Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
ccooooosaaaaaaa...mavaah...davverooooo????
CAPPERI!!!!!!!!!!!!!!E RI CAPPERI!!!!!!!
CONGRATULATIONS
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
Salve gente. Ringrazio tutti per gli auguri. Volevo mettere una foto di me e Kappa oggi ma......capperi il kappa non ci sta più. Anche la macchina fotografica si rifiuta. Scherzo. Preferisco arrivare ai 35 con un kappa di circa 40 kg. in meno se non di più. Speriamo che da quì all'operazione non mi schiatti, ora e davvero esageratamente grasso. Anch'io però non sono da meno. Certo che i 40kg. del 1974 me li sogno.
L'unico neo è che i due gioielli che abbiamo fatto durante un paio di soste senza moto non hanno le due ruote nelle vene.
Pazienza non si può avere tutto dalla vita.
Tanti lampeggi e smanettate a tutti