|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-07-2006, 18:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
|
Quote:
|
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
Fermo restando che ,dietrologia spicciola a parte, in qualsiasi sport ove impera il dio dollaro ormai non ci si debba stupire più di nulla.
Fermo restando che da sempre sono un fan di Capirex (soprattutto dal giorno di quell'entrata su Harada).
Fermo restando che sono pienamente d'accordo sul fatto che Biaggi conduceva la sua 250 come nessuno (prima e dopo), ritengo che non si possa attualmente paragonare Rossi a nessun altro pilota.
Potrà essere simpatico o meno, potrà risultare gradevole o meno ma lui ha quel qualcosa in più;quel qualcosa che passa fra un grande pilota e un fuoriclasse.Nessuno è in grado di guidare "sopra" i problemi del mezzo come lui nel circus GP e nessuno è in grado di reggere alla "pressione" (tifosi,media ecc) come lui. E soprattutto nessuno è in grado di "sviluppare" il mezzo come lui.La Yamaha ha commesso solo un grave errore quest'anno: pensare che ,come sempre, lui avrebbe comunque fatto la differenza.Hanno cominciato i test invernali tardi rispetto ad Honda, hanno migliorato (forse) la moto non più di tanto e lo stesso Rossi (forse) non ha dato il meglio di sè nei sopracitati test.E contro un colosso come Honda con il dente avvelenato da tre anni queste cose si pagano.
Ma non dispero......i miracoli avvengono.

|
Hai parlato come un libro stampato. Giù il cappello!
|
|
24-07-2006, 15:51
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Torino
|
sono pienamente daccordo
Quote:
|
Originariamente inviata da Regis
Caro Vale, se mai per tua sfiga, dovessi leggere sto' forum, sappi che ci sono motociclisti / appassionati che hanno apprezzato tutto il lavoro e la passione che sei stato, e che oggi riesci ancora, a trasmettere.
Soprattutto grazie per aver riportato il titolo della Classe Regina a casa dopo tanti anni, di farci invidiare un pilota come te dal resto del mondo, e di restare sempre uno dei grandi nella storia di questo sport.
Chi vuol capire....
Se poi volete gioire della sfiga altrui, beh, poche soddisfazioni vi regala la vostra vita...
|
E voglio aggiungere... Grazie a lui l'interesse della moto GP è esploso! E indirettamente i vari Capirossi, Melandri, etc... se pur bravi, devono ringraziarlo... senza di lui la "gente comune" forse non li avrebbe mai conosciuti.
VAI VALE, SIAMO CON TE.
AUGU
|
|
|
25-07-2006, 00:29
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cillium (Venezia)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da augu
E voglio aggiungere... Grazie a lui l'interesse della moto GP è esploso! E indirettamente i vari Capirossi, Melandri, etc... se pur bravi, devono ringraziarlo... senza di lui la "gente comune" forse non li avrebbe mai conosciuti.
VAI VALE, SIAMO CON TE.
AUGU
|
vero, prima dell'ascesa di rossi quasi non si guardavano più le corse, adesso ha detronizzato la F1. se rossi si ritira o cambia canale, la moto gp deperirà
|
24-07-2006, 15:21
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da drlukas
Io personalmente penso e credo non sia ancora detta l'ultima parola ma sta Yamaha di M E R D A doveva proprio rompersi oggi?
|
Credo che, forse, esistono cose non comprensibili a noi "umani" ma, a parte il fatto noto che Valentino spreme la moto come un limone per farla andare come vuole lui, mi pare alquanto strano che solo lui e solo in questa stagione abbia rotto 2 volte il motore...
E chissà perchè solo lui e solo in questa stagione ha avuto 2 volte il problema della gomma Michelin che si disfa prima di finire la gara...
Che sotto sotto si stia facendo di tutto perchè il titolo ritorni in casa Honda!
Scommettiamo che ora, a più di 50 punti dalla vetta della classifica non gli capiterà più nulla sino a fine campionato che ormai è saldamente in mano a uomini Honda? Purtroppo non credo più che anche questo sport sia rimasto "perfettamente pulito..."
|
|
|
|
24-07-2006, 15:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
pazienza ! un po di sfiga anche a Rossi e che vinca qualcun altro. A me non dispiacerebbe Hayden.
|
24-07-2006, 15:32
|
|
|
Mukkista doc
|
Non ho voglia di quotare Cinzia perchè so' stufo, ma giusto per correttezza e per farLe capire qualcosa...
Premessa: anche a me piace Capirossi e la sua guida "ignorante" e l'ho potuto conoscere durante le riprese del video della Leon FX, fatta all'autodromo di Lombardore (TO). Molto disponibile e simpatico, come la sua bella moglie, ed un gran manico anche con l'auto!
Per ciò che dici sulla vita di Rossi, vorrei ricordarti a quanti italiani Rossi da da lavorare; uno staff di più di 50 persone. Non hai idea di quante altre ditte correlate al suo team ci siano La DayGas solo per fare un esempio.
Poi, tanto per dirne un'altra, la Honda (esco brevemente dal seminato) ha diversi stabilimenti (2 o 3 non ricordo), con molti dipendenti sul nostro suolo. Quindi ridistribuisce la ricchezza sul nostro suolo. Ben diverso è chi crede di comprare italiano e poi scopre che qui paghiamo solo i manager e pochi altri, ma il grosso dei proventi va fuori dal ns stato.
Ci avevi mai pensato?
|
|
24-07-2006, 15:44
|
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
|
Non ho voglia di quotare Cinzia perchè so' stufo, ma giusto per correttezza e per farLe capire qualcosa...
Premessa: anche a me piace Capirossi e la sua guida "ignorante" e l'ho potuto conoscere durante le riprese del video della Leon FX, fatta all'autodromo di Lombardore (TO). Molto disponibile e simpatico, come la sua bella moglie, ed un gran manico anche con l'auto!
Per ciò che dici sulla vita di Rossi, vorrei ricordarti a quanti italiani Rossi da da lavorare; uno staff di più di 50 persone. Non hai idea di quante altre ditte correlate al suo team ci siano La DayGas solo per fare un esempio.
Poi, tanto per dirne un'altra, la Honda (esco brevemente dal seminato) ha diversi stabilimenti (2 o 3 non ricordo), con molti dipendenti sul nostro suolo. Quindi ridistribuisce la ricchezza sul nostro suolo. Ben diverso è chi crede di comprare italiano e poi scopre che qui paghiamo solo i manager e pochi altri, ma il grosso dei proventi va fuori dal ns stato.
Ci avevi mai pensato?
|
Io ti quoto perchè ho del tempo da perdere ...
Premetto: secondo me ognuno tifa chi gli pare, mi diverto solo a far inkakkiare i rossiani come te che hanno i paraocchi e ragionano con quelli, e vedo che mi riesce bene
Ostrica!!! non ci avevo mai pensato ... Rossi da da mangiare a ben 50 italiani col suo team?!?!? Wow ... ripeto: ma dai
E' forse vidipendio alla bandiera non tifare Rossi?!?!?
ripeto ... ma dai ... sono tutti dei campioni, un anno vince uno e un anno vince l'altro ... sono contenta che quest'anno il mondiale non sia già assegnato come tutti gli altri anni, tutto qua, poi se vince Rossi, ben per lui, a me non cambia la vita e credo nemmeno a te. Sarà bello vedere la motogp fino all'ultima gara, no?
Pace?!??!
|
24-07-2006, 16:02
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Cinzia
Io ti quoto perchè ho del tempo da perdere ...
Premetto: secondo me ognuno tifa chi gli pare, mi diverto solo a far inkakkiare i rossiani come te che hanno i paraocchi e ragionano con quelli, e vedo che mi riesce bene
Ostrica!!! non ci avevo mai pensato ... Rossi da da mangiare a ben 50 italiani col suo team?!?!? Wow ... ripeto: ma dai
E' forse vidipendio alla bandiera non tifare Rossi?!?!?
ripeto ... ma dai ... sono tutti dei campioni, un anno vince uno e un anno vince l'altro ... sono contenta che quest'anno il mondiale non sia già assegnato come tutti gli altri anni, tutto qua, poi se vince Rossi, ben per lui, a me non cambia la vita e credo nemmeno a te. Sarà bello vedere la motogp fino all'ultima gara, no?
Pace?!??! 
|
Certo, ci mancherebbe!!! E poi è bello farsi un po di sfottò...
Ribadisco, e se non sono stato in grado di farmi capire lo riscrivo, è giusto avere le proprie passioni e i propri preferiti!!!
Io stesso stravedevo per Biaggi, perchè come guidava lui una 250 gli altri se lo sognavano, e Loris Capi perchè ci mette del suo e non molla mai.
Ma Rossi, che posso capire stia antipatico, ha, per ma, quel qualcosa in più, quel suo stile che a gomme fredde o finite lo fa andare TANTO di più degli altri. Per me si chiama stile, talento, capacità etc... Doti che ti fanno ricordare nel tempo chi sono i grandi campioni.
Mike "The Bike", una volta scese dalla sua moto dopo aver fatto il tempo in prova. Il capo mecca gli chiede come fosse la moto. E lui : " La migliore che abbia mai guidato". Aveva la gomma a terra; quella è gente che va oltre...
Credimi, non abbiamo i paraocchi, è che la gara di ieri, se non fosse stato per Melandri e Stoner per un pezzo, era una gara noiosa, a discapito dell'apettativa. Prova a paragonarla alla penultima, dove nei primi posti c'era il dottor Rossi. Fosse finito anche terzo, quella è stata una gara avvicente, e le gare, per definizione, non le fai da solo...
Pace!
|
|
24-07-2006, 16:23
|
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
|
Io stesso stravedevo per Biaggi, perchè come guidava lui una 250 gli altri se lo sognavano, e Loris Capi perchè ci mette del suo e non molla mai.
|
Queste sono parole magiche
|
25-07-2006, 00:25
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cillium (Venezia)
|
scusate se potrà sembrare un sacrilegio usare questa frase, ma ieri "mancò la fortuna, non il valore"
ha dimostrato che si batte sempre per la vittoria, se riuscisse a partire meglio...
|