Amicone.

A, B, C e Amicone sono ancora amici, anche se purtroppo non si vedono più con la stessa frequenza di prima.

Quando si vedono, Amicone fa ancora il tedioso.
.
.
.
.
.
Ormai è già sposato.....non ci crederebbe nessuno..
Come bastardata è quello che è (ce ne sono di veramente di peggiori ed incoscenti) ma la storiella così come l'hai raccontata è veramente carina
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 03-08-2006, 16:49   #31
Er Cucciolo
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Io ricordo una volta avevo 15/16 anni con un mio amico avemmo un diverbio con un signore che quasi ci mise le mani addosso (avevamo dato del terrone al figlio (che lo era )). Per vendetta la sera stessa prendemmo un sacco della spazzatura del macellaio della zona e rovesciammo sulla sua BMW il sacco completo di teste,zampe,budelli etc......DA SPISCIARSI DAL RIDERE !

Fa' ridere ? A me fa' tristezza...infinita.....
Questione di gusti.....o di intelligenza....
Boh !?!?!
Er Cucciolo non è in linea  
Vecchio 03-08-2006, 16:54   #32
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

COBECIO e ER CUCCIOLO.
Non mi sembra di leggere tante cose sensate in questo post.
Voi siete così santini ?
Ma su dai .
Trovo molto più da (eventualmente) condannare lo "scherzo" del cubo di marmo nel sacchetto contro la Porsche.
Vecchio 03-08-2006, 16:55   #33
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
Questione di gusti.....o di intelligenza....Boh !?!?!
Si vede che non l'hai capita o non ne hai abbastanza.
Vecchio 03-08-2006, 16:58   #34
Münchener Kindle
sciolto Doc

L'avatar di Münchener Kindle

ubicazione: Johannesburg
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
Questione di gusti.....o di intelligenza....
Boh !?!?!

Dì la verità che sei un troll...
Vecchio 03-08-2006, 17:28   #35
Tigrotta
Guest

predefinito

Quando avevo 11/12 anni mi divertivo con un'amica a scambiarecasualmente i costumi da bagno stesi ad asciugare nelle villette a schiera di un residence al mare...
Non vi dico le risate quando dei perfetti sconosciuti accusavano i quasi vicini di villetta di avergli rubato il costume nuovo, magari firmato!!
Un po' meno bello quando, colta sul fatto, ho dovuto spiegare ai padroni di casa (che invece di essere inspiaggia stavano dormendo a porte chiuse) che non volevo rubare il costume, ma che volevo solo spostarlo di stendino... così per veder l'effetto che fa..

Vecchio 03-08-2006, 17:40   #36
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

quella che mi ha divertito di più,è stata quella volta che a bordo di una bianchina siamo arrivati sparati nel piazzale della stazione ferroviaria pieno di gente,e abbiamo aperto i sportelli e ci siamo messi a frenare con le scarpe ,un fuggi fuggi generale
Vecchio 03-08-2006, 17:42   #37
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Qualche anno fa in un meeting IBM (adesso non lavoro più li ) a Malta, sceso nella Hall del WESTIN HOTEL (uno dei più belli dell'isola) con una decina di colleghi aspettavamo di andare al ristorante quando mi venne la brillante idea di offrire da bere a tutti.............. "DAI ragazzi non fate i bacchettoni IBM, OFFRO io" ............. quando venne il tipo a farmi firmare il numero di camera, scrissi il numero di camera del mio CAPO che stava sul mio stesso piano.....................

IBM pagava il soggiorno, ma non gli EXTRA..............ed al momento del "check out " il mio CAPO esclama nella HALL " C A Z Z O se costano le telefonate dall'albergo "

RISATA SOLITARIA MIA perchè non ho mai detto a nessuno dello scherzo

Chi vuole il nome del manager IBM me lo chieda in MP

Ultima modifica di GOBBOMAI; 03-08-2006 a 17:52
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 03-08-2006, 17:47   #38
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
quella che mi ha divertito di più,è stata quella volta che a bordo di una bianchina siamo arrivati sparati nel piazzale della stazione ferroviaria pieno di gente,e abbiamo aperto i sportelli e ci siamo messi a frenare con le scarpe ,un fuggi fuggi generale
hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah a
Vecchio 04-08-2006, 09:23   #39
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
Vecchio 04-08-2006, 10:15   #40
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

con le moto da cross che av evano i freni tamburo registravamo al malcapitato i cavetti freno tiratissimi, quando provava a partire non riusciva a spuntare nemmeno in prima....con i bicilindrici 2T tipo benelli e malanca invertire le pipette delle candele.... agli autobus al capolinea riempivamo completamente lo scarico di erba e terriccio pressato, quando partivano dopo 30 metri facevano letteralmente una esplosione di foco e fiamme....poi un giorno ne hanno fatto uno a me che ancor oggi non riesco a spiegarmi. Prendo il ktm e vado a fare un giretto, tutto regolare, arrivo dagli amici e mi chiedono se ho avuto problemi, io dico di no, e mi mostrano che avevano staccato la pipetta candela che avevano poi riempito di erba pressata e poi appena appoggiata sulla candela stessa, pensavano non si sarebbe come logico nemmeno avviata, invece funzionava regolarmente!
Al liceo dal primo piano calavamo una corda con uncino e tiravamo in classe le biciclette posteggiate sotto per poi metterci a girare per i corridoi...
Vecchio 04-08-2006, 10:46   #41
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ...
le bastardate peggiori
Ho convinto un amico a comprarsi una Guzzi...

(*)
Vecchio 04-08-2006, 11:55   #42
Willy
Pivello Mukkista

L'avatar di Willy

ubicazione: DaQualcheParte
predefinito

Avevamo montato in una cb400four le trombe di un tir, non scherzo , appena beccavamo una bella strada in leggera pendenza via in folle, quindi poco rumore ed appena vicini al primo tizio/a che attraversava la strada via con una bellissima strombazzata ravvicinata, non vi dico le reazioni dei poveracci

Bye
Willy non è in linea  
Vecchio 04-08-2006, 12:04   #43
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Nottetempo, una volta, lungo una strada di campagna priva di lampioni, posizionammo un paio di caprette ed una boccia a petrolio.
Alla fioca luce della lampada, si intravvedeva, disteso in terra, il corpo di un tizio(un nostro amico), con una tavola di legno sulla schiena, coperta da una maglietta intrisa di succo di pomodoro e, piantata nella tavola di legno, una roncola di dimensioni abnormi.
Tutto attorno: un lago di pomodoro.
Quando il malcapitato destinatario dello scherzo arrivo' pian piano in bicicletta e si fermo' stupito ad osservare la scena, da dietro un albero uscirono in due, uno molto alto e l' altro a cavalcioni sulle sue spalle, avvolti in un pezzo di tela nera e brandendo una frullana. All' urlo: "SARAI IL PROSSIMO!", il poveraccio svenne.
Ci volle un bel po' per rianimarlo.
Vecchio 04-08-2006, 13:07   #44
Gert
Mukkista doc

L'avatar di Gert

ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
predefinito

dalle mie parti invece cosine modeste...

Il classico era staccare la pippetta della candela al motorino o alla vespetta del malcapitato di turno. Ma lo scherzo si scopriva troppo facilmente e così nacque la versione più sofisticata: un pezzetto di cartoncino dentro la pippetta...

Invece ricordo di una volta che in gruppo riuscimmo a prelevare la 500 di un amico per fargliela ritrovare al centro di una piazzetta completamente confezionata in carta da pacchi sagomata per benino con un enorme fiocco.

In quel periodo andava molto la pubblicità della opel kadett a gasolio che prometteva prestazioni iperboliche. Il tizio della pubblicità ne guidava un esemplare camuffato in modo molto simile a quello della 500 dell'amico, e nello spot, meravigliato dalle performance diceva ad un altro tizio che gliela stava facendo provare "secondo me è almeno un 1300" e l'altro: "ma quale 1300! spinga, spinga!"

Ovviamente diventò il tormentone all'indirizzo del malcapitato amico: ogni volta che lo si incrociava dopo questo scherzo tutti in paese lo apostrofavano "ma quale 1300! spinga, spinga!"...

giochi innocenti per bambini deficenti...
Vecchio 04-08-2006, 13:57   #45
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo
.....
Poi qua c'è qualcuno che si permette di fare del perbenismo sul mio scherzetto.
Questo non mi sembra da meno.

Cmq mi sarebbe piacuto vedere la macchina zeppa di bestiacce
Vecchio 04-08-2006, 15:13   #46
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI

RISATA SOLITARIA MIA perchè non ho mai detto a nessuno dello scherzo

Chi vuole il nome del manager IBM me lo chieda in MP

Sono il tuo ex capo ora vengo a prenderti
Vecchio 04-08-2006, 16:16   #47
Unforeseeable
Mukkista in erba

ubicazione: Thiene Town (VI)
predefinito

Ad un amico con bellissimo chalet in montagna era tutto l'autunno che, mentre lui nei fine settimana accatastava legna per accendere il camino nelle domeniche invernali passate in giro in motoslitta, c'era qualcuno che preferiva usargliela per il suo camino. Pur sapendo che porbabilmente era il vicino della baita accanto, non era mai riuscito a prenderlo in flagranza di reato. Ha inventato quindi uno stratagemma abbastanza cattivo...Ha forato una decina di bei pezzi di legna e ci ha messo dentro qualche grammo di polvere da sparo, ha richiuso il tutto con un pò di resina ed abbiamo praticamente passato 3 domeniche in baita da lui ad attendere la volta buona.
Una domenica di gennaio, a mezzogiorno, eravamo tutti intoro ad un bel piatto di pizzoccheri quando abbiamo sentito un botto pauroso.
Morale della favola, da quella volta la legna non è più stata rubata e il malcapitato si è ritrovato a dover comperare una nuova cucina a legna (e guarda caso a venderle era proprio il mio amico).Oltre al danno anche la beffa
Unforeseeable non è in linea  
Vecchio 04-08-2006, 17:08   #48
hardrio
Pivello Mukkista

predefinito

mbè, io ero l'esperto trash (di mmerde)
nel senso che andavo alla ricerca di tali oggetti e li spalmavo sotto la maniglia e nelle prese d'aria
oppure dai bidoni vicino alle pescherie un pò di pesce

buone vancanze a todos!
Vecchio 04-08-2006, 17:14   #49
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Quote:
Al proprietario bastava aprire l'auto e attendere dieci minuti per far volare via tutte le mosche a sciami.
Ho capito come mai in centro Italia ci sono tante mosche...

R 1100 S Blu - Lady Hawk

Ultima modifica di alfred_hope; 04-08-2006 a 17:15
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 10-08-2006, 14:57   #50
stavrogin
Guest

predefinito

Quote:
(...) bigattini (...)

beh,
i bigattini danno veramente