Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2006, 18:40   #26
Pio
Mukkista doc

L'avatar di Pio

ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidomo
quella signora lì mi sembrava comunque felice per il lavoro...immagino in che condizioni vivesse prima
Del personale a bordo non posso dire nulla, se non che sono disponibilissimi.
In effetti sembrerebbe che siano un po' sfruttati, ma parlando con loro, io li ho trovati contenti. Certo potrebbero aver avuto "ordini superiori" di non lamentarsi con i passeggeri, ma la mia sensazione e' stata questa. Fanno 6/8 mesi sulla nave e poi tornano a casa per 2/3 mesi (questo mi raccontavano)
Cmq sulla Costa, diciamo che camerieri, addetti alle camere ecc.. sono quasi tutti extracomunitari. Io o trovato filippini, rumeni, ungheresi ecc..
Brava gente, comunque... non ho mai visto come vivono loro sulla nave.
Inoltre hanno degli orari che...

Pubblicità

Vecchio 26-07-2006, 20:38   #27
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pio
Del personale a bordo non posso dire nulla, se non che sono disponibilissimi.
In effetti sembrerebbe che siano un po' sfruttati, ma parlando con loro, io li ho trovati contenti. Certo potrebbero aver avuto "ordini superiori" di non lamentarsi con i passeggeri, ma la mia sensazione e' stata questa. Fanno 6/8 mesi sulla nave e poi tornano a casa per 2/3 mesi (questo mi raccontavano)
Cmq sulla Costa, diciamo che camerieri, addetti alle camere ecc.. sono quasi tutti extracomunitari. Io o trovato filippini, rumeni, ungheresi ecc..
Brava gente, comunque... non ho mai visto come vivono loro sulla nave.
Inoltre hanno degli orari che...
la vita del personale di bordo, anche sui traghetti per le nostre isole, è una vitaccia, ed è comunque a ciclo quasi continuo, con lunghi riposi a terra in bassa stagione.
del resto è lo stesso tour de force che fa, in alta stagione, il personale di un grande albergo: turni di 12 o + ore, camere in scantinati o soffitte, riposi zero... e poi a casa a fine stagione.